PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 1003 risultati
- 30/09/2015, 9:10
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto Incontro 27 settembre Livorno Noi e la Nuova 208
- Risposte: 18
- Visite : 10017
Re: Resoconto Incontro 27 novembre Livorno Noi e la Nuova 208
Grazie a tutti voi!!! a Rita come sempre per l'ottima organizzazione e a tutti gli altri per la bella e piacevole compagnia!Fa sempre piacere rivedervi e avere l'oppurtunità di farci dei bei giri in auto... la nostra passione! A presto amici di freni a mano

- 25/09/2015, 17:15
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
momento degenero ci sta bene :drunken: topi da zucca... gente asfaltata... io domenica ho un impegno imprevisto :lol: :lol: :lol: anch'io ..non sapevo di dover fare una "scarica di mazzate" a qualcuno :mrgreen: :pale: ..ovvia degenerare per degenerare :mrgreen: :lol: :lol: :lol: comunque il comune ...
- 23/09/2015, 12:05
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
momento degenero ci sta bene
topi da zucca... gente asfaltata... io domenica ho un impegno imprevisto

topi da zucca... gente asfaltata... io domenica ho un impegno imprevisto
- 23/09/2015, 10:36
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
d'accordissimo!!!! lascialo a cavallo
ti abbuono la mezzora in meno che mi farai dormire
Lucy dai se lui viene a cavallo tu puoi sempre attaccarti a lui con la carrozza
ti abbuono la mezzora in meno che mi farai dormire
Lucy dai se lui viene a cavallo tu puoi sempre attaccarti a lui con la carrozza
- 23/09/2015, 10:25
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: Sedili sportivi
- Risposte: 2
- Visite : 2689
Re: Sedili sportivi
non conosco personalmente questa marca ma ho fatto una piccola ricerca su internet, dai un'occhiata qua
http://forum.elaborare.com/showthread.p ... -come-sono" onclick="window.open(this.href);return false;
pare che il detto "spendi poco, godi poco" sia veritiero
http://forum.elaborare.com/showthread.p ... -come-sono" onclick="window.open(this.href);return false;
pare che il detto "spendi poco, godi poco" sia veritiero
- 23/09/2015, 10:18
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
vorrei far notare che nel post dove la nostra Rita elenca i partecipanti c'è scritto: "resinghe a cavallo".....

- 22/09/2015, 10:11
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- 21/09/2015, 13:04
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno domenica 27 settembre
impossibile che se le sia mangiate.... le aveva quasi finite a son di sgassaterita ha scritto:Manca un resinghe ...mmmhhhh me s'è magnato e gomme da 206domani sera vi aggiorno su un'anteprima
Attendiamo l'anteprima e complimenti per la 208
- 18/09/2015, 13:24
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno domenica 27 settembre
Programma da favola
Presente! 
- 03/09/2015, 11:13
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Dove sono finiti i 207isti??
- Risposte: 36
- Visite : 11019
Re: Dove sono finiti i 207isti??
usciti dal commercio ma ben presenti on the road 
- 03/09/2015, 9:57
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
- Risposte: 51
- Visite : 19821
Re: Incontro Livorno domenica 27 settembre
Rita come sempre sei mitica! entrambe le bozze sono meravigliose! aggiungimi tra i partecipanti 
- 22/07/2015, 15:48
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI
- Risposte: 2
- Visite : 1426
Re: Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI
ciao ragazzi e' un po' che manco in questo sito , dopo la vendita della mia 307 cc non sono piu' passato ada queste parti, ora che ho una 207 hdi, figosissima perche' va sempre e non consuma nulla, volevo chiedere ai massimi esperti del sito come mai , ogni tanto , mi capita che la macchina , sempr...
- 24/04/2015, 9:14
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Secondo tagliando 207 plus
- Risposte: 15
- Visite : 4291
Re: Secondo tagliando 207 plus
ovvio, a ogni tagliando m'informo sulle manutenzioni da effettuare, non sono una grande esperta ma mi assicuro sempre dei lavori che eseguono. Il liquido dei freni è consigliato ogni due anni, credo che sia un discorso anche di umidità che rende alla vista il liquido brunastro quindi immagino che, p...
- 23/04/2015, 17:18
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto Incontro di Primavera 19 aprile Volterra
- Risposte: 75
- Visite : 29031
Re: Resoconto Incontro di Primavera 19 aprile Volterra
Lucyfero ringrazia tutti ... il resoconto di Rita mi ha fatto rivivere le emozioni di domenica :applause: già mi mancate tutti :love: anche tuu..comunque alle volte andassi in galera ricordati di lasciarmi la macchina :mrgreen: si farà un altro test per accaparrarsi il premio!!! non pensare di pass...
- 23/04/2015, 17:16
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Secondo tagliando 207 plus
- Risposte: 15
- Visite : 4291
Re: Secondo tagliando 207 plus
2 anni? caspita ero convinta 1 se non raggiungi ovviamente i 20.000, mi sembra cmq tantino :? Scusa ma in base a cosa 20.000 Km ti sembrano tantino? Le cose cambiano, non siamo ai tempi delle Fiat Uno D. ed i lubrificanti minerali. Con gli attuali lubrificanti sintetici longlife nessun produttore p...