PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 30/08/2011, 14:34
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: montaggio casse posteriori
- Risposte: 21
- Visite : 7265
Re: montaggio casse posteriori
- 28/08/2011, 19:26
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: montaggio casse posteriori
- Risposte: 21
- Visite : 7265
Re: montaggio casse posteriori
Hola spero che quel 32 lo hai accompagnato con delle casse decenti e non con le 10 cm..XD Anche io sono un appassionato del car audio infatti sulla mia leoncina ho montato un sub da 30 cm della jbl amplificato da un impact da 350 watt di picco(nel baule) due 2 kit due vie (hertz e impact) tutto in p...
- 28/08/2011, 19:16
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: pentito o soddisfatto della piccola?
- Risposte: 27
- Visite : 6435
Re: pentito o soddisfatto della piccola?
Interni: sono un po spartani..per non parlare del impianto audio (veramente penoso!) Motore: Per quanto riguarda il motore che dire...1400 hdi è un mulo il mio ha 124000 km e non ha dato ancora un problema neanche un lamento!XD quindi che dire strasoddisfatto ! Sospensioni originali:discrete per ess...
- 28/08/2011, 19:04
- Forum: 107 - Generale
- Argomento: ma l'autoradio di serie ha l'uscita per l'amplificatore?
- Risposte: 13
- Visite : 3727
Re: ma l'autoradio di serie ha l'uscita per l'amplificatore?
Ciao piacere a tutti sono marco è ho sono un hobbista del car audio sono il possessore della piccola leoncina al quale ho rifatto l'impianto audio perkè non mi piaceva affatto..Cosi ho montato 2 kit due vie da 16.5 sulle portiere 2 amplificatori e il sub ! XD per quanto riguarda l'autoradio concordo...
- 28/08/2011, 18:52
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Salve a tutti!!
- Risposte: 7
- Visite : 677
Salve a tutti!!
Salve a tutti mi presento,il mio nome è marco e possiedo una peugeot 107 da ormai 6 anni e prima possedevo un 106.
Che dire è una marca magnifica che non abbandonerò mai!
Chi lo sa magari ci incontreremo a qualche raduno ciauuu!!
Che dire è una marca magnifica che non abbandonerò mai!
Chi lo sa magari ci incontreremo a qualche raduno ciauuu!!