PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 6 risultati

da diegol
27/07/2016, 17:12
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ
Risposte: 450
Visite : 210511

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Buongiorno a tutti!
C'è qualche persona generosa che può farmi ritrovare la strada da percorrere? ;-) :roll:
Grazie!

Versione Firmware: rneg_D_R50b_R50.05 va bene o va aggiornato?
Ri-grazie!
da diegol
02/12/2013, 11:51
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60863

Re: wipnav: mappe 2013/2014

Ciao a tutti,
potreste aiutare anche me nel reperire le mappe? :)
Io ho ancora la versione 20.14 del firmware... è un problema?
Grazie infinite per l'aiuto!
da diegol
16/08/2012, 10:24
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Risposte: 456
Visite : 93709

Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav

Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi dove posso aggiornare le mappe?
Graaaazieeee... :D
da diegol
15/12/2011, 11:30
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Firmware Wip Nav rneg 33B 3309
Risposte: 122
Visite : 31157

Re: Firmware Wip Nav rneg 33B 3309

dalle foto mi sembra un wipnav di versione diversa, nel mio ad esempio non c'è la vista a schede/tab che si vede nella prima foto.. Quella visualizzazione c'è solo sulla 3008... sul monitor da 7" delle nostre 308 non ci sono le tab e neanche la visualizzazione dei consumi. Perchè io ho una 3008 Out...
da diegol
30/10/2011, 14:41
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
Risposte: 652
Visite : 123026

Re: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav

Sony SDHC 4GB: mappe perfettamente funzionanti!
Grazie Ste per i consigli
da diegol
28/10/2011, 10:17
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav
Risposte: 652
Visite : 123026

Re: Mappe 2010-2011 per My Way - Wip Nav

Ciao a tutti,
il mio WIP Nav riporta rneg_D_R20quin_R20.14
potrei aggiornare le mappe anch'io? E i velox?
A quanto ho capito posso mantenere lo stesso fw, o è meglio aggiornarlo alla 20.16?
Grazie infinite! [-o<

Vai alla ricerca avanzata