PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 21/05/2013, 10:50
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Cambio manuale
- Risposte: 45
- Visite : 17275
Re: Problema Cambio manuale
Che dire, il problema della seconda che salta, in definitiva, non hanno saputo/voluto porvi rimedio. Ora, il veicolo non è più coperto dalla garanzia e quindi, se il problema dovesse nel prossimo futuro peggiorare a tal punto da rendere l'auto inutilizzabile è chiaro che dovrò sborsare diversi quatt...
- 20/09/2012, 10:45
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Cambio manuale
- Risposte: 45
- Visite : 17275
Re: Problema Cambio manuale
Ciao mjet63 grazie per il tuo contributo :) molto apprezzato! La mia leonessa devo riportrla in concessionaria ma voglio aspettare ancora un pò così da poter raccogliere il maggior numero di informazioni per capire meglio il da farsi e sapere cosa dire in concessionaria. Il tuo ragionamento fila e p...
- 19/09/2012, 10:29
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Cambio manuale
- Risposte: 45
- Visite : 17275
Re: Problema Cambio manuale

Sono riuscito ad inserire la foto della mia leonessa
- 19/09/2012, 10:17
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Cambio manuale
- Risposte: 45
- Visite : 17275
Re: Problema Cambio manuale
Benvenuto :D Anche se in occasione di una anomalia. :( Se vuoi potresti presentarti Qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;">viewforum.php?f=25</a><!-- l --> Per le foto prima devi ridimensi...
- 18/09/2012, 11:05
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Cambio manuale
- Risposte: 45
- Visite : 17275
Re: Problema Cambio manuale
Ciao ragazzi, sono Sergio dalla provincia di Bergamo, è il mio primo messaggio in questo forum... venendo al problema, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.. Sono possessore di una 5008 una 1.6 HDI feline dal marzo 2011 color sabbia cerchi da 18" cambio manuale, ebbene il problema parte propri...