PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 5 risultati

da oppilif
24/09/2014, 9:02
Forum: 508 I ('11->'18) - Generale
Argomento: WIP Nav + e Apple Ios8
Risposte: 3
Visite : 1390

WIP Nav + e Apple Ios8

Salve, ho da poco installato Ios8 sul mio iPhone. Quando lo collego tramite cavo USB, anziche avviare la riproduzione dei brani musicali va in STOP. (quadratino in alto a sinistra sullo schermo vicino all'icona dell'iPhone) :cry: Navigo con il comando tra le playlist ma selezioanndo un brano, questo...
da oppilif
27/01/2014, 10:09
Forum: 508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Navigatore non aggancia i satelliti
Risposte: 7
Visite : 3674

Re: Navigatore non aggancia i satelliti

Ho portato la macchina all'assistenza il 16/1 e mi hanno detto di aver aggiornato il software. Il giorno dopo per tutto il giorno ho avuto 0 satelliti agganciati... poi sono tornati e da allora non li ho persi più. Mi hanno detto che per colpa delel macchie solari e delle tempeste solari in questo p...
da oppilif
17/01/2014, 12:18
Forum: 508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Navigatore non aggancia i satelliti
Risposte: 7
Visite : 3674

Navigatore non aggancia i satelliti

Salve, il 26 dic 2013 il navigatore ha perso i satelliti per 3 giorni consecutivamente. Da allora non aggancia i satelliti più spesso di quanto li aggancia, lasciandomi sempre in mezzo al guado :mad: Ieri ho portato la macchina (che ha meno di un anno) all'assistenza e mi hanno "aggiornato il firmwa...
da oppilif
10/03/2013, 12:49
Forum: 508 I ('11->'18) - Generale
Argomento: Accensione navi e radio
Risposte: 5
Visite : 1642

Re: Accensione navi e radio

.. peccato :)
da oppilif
08/03/2013, 14:52
Forum: 508 I ('11->'18) - Generale
Argomento: Accensione navi e radio
Risposte: 5
Visite : 1642

Re: Accensione navi e radio

.. e se invece io volessi che la radio restasse accesa anche quando spengo la macchina, e si spengesse all'apertura della portiera come faceva la Renaul Laguna?

Avrei delle speranze :)

Phil

Vai alla ricerca avanzata