PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 185 risultati
- 30/07/2012, 12:26
- Forum: 207
- Argomento: 207 feline
- Risposte: 118
- Visite : 19270
Re: 207 feline
grazieeee kri-11

- 27/07/2012, 23:38
- Forum: 207
- Argomento: 207 feline
- Risposte: 118
- Visite : 19270
Re: 207 feline
grazieeeeeeeeeeeee

- 27/07/2012, 21:27
- Forum: 207
- Argomento: 207 feline
- Risposte: 118
- Visite : 19270
Re: 207 feline
ecco il nuovo arrivoooo

- 13/07/2012, 21:54
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
quella che ho installato io della kenwood ti perfemette di gestire il navigatore dell'iphone direttamente sul monitor usando il cavo specifico per collegarlo al monitor e l'app giusta della garmin apposta per iphone
nn costa molto io l'ho pagato 350 euro
- 13/07/2012, 21:12
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
e il navi che fa salire il prezzo del monitor

- 13/07/2012, 14:54
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
se la vuoi con il navi e il viva voce usb e iphone ipod questa INE-W920R a mio parere ha un prezzo nn molto alto e per ora graficamente e la migliore ed anche uno degli ultimi modelli usciti per sapere tutte le carrateristiche visita il sito alpine invece per i cablaggi sono quelli della 308 e l'int...
- 13/07/2012, 13:36
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
Alpine è un ottimo prodotto diciamo il migliore per il modello dipende con che funzioni ti interessava a me piace molto ed è uscita anche da poco la ics-x8 seno anche la iva-w520r,se compri i cablaggi dedicati alla 308 e un minimo di manualita riesci benissimo anche a farlo da solo,per slot centrale...
- 08/07/2012, 23:18
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
avevo pensato dirttamente a questa http://www.xenontuning.com/peugeot/167-autoradio-2-din-peugeot-308.html" onclick="window.open(this.href);return false; che sembra perfetta per non perdere nulla.. ma è solo di colore grigio e sulla mia rcz che è nera li stonerebbe da matti!! io quel prodotto li nn...
- 05/07/2012, 23:59
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
per mantenere tutte le funzioni tipo comandi al volante e bip sensori parcheggio ci vuole un interfaccia a parte :D :D :D cioè? che dovrei fare? ero davvero interessato a montarlo ma non mi va di perdere tutte le funzioni.. e una centralina che va interposta sul cablaggio della macchina e ti permet...
- 05/07/2012, 13:29
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
per mantenere tutte le funzioni tipo comandi al volante e bip sensori parcheggio ci vuole un interfaccia a parte

- 23/06/2012, 15:58
- Forum: 308 I ('07->'13) - Tuning
- Argomento: mascherina doppio din
- Risposte: 26
- Visite : 8023
Re: mascherina doppio din
io l'ho installata sulla 308 e direi che sia abbastanza precisa sia la sagoma che di colore

- 09/06/2012, 21:44
- Forum: 508 I ('11->'18)
- Argomento: Ecco le prime immagini
- Risposte: 46
- Visite : 22502
Re: Ecco le prime immagini
bellissima complimenti

- 18/04/2012, 14:02
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: Help come eliminare filtro FAP
- Risposte: 47
- Visite : 9755
Re: Help come eliminare filtro FAP
il problema sarà un domani se la dovessi vendere come fai?la vendi senza fap
- 05/04/2012, 13:40
- Forum: 207
- Argomento: 207 feline
- Risposte: 118
- Visite : 19270
Re: 207 feline
si le precedenti erano molto più sportive e si distinguevano di più

- 04/04/2012, 20:16
- Forum: 207
- Argomento: 207 feline
- Risposte: 118
- Visite : 19270
Re: 207 feline
si si fr