PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 4 risultati

da rpapex
03/12/2015, 0:12
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema accesione 207 1.4 vti e
Risposte: 9
Visite : 6673

Re: Problema accesione 207 1.4 vti e

Ciao a tutti! Io ho appena girato i 200K km con il modello in questione, in più a GPL...Ho consumato chili e chili di olio ma ci sono arrivato! :)Tutto sommato ragazzi un bel motore, peccato dia tanti rompimenti di scatole, sempre considerando che il mio è a GPL! Un saluto a tutti
da rpapex
29/09/2014, 10:44
Forum: 207 - Generale
Argomento: Consumi 207 GPL
Risposte: 119
Visite : 126857

Ciao a tutti ho una 1.4 16v 95cv con serbatoio da 38lt e al massimo con un pieno mi fermo a 300/310 km! Rispetto Alle vs medie c'è parecchia differenza, tipo di percorso misto urbano autostrada, No extraurbano! Che serbatoio avete? 48 lt?
da rpapex
13/11/2013, 16:01
Forum: 207 - Generale
Argomento: Domande varie 207+ GPL
Risposte: 14
Visite : 3815

Re: Domande varie 207+ GPL

anche io conosco gente che ha sempre avuto peugeot e si è sempre trovata bene, ma loro stessi sentendo quello che si sente in giro, cambiano marca sul nuovo acquisto, la mia è piena di problemi e la rete peugeot di meccanici (quelli da cui sono stato io) sono un po fanfarono....per quanto riguarda ...
da rpapex
13/11/2013, 15:05
Forum: 207 - Generale
Argomento: Domande varie 207+ GPL
Risposte: 14
Visite : 3815

Re: Domande varie 207+ GPL

Ciao, hai il 1.4 8v? Io ho il 1.4 16 vti e ho avuto svariati problemi che non ti sto ad elencare. Tra quelli che ho risolto c'era un problema all'accensione a freddo, la mattina o dopo varie ore di inutilizzo, la macchina all'accensione sembrava perdere colpi. Da quello che avevo letto sembrava un d...

Vai alla ricerca avanzata