PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 9905 risultati

da Endtyme
11/02/2026, 2:59
Forum: On the road - Resoconti
Argomento: Resoconto P. I. M. for Alby 2026
Risposte: 3
Visite : 1092

Re: Resoconto P. I. M. for Alby 2026

jupeugeot ha scritto:
09/02/2026, 15:51

...transfuga............trans.....
Immagine
da Endtyme
28/01/2026, 23:35
Forum: On the road - Incontri
Argomento: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026
Risposte: 14
Visite : 2537

Re: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026

ziomayii ha scritto:
28/01/2026, 22:20
Ci sono
Elenco partecipanti aggiornato! 🦾
da Endtyme
15/01/2026, 23:04
Forum: On the road - Incontri
Argomento: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026
Risposte: 14
Visite : 2537

Re: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026

Beh, vedo che sono stato giustamente inserito d'ufficio, perciò non dirò altro, se non... Presente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: m...
da Endtyme
05/11/2025, 15:56
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Dubbio su particolare dopo sostituzione parabrezza
Risposte: 27
Visite : 2140

Re: Dubbio su particolare dopo sostituzione parabrezza

Tralasciando appunto le inutili polemiche e tornando sull'argomento, premesso che dalla foto non si vede molto, potrebbero essere semplicemente dei distanziali in gomma o delle clip che vanno ad incastrarsi su fori di centraggio del parabrezza. Contatta chi ti ha fatto il lavoro e chiedi lumi, in og...
da Endtyme
03/02/2025, 21:59
Forum: On the road - Incontri
Argomento: P. I. M. for Alby - Treviso - 22/02/2025
Risposte: 6
Visite : 3710

Re: P. I. M. for Alby - Treviso - 22/02/2025

Elenco aggiornato, saremo in 2 ;-)
da Endtyme
09/01/2025, 14:06
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Risposte: 47
Visite : 6139

Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?

D'altronde, se Peugeot nelle serie successive ha modificato questi fanali, mi sta a significare che in effetti qualche problema relativo alle plastiche doveva pur esserci. E niente, dev'esserci per forza un "fanale gate" :roll: Ma quale problema, hanno semplicemente fatto un restyling, i fari poste...
da Endtyme
09/01/2025, 0:57
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Risposte: 47
Visite : 6139

Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?

bassplayer ha scritto:
08/01/2025, 20:20
Direi che si è risposto all'inedito quesito in maniera più che esaustiva. Possiamo chiudere qui questa discussione?
Direi di si, anche perché ormai stiamo sfociando nel ridicolo...
da Endtyme
08/01/2025, 14:22
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Risposte: 47
Visite : 6139

Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?

La mia auto non è una station wagon (SW) che ha una fanaleria posteriore completamente diversa, non trovo utile il tuo riferimento, comunque ti ringrazio. Per quanto riguarda il libretto di istruzioni, é generico e riguarda più modelli e non uno solo, non lo trovo utile. Dimmi che sei un troll e ci...
da Endtyme
08/01/2025, 0:20
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Risposte: 47
Visite : 6139

Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?

Pietro 2 ha scritto:
08/01/2025, 0:16
Visto che continuiamo a non capirci mi sembra opportuno che io abbandoni la conversazione. Buona serata a tutti.
Guarda che l'unico a non capire sei tu, te l'abbiamo ripetuto in tutte le salse che la retromarcia c'è!!! :lol: :lol: :lol:
da Endtyme
08/01/2025, 0:17
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Risposte: 47
Visite : 6139

Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?

Ma certo che hai la luce di retromarcia, tutte le 206 ce l'hanno! Come minimo controlla di non avere la lampadina bruciata... leggi il manuale di uso e manutenzione. Ma li guardi i messaggi precedenti e le immagini prima di scrivere? Ma tu, prima di rispondere sgarbatamente alle persone che si scom...
da Endtyme
07/01/2025, 15:35
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Risposte: 47
Visite : 6139

Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?

Ma certo che hai la luce di retromarcia, tutte le 206 ce l'hanno! Come minimo controlla di non avere la lampadina bruciata... leggi il manuale di uso e manutenzione. Ma li guardi i messaggi precedenti e le immagini prima di scrivere? Ma tu, prima di rispondere sgarbatamente alle persone che si scom...
da Endtyme
07/01/2025, 13:41
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Risposte: 47
Visite : 6139

Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?

Ma certo che hai la luce di retromarcia, tutte le 206 ce l'hanno!
Come minimo controlla di non avere la lampadina bruciata... leggi il manuale di uso e manutenzione.

Vai alla ricerca avanzata