PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 3 risultati

da luca92
07/08/2012, 12:28
Forum: 107 - Generale
Argomento: montaggio casse posteriori
Risposte: 21
Visite : 7272

Re: montaggio casse posteriori

raga ho una richiesta da farvi..ho trovato questo modello di casse SXE-1025S ALPINE a 25 €...sono compatibili con la nostra peugeot 107??
Posso montarle dietro o devo per forza sostituire quelle davanti??comq quelle casse hanno una potenza di 180 W..che ne dite??sono buone??grazie mille
da luca92
06/08/2012, 10:31
Forum: 107 - Generale
Argomento: casse casse SXE-1025S
Risposte: 2
Visite : 1088

Re: casse casse SXE-1025S

nessuno mi puo aiutare??grazie :)
da luca92
04/08/2012, 20:02
Forum: 107 - Generale
Argomento: casse casse SXE-1025S
Risposte: 2
Visite : 1088

casse casse SXE-1025S

ciao a tutto il forum...sono luca di milano :) ho una richiesta da farvi..ho trovato questo modello di casse SXE-1025S ALPINE a 25 €...sono compatibili con la nostra peugeot 107?? Posso montarle dietro o devo per forza sostituire quelle davanti??comq quelle casse hanno una potenza di 180 W..che ne d...

Vai alla ricerca avanzata