PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 17 risultati

da silviafit
24/04/2012, 16:11
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

Re: ecco la fit-mobile 206 :)

Alex46 ha scritto:Sarà che sono di parte ma la 206 è favolosa :D

belli i tuoi cerchi :)
da silviafit
24/04/2012, 10:40
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

Re: ecco la fit-mobile 206 :)

mi manca ancora la corsa che ho sfasciato ma piano piano la storia d'amore fra me e la 206 sta esplodendo :D viste e piaciute :D
da silviafit
23/04/2012, 15:13
Forum: RCZ
Argomento: Rcz: la perla bianca
Risposte: 39
Visite : 21100

Re: Rcz: la perla bianca

si può sbavare liberamente? :)
da silviafit
23/04/2012, 14:59
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Salve a tutti da un Ex possessore di 206
Risposte: 17
Visite : 2020

Re: Salve a tutti da un Ex possessore di 206

benvenuto! anche a me piace un sacco la nuova 208 :)
da silviafit
23/04/2012, 14:57
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

Re: ecco la fit-mobile 206 :)

ovviamente ha anche cerci da 16'' e distanziali :) non ci facciamo mancare niente :)
da silviafit
23/04/2012, 14:57
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

Re: ecco la fit-mobile 206 :)

Immagine
da silviafit
23/04/2012, 14:55
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

Re: ecco la fit-mobile 206 :)

grazie a tutti :)
la fascia parasole l'aveva messa il ragazzo che ce l'aveva prima :) è davvero bella vi dirò :) e poi mi piace un sacco anche il logo della monster :)
da silviafit
23/04/2012, 14:53
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

Re: ecco la fit-mobile 206 :)

[-EndTymE-] ha scritto:Ultima foto cancellata come da richiesta ;-)
grazie mille :)
da silviafit
23/04/2012, 10:54
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

Re: ecco la fit-mobile 206 :)

mi è scappata una foto con la targa :D non è che qualche anima pia di moderatore me la toglie dal post dato che io non riesco a modificare? o mi dite come fare? grazie :)
da silviafit
23/04/2012, 10:50
Forum: 206
Argomento: ecco la fit-mobile 206 :)
Risposte: 25
Visite : 6101

ecco la fit-mobile 206 :)

alcune foto della mia. L'ho comprata già con assetto Koni e scarico diretto, però ci ho fatto fare i cerchi neri opachi perchè mi ispira tutta dark :) già io sono coloratissima... tutte e due insieme avremmo fatto troppo casino :) http://i40.tinypic.com/ixqwwj.jpg http://i42.tinypic.com/352lybs.jpg ...
da silviafit
20/04/2012, 13:12
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: silviafit&206 di catwoman :D
Risposte: 19
Visite : 2697

Re: silviafit&206 di catwoman :D

Grazie a TUTTI :))))
da silviafit
20/04/2012, 13:11
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: silviafit&206 di catwoman :D
Risposte: 19
Visite : 2697

Re: silviafit&206 di catwoman :D

rita ha scritto:
silviafit ha scritto:certo :) motociclista nel dna:)
suzuki gsxr600k4
http://i42.tinypic.com/14ki5pf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Che figaaaaa l'hai personalizzata tu così immagino :applause: :applause: :applause: :applause:
EHHE LA MOTO SI :)
da silviafit
19/04/2012, 16:35
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: scarico diretto
Risposte: 7
Visite : 3292

Re: scarico diretto

io ho su lo scarico diretto: si sente in accensione e quando la spegni.. ogni tanto anche se la tieni giù di giri a marce alte :) però ovviamente non ha il rumore dello scarico sul benzina :)
da silviafit
19/04/2012, 16:33
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: pelle volante consumata
Risposte: 3
Visite : 1402

Re: pelle volante consumata

io ne ho trovato uno usato, 30 € ed è nuovissimo. l'auto su cui era aveva 50.000 km :)
sostituito ed ora è perfetta :)
da silviafit
19/04/2012, 16:28
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: silviafit&206 di catwoman :D
Risposte: 19
Visite : 2697

Re: silviafit&206 di catwoman :D

certo :) motociclista nel dna:)
suzuki gsxr600k4
http://i42.tinypic.com/14ki5pf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Vai alla ricerca avanzata