PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 4 risultati

da totormo
01/02/2013, 21:49
Forum: 107 - Generale
Argomento: Problema sbrinamento lunotto.
Risposte: 8
Visite : 5173

Re: Problema sbrinamento lunotto.

anche io ho lo stesso problema, ma non so cosa stia succedendo
da totormo
01/02/2013, 21:48
Forum: 107 - Generale
Argomento: far passare i fili per le casse posteriori
Risposte: 2
Visite : 1291

Re: far passare i fili per le casse posteriori

ok grazie ho risolto!
da totormo
16/01/2013, 21:08
Forum: 107 - Generale
Argomento: far passare i fili per le casse posteriori
Risposte: 2
Visite : 1291

far passare i fili per le casse posteriori

Salve a tutti mi chiamo Salvatore, sono nuovo al forum ma possiedo una peugeot 107 da 3 anni. Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato la soluzione al mio problema, ovvero far passare i fili dall'autoradio al bagagliaio. Ho acquistato un kenwood kvt 729 dvd che possiede anche una centralina con i ...
da totormo
15/01/2013, 23:31
Forum: 107 - Generale
Argomento: montaggio casse posteriori
Risposte: 21
Visite : 7272

Re: montaggio casse posteriori

Salve a tutti mi chiamo Salvatore, sono nuovo al forum ma possiedo una peugeot 107 da 3 anni. Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato la soluzione al mio problema, ovvero far passare i fili dall'autoradio al bagagliaio. Ho acquistato un kenwood kvt 729 dvd che possiede anche una centralina con i ...

Vai alla ricerca avanzata