PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 15 risultati
- 30/10/2011, 23:40
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: Finalmente è arrivata!!!
- Risposte: 7
- Visite : 1245
Re: Finalmente è arrivata!!!
:applause: sono contento per te,vedrai che saprà darti tante soddisfazioni Non mi sono ancora arrivati i pezzi :'( ... però hai ragionissima è un bel giocattolino, e consuma praticamente nulla, la freccetta del livello benzina è ancora ferma li come da primo pieno fatto appena uscito dal concession...
- 26/10/2011, 14:25
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: Finalmente è arrivata!!!
- Risposte: 7
- Visite : 1245
Re: Finalmente è arrivata!!!
Grazie :D mi ero dimenticato di dirvi che appena ho messo piede a bordo ho resettato completamente cosa voglia dire il cambio manuale :P è un giocattolino la mia piccolina *_*. Per Rita ^^ : L'ho chiamata Valentina come la mia compagna, così se disgraziatamente dovessi parlare nel sonno alla mia bru...
- 26/10/2011, 11:23
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: Finalmente è arrivata!!!
- Risposte: 7
- Visite : 1245
Finalmente è arrivata!!!
Salve gente, ho un annuncio da farvi, finalmente dopo una lunga attesa, sono diventato papà. E' una bella leoncina (107 ovviamente) nera con cambio automatico, vetri posteriori oscurati. Ho ordinato lo scarico cromato e lo spoiler ( il primo in arrivo entro 2 giorni, il secondo un po' di più) , in s...
- 29/06/2011, 14:03
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: Cerchi in lega ( mi sono innamorato )
- Risposte: 8
- Visite : 1666
Re: Cerchi in lega ( mi sono innamorato )
davvero molto belli....nella scheda non vedo la misura da 15" :scratch: però se tu monti i 16" o i 17" vai sul sicuro :thumbleft: :thumbright: Ma la 107 non monta dei miseri 14 ? Se si possono mettere i 15 ne ho visti di più belli \:D/ ... oh magari sono rimasto indietro ai vecchi modelli eh ^^
- 29/06/2011, 8:04
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
Re: 107 o... sorellina francese di concorrenza
Complimenti! Quindi ti montano in officina Peugeot le casse posteriori :scratch: Mi sa che appena ho un attimo di tempo provo a contattare il concessionario dove l'ho comprata e chiedo anch'io informazioni a riguardo Si si, o almeno così il concessionario mi ha detto XD ... per la qualità del lavor...
- 29/06/2011, 7:55
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: Cerchi in lega ( mi sono innamorato )
- Risposte: 8
- Visite : 1666
Cerchi in lega ( mi sono innamorato )
Scusate se divago un po' nei sogni, la macchina ancora non la ho ma ho già fatto un progetto sul suo imminente futuro *__* ...Quindi mi sto portando avanti e probabilmente procederò con gli acquisti, così da poter montare tutto a macchina ritirata XD Guardate se non urlano "comprami" :shock: sono be...
- 28/06/2011, 0:31
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
Re: 107 o... sorellina francese di concorrenza
Buone nuove dal "fronte", questo pomeriggio sono ritornato al concessionario Peugeot, abbiamo discusso del problema autoradio e mi ha detto che una volta arrivata l'automobile gli elettrauti della loro officina possono montarmi due belle casse posteriori ad un buon prezzo, quindi avere la sicurezza ...
- 27/06/2011, 13:40
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
Re: 107 o... sorellina francese di concorrenza
lukebs ha scritto:se è come dice Rita, con la differenza di prezzo di 200€ tra le due vetture, ci metti una buona Alpine anche sulla 107 al posto di quella prevista di serie![]()
e resti in casa Peugeot![]()
effettivamente hai ragione, anche perchè il musettino della 107 è irresistibile
- 27/06/2011, 13:26
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
Re: 107 o... sorellina francese di concorrenza
Si si , sono entrambi i modelli full-optional .
Solo che non conosco le caratteristiche del sistema wip-sound offerto sulla 107...sicuramente però non è un alpine ^^...è per questo che sorgeva il dubbio
Solo che non conosco le caratteristiche del sistema wip-sound offerto sulla 107...sicuramente però non è un alpine ^^...è per questo che sorgeva il dubbio
- 27/06/2011, 13:12
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
Re: 107 o... sorellina francese di concorrenza
Per rita : si ma non mi piacciono le macchine asiatiche ^^ .
La differenza è di circa 200 euro a favore della 107, non molto in fin dei conti, se riuscivo ad immatricolarla entro la fine di questo mese invece avevo altri 1100 euro di sconto...ma non è possibile ovviamente XD
La differenza è di circa 200 euro a favore della 107, non molto in fin dei conti, se riuscivo ad immatricolarla entro la fine di questo mese invece avevo altri 1100 euro di sconto...ma non è possibile ovviamente XD
- 27/06/2011, 12:12
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
Re: 107 o... sorellina francese di concorrenza
Le luci di dietro
, non sono tutto questo espertone di automobili
per me si guidano e basta uhuhuhu
- 27/06/2011, 11:54
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
Re: 107 o... sorellina francese di concorrenza
Eccomi di ritorno da un preventivo C1, come da miei calcoli la differenza è minima rispetto al preventivo che avevo fatto per la 107... il dubbio sulla sorgente permane, poichè se fosse appetibile a livello qualitativo, cosa che in base alle mie conoscenze mi è preclusa, risparmierei sulla sorgente....
- 27/06/2011, 5:41
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: 107 o... sorellina francese di concorrenza
- Risposte: 25
- Visite : 4861
107 o... sorellina francese di concorrenza
Ragazzi, sembrerò pirla a chiederlo su un forum dedicato, ma...c'è il suo perché. Una macchina non è un paio di jeans che puoi comprare una volta alla settimana, bene o male un utente medio se la fa durare almeno 5 o 6 anni se non di più... Quindi facendo un preventivo online, sulla citroen C1 , ved...
- 27/06/2011, 5:32
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: Consigli per acqisto imminente
- Risposte: 4
- Visite : 1047
Re: Consigli per acqisto imminente
E nero sia allora XD
Grazie per le info e dei benvenuto ^^, nel frattempo che attendo altre opinioni vado ad aprire un altro post, poiché
mi è sorte un dubbio amletico U.U 
Grazie per le info e dei benvenuto ^^, nel frattempo che attendo altre opinioni vado ad aprire un altro post, poiché
- 24/06/2011, 21:02
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: Consigli per acqisto imminente
- Risposte: 4
- Visite : 1047
Consigli per acqisto imminente
Buonasera a tutti, è inutile dirvi che sono nuovo, procedo comunque ad una breve presentazione prima di esporvi alcune domande, scrivo da Genova e mi chiamo David. Riporto alla vostra attenzione qualche mia curiosità, legata all'imminente acquisto della piccolina, sarei intenzionato difatti a prende...