Attento che la prossima fuga la faccio col sottomarino...poi vienimi a cercareeraser82rm ha scritto:Americo mica tanto e sparito 20 gg ahahaha
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 388 risultati
- 03/07/2015, 9:44
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto vallelunga 2015 tuning night
- Risposte: 84
- Visite : 33416
Re:
- 29/06/2015, 22:35
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto vallelunga 2015 tuning night
- Risposte: 84
- Visite : 33416
Re: Resoconto vallelunga 2015 tuning night
Per le foto domani...spero 
- 29/06/2015, 22:33
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto vallelunga 2015 tuning night
- Risposte: 84
- Visite : 33416
Re: Resoconto vallelunga 2015 tuning night
Splendido raduno con tanti amici nuovi e vecchi a fianco fino alla fine organizzata e diretta in modo impeccabile :applause: (le calamità naturali non si controllano :mad: ) alla fine eravamo tutti stanchi ma mai annoiati. Nonostante il caldo boia avevamo anche un servizio bar inter-nos, il ristoran...
- 31/03/2015, 12:31
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro di primavera 19 aprile Volterra
- Risposte: 129
- Visite : 37510
Re: 19 aprile Volterra
Americo, il Raduno Nazionale ti rimarrà molto più vicino quindi almeno per quello nun voglio senti' lamentele..... e ovviamente sei obbligato alla partecipazione, già spedita a casa tua raccomandata A/R con mandato di comparizione :razz: :razz: Il matrimonio ti ha dato alla testa (O è stata una mos...
- 27/03/2015, 18:22
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Incontro di primavera 19 aprile Volterra
- Risposte: 129
- Visite : 37510
Re: 19 aprile Volterra
Maremma madonnina, son sempre quei "ducentcinquant" chilometri... :mad: Quando aprite google map, sulla sinistra c'è un'asta con + e - alle estremità, se cliccate su meno la cartina si rimpicciolisce (e forse ci von gli occhiali :shock: ), ma l'italia si vede meglio...maremma buhaiola :D :D :D :D :D...
- 16/12/2014, 18:30
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto pranzo di Natale centro sud: Orvieto 14/12/2014
- Risposte: 77
- Visite : 29524
Re: Resoconto pranzo di Natale centro sud: Orvieto 14/12/2014
perchim lei permette vero? 
- 14/12/2014, 22:05
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto pranzo di Natale centro sud: Orvieto 14/12/2014
- Risposte: 77
- Visite : 29524
- 14/12/2014, 21:53
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto pranzo di Natale centro sud: Orvieto 14/12/2014
- Risposte: 77
- Visite : 29524
Re: Resoconto pranzo di Natale centro sud: Orvieto 14/12/2014
Un grazie a te per l'impegno devastante che ci hai messo, ma i risultati si sono visti organizzazione P E R F E T T A anche se personalmente ho evitato il pozzo di S.Patrizio; ristorante eccezionale per qualità e quantità (poi il proprietario era da Magggica :razz: ). E poi la ciliegina sulla torta....
- 14/12/2014, 0:45
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
- Risposte: 287
- Visite : 70323
Re: Re:
Fabbè se ve divertite tanto, fate pure...sti ragazzini devono pure giocà, poi se però v'arriva na pezza non piangetemassi.drago ha scritto:eraser82rm ha scritto:Mica come americo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- 09/12/2014, 8:20
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
- Risposte: 287
- Visite : 70323
Re: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
Scusa ma è quella della lazio che abita a trigoria?rita ha scritto:Massy con me viene una mia amica + il figliolo... di 12 anni ..credo![]()
...a proposito a tutti i romanila mia amica è originaria di Roma parla romano e il figliolo si chiama Costantino....trattatemela bene
- 09/12/2014, 8:14
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
- Risposte: 287
- Visite : 70323
Re: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
massi, togli pure il +1 mio :cry: le mie quotazioni sono stabili e tendenzialmente in rialzo, ci dovrei essere :D Fatto. Guarda di far salire ste quotazioni perchè noi ti aspettiamo..... poi se non ho capito male ancora non hai mai conosciuto di persona Andrea ed Americo...... bhe al posto tuo non ...
- 02/12/2014, 23:44
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
- Risposte: 287
- Visite : 70323
Re: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
Io in teoria dovrei viaggiare da solo, se c'è qualcuno che viene da più lontano come te e vuole fermarsi a roma, può proseguire con me Ti ringrazio Americo :salute: ma generalmente nei viaggi preferisco farmeli da solo (ho le mie abitudini... :roll: ). Però nel caso vengo, ci si può sempre organizz...
- 02/12/2014, 4:50
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
- Risposte: 287
- Visite : 70323
Re: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
Ahhhhhhhhhhh, perché sempre nei giorni di turnoooooooo :mad: . Mi dispiace non poter venire :( . Ma che hai cambiato quello splendore di auto???? :shock: Per una... :puke: ford :puke: mondeo :puke: 2.0 :puke: ? Non ho parole :? eppure te facevo una persona seria :razz: Vabbè...'ndo la parcheggi che...
- 30/11/2014, 4:57
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
- Risposte: 287
- Visite : 70323
Re: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
Tranquillo con me Americo e' abituato.....già sa cosa lo aspetta :lol: È possibile salire anche sulle guglie del duomo...ce vojo butta de sotto un...amico mio (?). :silent: Ma come mai quelli che hanno le leonesse color bianco vario (ghiaccio, porcellana, latte, schiuma de cavallo ecc.) sono sempre...
- 30/11/2014, 4:46
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
- Risposte: 287
- Visite : 70323
Re: Pranzo di Natale "Centro-Sud" 2014 - 14 dicembre a Orvieto
Io in teoria dovrei viaggiare da solo, se c'è qualcuno che viene da più lontano come te e vuole fermarsi a roma, può proseguire con me Ti ringrazio Americo :salute: ma generalmente nei viaggi preferisco farmeli da solo (ho le mie abitudini... :roll: ). Però nel caso vengo, ci si può sempre organizz...