PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 1003 risultati

da kip207
30/09/2015, 9:10
Forum: On the road - Resoconti
Argomento: Resoconto Incontro 27 settembre Livorno Noi e la Nuova 208
Risposte: 18
Visite : 10017

Re: Resoconto Incontro 27 novembre Livorno Noi e la Nuova 208

Grazie a tutti voi!!! a Rita come sempre per l'ottima organizzazione e a tutti gli altri per la bella e piacevole compagnia!Fa sempre piacere rivedervi e avere l'oppurtunità di farci dei bei giri in auto... la nostra passione! A presto amici di freni a mano :lol: :lol:
da kip207
25/09/2015, 17:15
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre

momento degenero ci sta bene :drunken: topi da zucca... gente asfaltata... io domenica ho un impegno imprevisto :lol: :lol: :lol: anch'io ..non sapevo di dover fare una "scarica di mazzate" a qualcuno :mrgreen: :pale: ..ovvia degenerare per degenerare :mrgreen: :lol: :lol: :lol: comunque il comune ...
da kip207
23/09/2015, 12:05
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre

momento degenero ci sta bene :drunken:
topi da zucca... gente asfaltata... io domenica ho un impegno imprevisto :lol: :lol: :lol:
da kip207
23/09/2015, 10:36
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre

d'accordissimo!!!! lascialo a cavallo :applause:
ti abbuono la mezzora in meno che mi farai dormire :lol:

Lucy dai se lui viene a cavallo tu puoi sempre attaccarti a lui con la carrozza :lol:
da kip207
23/09/2015, 10:25
Forum: 207 - Tuning
Argomento: Sedili sportivi
Risposte: 2
Visite : 2689

Re: Sedili sportivi

non conosco personalmente questa marca ma ho fatto una piccola ricerca su internet, dai un'occhiata qua
http://forum.elaborare.com/showthread.p ... -come-sono" onclick="window.open(this.href);return false;

pare che il detto "spendi poco, godi poco" sia veritiero :lol:
da kip207
23/09/2015, 10:18
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre

vorrei far notare che nel post dove la nostra Rita elenca i partecipanti c'è scritto: "resinghe a cavallo"..... :lol: :lol: :lol:
da kip207
22/09/2015, 10:11
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre

:lol: :lol: mi rinvengo!! meglio tardi che mai Rita!!!
da kip207
21/09/2015, 13:04
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno domenica 27 settembre

rita ha scritto:Manca un resinghe ...mmmhhhh me s'è magnato e gomme da 206 :mrgreen: domani sera vi aggiorno su un'anteprima ;-)
impossibile che se le sia mangiate.... le aveva quasi finite a son di sgassate :lol: :lol:
Attendiamo l'anteprima e complimenti per la 208 =P~
da kip207
18/09/2015, 13:24
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno domenica 27 settembre

Programma da favola :drunken: Presente! :salute:
da kip207
03/09/2015, 11:13
Forum: 207 - Generale
Argomento: Dove sono finiti i 207isti??
Risposte: 36
Visite : 11019

Re: Dove sono finiti i 207isti??

usciti dal commercio ma ben presenti on the road :lol:
da kip207
03/09/2015, 9:57
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Incontro Livorno - Noi e la nuova 208 domenica 27 settembre
Risposte: 51
Visite : 19821

Re: Incontro Livorno domenica 27 settembre

Rita come sempre sei mitica! entrambe le bozze sono meravigliose! aggiungimi tra i partecipanti :D
da kip207
22/07/2015, 15:48
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI
Risposte: 2
Visite : 1426

Re: Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI

ciao ragazzi e' un po' che manco in questo sito , dopo la vendita della mia 307 cc non sono piu' passato ada queste parti, ora che ho una 207 hdi, figosissima perche' va sempre e non consuma nulla, volevo chiedere ai massimi esperti del sito come mai , ogni tanto , mi capita che la macchina , sempr...
da kip207
24/04/2015, 9:14
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Secondo tagliando 207 plus
Risposte: 15
Visite : 4291

Re: Secondo tagliando 207 plus

ovvio, a ogni tagliando m'informo sulle manutenzioni da effettuare, non sono una grande esperta ma mi assicuro sempre dei lavori che eseguono. Il liquido dei freni è consigliato ogni due anni, credo che sia un discorso anche di umidità che rende alla vista il liquido brunastro quindi immagino che, p...
da kip207
23/04/2015, 17:18
Forum: On the road - Resoconti
Argomento: Resoconto Incontro di Primavera 19 aprile Volterra
Risposte: 75
Visite : 29031

Re: Resoconto Incontro di Primavera 19 aprile Volterra

Lucyfero ringrazia tutti ... il resoconto di Rita mi ha fatto rivivere le emozioni di domenica :applause: già mi mancate tutti :love: anche tuu..comunque alle volte andassi in galera ricordati di lasciarmi la macchina :mrgreen: si farà un altro test per accaparrarsi il premio!!! non pensare di pass...
da kip207
23/04/2015, 17:16
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Secondo tagliando 207 plus
Risposte: 15
Visite : 4291

Re: Secondo tagliando 207 plus

2 anni? caspita ero convinta 1 se non raggiungi ovviamente i 20.000, mi sembra cmq tantino :? Scusa ma in base a cosa 20.000 Km ti sembrano tantino? Le cose cambiano, non siamo ai tempi delle Fiat Uno D. ed i lubrificanti minerali. Con gli attuali lubrificanti sintetici longlife nessun produttore p...

Vai alla ricerca avanzata