PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 13 risultati
- 29/01/2014, 21:59
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: I miei primi 200.000 KM...
- Risposte: 22
- Visite : 9535
Re: I miei primi 200.000 KM...
Complimentoni la mia peugeot ne ha solamente 130.000 spero di cuore di arrivare a quella cifra o anche di più.. Pastiglie dei freni 2 volte Lampadine h7 cambiate tantissime volte Tagliando filtro e olio a 30.000 e poi a 70.000 Cambio cinghia e pompa dell'acqua più filtri/olio a 115.000 Mai avuto nes...
- 30/03/2013, 14:50
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: I miei primi 100.000 Km
- Risposte: 3
- Visite : 1086
Re: I miei primi 100.000 Km
io ho la tua stessa macchina come caratteristiche ed ho 107.000 km e tra poco vado a fare il tagliando
spero di spendere di meno di 610 € compreso di cinghia , pompa dell'acqua,filtri vari,olio e 4 candelette che si sono bruciate quest'inverno..non ti ha cambiato la pompa dell'acqua?
- 27/03/2013, 19:56
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
- Risposte: 195
- Visite : 110429
Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
si ma infatti l'elettrauto le ha provate e mi ha detto che sono tutte e 4 bruciate
- 26/03/2013, 19:51
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
- Risposte: 195
- Visite : 110429
Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
Quindi la durata delle candelette la stabilisce lui?dopo 5 anni si cambiano? a parte come gia ho detto che la candeletta non rimane accesa a lungo, il tempo max mi sembra arrivi a 10 secondi ma con temperature sotto i -35°centigradi(non so se mi spiego). Sulla mia sono arrivate a 7 anni e funzionan...
- 23/03/2013, 15:41
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
- Risposte: 195
- Visite : 110429
Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
boh pensa che ho portato l'auto dall'elettrauto e mi fa guarda hai tutte e 4 le candelette bruciate perchè dopo 5 anni si consumano...però parte ugualmente,quando cambierò la cinghia farò anche le candelette
- 22/03/2013, 20:33
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
- Risposte: 195
- Visite : 110429
Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
Ciao secondo me è una questione di freddo succede solamente d'inverno...Io ho peogeout 207 1.4 hd e la parcheggio sempre fuori visto che non ho il garage e anche quest'inverno mi dava problemi;ovvero la macchina si accende dopo qualche secondo che va a basso regime si spegne..di conseguenza non part...
- 22/03/2013, 20:27
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Acquisto Peugeot 207 1.4 HDi, che ne pensate ?
- Risposte: 40
- Visite : 8984
Re: Acquisto Peugeot 207 1.4 HDi, che ne pensate ?
Ciao io ho una peogeout 207 1.4 HDI è del 2008 e sinceramente sono iper soddisfatto..una bellissima macchina sia a livello estetico che di motore,mai avuto nessun problema ed ho 108,000 km
- 17/01/2013, 19:13
- Forum: 207 - Fai da te
- Argomento: Tipo di Bracciolo per 207
- Risposte: 108
- Visite : 24870
Re: Tipo di Bracciolo per 207
Qui Le foto del bracciolo complimenti bellissimo bracciolo...ho comprato lo stesso bracciolo al negozio bep's e l'ho pagato 90€ però lo faccio montare dai meccanici peogeout perchè non sono pratico anche se sono 4 viti semplici.. Lunedi pomeriggio porto l'auto e me lo montano..volevo chiederti è st...
- 14/01/2013, 22:14
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema sportello anteriore sinistro.
- Risposte: 4
- Visite : 1233
Re: Problema sportello anteriore sinistro.
la mia è febbraio 2008, fammi sapere e auguri
ciao
- 14/01/2013, 21:21
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Cinghia di distribuzione 207
- Risposte: 66
- Visite : 48508
Re: Cinghia di distribuzione 207
Ciao a tutti ho una peogeout 207 1.4 hdi 75 cv ed ho 105.000 km..sono andato in concessionaria ufficiale peogeout per chiedere quanto costava fare il tagliando compreso di olio,filtri,cinghia e mi hanno sparato 600-700 € è normale? mi hanno detto che posso aspettare e cambiarla a 120.000 però mi sem...
- 14/01/2013, 21:18
- Forum: Consumi e carburanti
- Argomento: consumo 207 1.4 hdi
- Risposte: 48
- Visite : 28830
Re: consumo 207 1.4 hdi
ho 100.000 km e direi 19-20 km/l
- 14/01/2013, 21:14
- Forum: 207 - Fai da te
- Argomento: Tipo di Bracciolo per 207
- Risposte: 108
- Visite : 24870
Re: Tipo di Bracciolo per 207
Ciao ho una peogeout 207 energy 1.4 diesel con 100.000 km e vorrei mettere un bel bracciolo singolare centrale..avete qualche consiglio ed info sui prezzi? perchè in giro ne vedo di tutti i tipi e colori anche a poco prezzo ma ho sentito dire che sono poco stabili...
- 14/01/2013, 20:06
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema sportello anteriore sinistro.
- Risposte: 4
- Visite : 1233
Re: Problema sportello anteriore sinistro.
Ciao, ho una peogeout 207 e pure a me una volta aveva dato un problema simile..ma era solamente la portiera anteriore sinistra ( quella del guidatore) ed ho solamente tirato le viti ( della cerniera )...e poi è tutto risolto 