PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 13 risultati

da bassa_bs88
29/01/2014, 21:59
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: I miei primi 200.000 KM...
Risposte: 22
Visite : 9535

Re: I miei primi 200.000 KM...

Complimentoni la mia peugeot ne ha solamente 130.000 spero di cuore di arrivare a quella cifra o anche di più.. Pastiglie dei freni 2 volte Lampadine h7 cambiate tantissime volte Tagliando filtro e olio a 30.000 e poi a 70.000 Cambio cinghia e pompa dell'acqua più filtri/olio a 115.000 Mai avuto nes...
da bassa_bs88
30/03/2013, 14:50
Forum: 207 - Generale
Argomento: I miei primi 100.000 Km
Risposte: 3
Visite : 1086

Re: I miei primi 100.000 Km

io ho la tua stessa macchina come caratteristiche ed ho 107.000 km e tra poco vado a fare il tagliando :D spero di spendere di meno di 610 € compreso di cinghia , pompa dell'acqua,filtri vari,olio e 4 candelette che si sono bruciate quest'inverno..non ti ha cambiato la pompa dell'acqua?
da bassa_bs88
27/03/2013, 19:56
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
Risposte: 195
Visite : 110429

Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo

si ma infatti l'elettrauto le ha provate e mi ha detto che sono tutte e 4 bruciate
da bassa_bs88
26/03/2013, 19:51
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
Risposte: 195
Visite : 110429

Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo

Quindi la durata delle candelette la stabilisce lui?dopo 5 anni si cambiano? a parte come gia ho detto che la candeletta non rimane accesa a lungo, il tempo max mi sembra arrivi a 10 secondi ma con temperature sotto i -35°centigradi(non so se mi spiego). Sulla mia sono arrivate a 7 anni e funzionan...
da bassa_bs88
23/03/2013, 15:41
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
Risposte: 195
Visite : 110429

Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo

boh pensa che ho portato l'auto dall'elettrauto e mi fa guarda hai tutte e 4 le candelette bruciate perchè dopo 5 anni si consumano...però parte ugualmente,quando cambierò la cinghia farò anche le candelette
da bassa_bs88
22/03/2013, 20:33
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo
Risposte: 195
Visite : 110429

Re: ''anomalia antinquinamento'', ci risiamo

Ciao secondo me è una questione di freddo succede solamente d'inverno...Io ho peogeout 207 1.4 hd e la parcheggio sempre fuori visto che non ho il garage e anche quest'inverno mi dava problemi;ovvero la macchina si accende dopo qualche secondo che va a basso regime si spegne..di conseguenza non part...
da bassa_bs88
22/03/2013, 20:27
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Acquisto Peugeot 207 1.4 HDi, che ne pensate ?
Risposte: 40
Visite : 8984

Re: Acquisto Peugeot 207 1.4 HDi, che ne pensate ?

Ciao io ho una peogeout 207 1.4 HDI è del 2008 e sinceramente sono iper soddisfatto..una bellissima macchina sia a livello estetico che di motore,mai avuto nessun problema ed ho 108,000 km
da bassa_bs88
17/01/2013, 19:13
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: Tipo di Bracciolo per 207
Risposte: 108
Visite : 24870

Re: Tipo di Bracciolo per 207

Qui Le foto del bracciolo complimenti bellissimo bracciolo...ho comprato lo stesso bracciolo al negozio bep's e l'ho pagato 90€ però lo faccio montare dai meccanici peogeout perchè non sono pratico anche se sono 4 viti semplici.. Lunedi pomeriggio porto l'auto e me lo montano..volevo chiederti è st...
da bassa_bs88
14/01/2013, 22:14
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema sportello anteriore sinistro.
Risposte: 4
Visite : 1233

Re: Problema sportello anteriore sinistro.

la mia è febbraio 2008, fammi sapere e auguri :D ciao
da bassa_bs88
14/01/2013, 21:21
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Cinghia di distribuzione 207
Risposte: 66
Visite : 48508

Re: Cinghia di distribuzione 207

Ciao a tutti ho una peogeout 207 1.4 hdi 75 cv ed ho 105.000 km..sono andato in concessionaria ufficiale peogeout per chiedere quanto costava fare il tagliando compreso di olio,filtri,cinghia e mi hanno sparato 600-700 € è normale? mi hanno detto che posso aspettare e cambiarla a 120.000 però mi sem...
da bassa_bs88
14/01/2013, 21:18
Forum: Consumi e carburanti
Argomento: consumo 207 1.4 hdi
Risposte: 48
Visite : 28830

Re: consumo 207 1.4 hdi

ho 100.000 km e direi 19-20 km/l
da bassa_bs88
14/01/2013, 21:14
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: Tipo di Bracciolo per 207
Risposte: 108
Visite : 24870

Re: Tipo di Bracciolo per 207

Ciao ho una peogeout 207 energy 1.4 diesel con 100.000 km e vorrei mettere un bel bracciolo singolare centrale..avete qualche consiglio ed info sui prezzi? perchè in giro ne vedo di tutti i tipi e colori anche a poco prezzo ma ho sentito dire che sono poco stabili...
da bassa_bs88
14/01/2013, 20:06
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema sportello anteriore sinistro.
Risposte: 4
Visite : 1233

Re: Problema sportello anteriore sinistro.

Ciao, ho una peogeout 207 e pure a me una volta aveva dato un problema simile..ma era solamente la portiera anteriore sinistra ( quella del guidatore) ed ho solamente tirato le viti ( della cerniera )...e poi è tutto risolto :)

Vai alla ricerca avanzata