
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 9905 risultati
- 11/02/2026, 2:59
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto P. I. M. for Alby 2026
- Risposte: 3
- Visite : 1092
- 30/01/2026, 21:31
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026
- Risposte: 14
- Visite : 2537
- 28/01/2026, 23:35
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026
- Risposte: 14
- Visite : 2537
- 15/01/2026, 23:04
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026
- Risposte: 14
- Visite : 2537
Re: P. I. M. for Alby - San Biagio di Callalta (TV) - 07/02/2026
Beh, vedo che sono stato giustamente inserito d'ufficio, perciò non dirò altro, se non... Presente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: m...
- 17/11/2025, 0:36
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: Pranzo di Natale 2025 - Desenzano del Garda (BS) - 7 dicembre
- Risposte: 21
- Visite : 3770
Re: Pranzo di Natale 2025 - Desenzano del Garda (BS) - 7 dicembre
Ci sarò!
...anche se senza Peugeot...

...anche se senza Peugeot...
- 05/11/2025, 15:56
- Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Dubbio su particolare dopo sostituzione parabrezza
- Risposte: 27
- Visite : 2140
Re: Dubbio su particolare dopo sostituzione parabrezza
Tralasciando appunto le inutili polemiche e tornando sull'argomento, premesso che dalla foto non si vede molto, potrebbero essere semplicemente dei distanziali in gomma o delle clip che vanno ad incastrarsi su fori di centraggio del parabrezza. Contatta chi ti ha fatto il lavoro e chiedi lumi, in og...
- 02/07/2025, 21:34
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: 8° WEEKEND FOR ALBY - Casier (TV) - 13 luglio 2025
- Risposte: 2
- Visite : 2398
- 03/02/2025, 21:59
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: P. I. M. for Alby - Treviso - 22/02/2025
- Risposte: 6
- Visite : 3710
Re: P. I. M. for Alby - Treviso - 22/02/2025
Elenco aggiornato, saremo in 2 
- 09/01/2025, 14:06
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
- Risposte: 47
- Visite : 6139
Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
D'altronde, se Peugeot nelle serie successive ha modificato questi fanali, mi sta a significare che in effetti qualche problema relativo alle plastiche doveva pur esserci. E niente, dev'esserci per forza un "fanale gate" :roll: Ma quale problema, hanno semplicemente fatto un restyling, i fari poste...
- 09/01/2025, 0:57
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
- Risposte: 47
- Visite : 6139
Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Direi di si, anche perché ormai stiamo sfociando nel ridicolo...bassplayer ha scritto: ↑08/01/2025, 20:20Direi che si è risposto all'inedito quesito in maniera più che esaustiva. Possiamo chiudere qui questa discussione?
- 08/01/2025, 14:22
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
- Risposte: 47
- Visite : 6139
Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
La mia auto non è una station wagon (SW) che ha una fanaleria posteriore completamente diversa, non trovo utile il tuo riferimento, comunque ti ringrazio. Per quanto riguarda il libretto di istruzioni, é generico e riguarda più modelli e non uno solo, non lo trovo utile. Dimmi che sei un troll e ci...
- 08/01/2025, 0:20
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
- Risposte: 47
- Visite : 6139
- 08/01/2025, 0:17
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
- Risposte: 47
- Visite : 6139
Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Ma certo che hai la luce di retromarcia, tutte le 206 ce l'hanno! Come minimo controlla di non avere la lampadina bruciata... leggi il manuale di uso e manutenzione. Ma li guardi i messaggi precedenti e le immagini prima di scrivere? Ma tu, prima di rispondere sgarbatamente alle persone che si scom...
- 07/01/2025, 15:35
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
- Risposte: 47
- Visite : 6139
Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Ma certo che hai la luce di retromarcia, tutte le 206 ce l'hanno! Come minimo controlla di non avere la lampadina bruciata... leggi il manuale di uso e manutenzione. Ma li guardi i messaggi precedenti e le immagini prima di scrivere? Ma tu, prima di rispondere sgarbatamente alle persone che si scom...
- 07/01/2025, 13:41
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
- Risposte: 47
- Visite : 6139
Re: Luce di retro;marcia inesistente; rimedio?
Ma certo che hai la luce di retromarcia, tutte le 206 ce l'hanno!
Come minimo controlla di non avere la lampadina bruciata... leggi il manuale di uso e manutenzione.
Come minimo controlla di non avere la lampadina bruciata... leggi il manuale di uso e manutenzione.