PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 3 risultati

da toni91
15/11/2011, 13:06
Forum: 206 CC
Argomento: 206cc..with a girl!
Risposte: 45
Visite : 8595

Re: 206cc..with a girl!

anche io ho una 206 cc sono 1.90 e ti dirò che con il sedile tutto in dietro e il sedile tutto abbassato è quasi un letto... l'unica cosa che con il tettuccio chiuso lei batte un po la testa XD ma pazienza l'importante che sto comodo io ahahah
da toni91
07/11/2011, 13:42
Forum: 206 CC
Argomento: Rumore strano
Risposte: 12
Visite : 3009

Rumore strano

Secondo voi è normale che quando sterzo completamente a sinistra da fermo faccia rumori strani (a me sono strani perchè l'ho appena presa usata)?
se è strano sapete perchè? vi è già successo?
da toni91
04/11/2011, 12:43
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: ciao a tutti
Risposte: 7
Visite : 655

ciao a tutti

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Antonio e abito a milano
ho una 206 cc 1.6 hdi e spero di far conoscenza e quattro chiacchere con voi e condividere le nostre esperienze
mi spiace se ho esordito chiedendo la velocità massima di questa macchina ma era solo una curiosità,,

a presto, Antonio

Vai alla ricerca avanzata