Ciao a tutti,
potreste aiutare anche me nel reperire le mappe?
Io ho ancora la versione 20.14 del firmware... è un problema?
Grazie infinite per l'aiuto!
dalle foto mi sembra un wipnav di versione diversa, nel mio ad esempio non c'è la vista a schede/tab che si vede nella prima foto.. Quella visualizzazione c'è solo sulla 3008... sul monitor da 7" delle nostre 308 non ci sono le tab e neanche la visualizzazione dei consumi. Perchè io ho una 3008 Out...
Ciao a tutti,
il mio WIP Nav riporta rneg_D_R20quin_R20.14
potrei aggiornare le mappe anch'io? E i velox?
A quanto ho capito posso mantenere lo stesso fw, o è meglio aggiornarlo alla 20.16?
Grazie infinite! [-o<