PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 13/02/2014, 11:10
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: 1.6HDI quanti km avete fatto e quali problemi?
- Risposte: 89
- Visite : 61693
Re: 1.6HDI quanti km avete fatto e quali problemi?
percorsi 93000km senza alcun problemi, sostituito il primo kit di pasticche dei freni a 85000. Se proprio devo lamentarmi di qualcosa, sono i fari ogni due mesi mi si fulmina uno di due anabbaglianti, in officina dopo i "dovuti" controlli non hanno riscontrato problemi, e pensare che utilizzo lampad...
- 01/02/2014, 22:50
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Anomalia cambio
- Risposte: 5
- Visite : 3006
Re: Anomalia cambio
grazie per la drittaTurboxxCrime ha scritto:Spruzza un po' di idrorepellente siliconico sulla zona cambio nel vano motore, sia sulla centralina che sugli attuatori, io lo faccio ogni tanto, la wurth ne produce uno ottimo, tra l'altro secco che non unge nulla.
- 01/02/2014, 16:55
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Anomalia cambio
- Risposte: 5
- Visite : 3006
Re: Anomalia cambio
fatto un giro stamattina, tutto ok anche il cruise control
Grazie
Grazie
- 01/02/2014, 0:52
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Anomalia cambio
- Risposte: 5
- Visite : 3006
Anomalia cambio
buonasera, approfitto di questa discussione per presentarmi, sono un possessore da poco più di tre anni di una 3008 tecno 1.6 110cv cambio robotizzato. Ebbene questa sera mentre ero in autostrada il display mi ha segnalato "anomalia cambio" e mi si è accesa la spia allarme generale, la macchina anda...