PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 28 risultati

da lucandina
09/08/2016, 12:28
Forum: 207 - Generale
Argomento: display tipo c
Risposte: 31
Visite : 13602

Re: display tipo c

Ciao a tutti. Ho comprato un display c ma mi è arrivato quello di una 407. Come tolgo il logo dell'omino per il clima? Ho il diagbox, mi servirebbe solo sapere come
da lucandina
03/08/2016, 13:10
Forum: 207 - Generale
Argomento: Abilitare luci diurne su 207, come?
Risposte: 159
Visite : 49821

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Io ci sono riuscito attraverso il diagbox
da lucandina
02/08/2016, 23:26
Forum: 207 - Generale
Argomento: Abilitare luci diurne su 207, come?
Risposte: 159
Visite : 49821

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Io ci provo forse domani mattina. Ho il diagbox e in centralina posso attivare le luci diurne, ma non ci ho mai provato
da lucandina
02/08/2016, 23:20
Forum: 207 - Generale
Argomento: Autoradio di serie 207 x-line
Risposte: 2
Visite : 2668

Re: Autoradio di serie 207 x-line

Cosa vuoi sapere?
da lucandina
02/08/2016, 23:19
Forum: 207 - Generale
Argomento: Cruise control GPL
Risposte: 8
Visite : 4621

Re: Cruise control GPL

Isurrenland io ho una 207 del 2013 a gpl. Me lo sono codificato e montato a casa con diagbox. Di che anno è la tua?
da lucandina
02/08/2016, 23:17
Forum: Audio e video
Argomento: AUX su RD4
Risposte: 6
Visite : 6367

Re: AUX su RD4

Ciao, io me lo sono abilitato con il softeare Diagbox. Come ha detto sanshiro la funzione Aux mi esce sempre in sequenza. Tu di dove sei? Io sono di Parma, al limite posso darci un occhio
da lucandina
03/07/2016, 9:25
Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: pompa carburante bruciata 207 eco gpl !!
Risposte: 42
Visite : 19515

Re: pompa carburante bruciata 207 eco gpl !!

Ragazzi, secondo me le 207 a gpl siano proprio difettate di loro.
A me è successo domenica scorsa, 68000km. Pompa benzina bruciata e 300€ al meccanico 😠
E comunque a me da ancora problemi a freddo. La macchina fa fatica a partire e poi si spegne per 2/3 volte.
da lucandina
13/03/2016, 15:29
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: automatismo alzacristallo destro...
Risposte: 10
Visite : 5661

Re: automatismo alzacristallo destro...

Qualcuno ha fatto questa modifica oltre a Sanga? Mi interesserebbe molto :)
da lucandina
13/03/2016, 15:26
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: guida plafoniera posteriore
Risposte: 14
Visite : 6432

Re: guida plafoniera posteriore

Come avete risolto?
da lucandina
29/01/2016, 20:59
Forum: 207 - Generale
Argomento: regolatore di velocita
Risposte: 235
Visite : 176460

Re: regolatore di velocita

Ragazzi c'è differenza di prezzo nell'acquistare solo regolatore o acquistare regolatore/limitatore?
da lucandina
11/12/2015, 19:08
Forum: 207 - Tuning
Argomento: Retro camera Peugeot 207
Risposte: 1
Visite : 2855

Re: Retro camera Peugeot 207

Ciao, hai pensato alla retrocamera visibile nello specchietto retrovisore?
da lucandina
08/12/2015, 10:11
Forum: 207 - Generale
Argomento: Installazione parti originali dopo acquisto auto
Risposte: 2
Visite : 2354

Re: Installazione parti originali dopo acquisto auto

Servirebbe anche a me, ma da quel che ho capito devi comprare tutto il paraurti.
da lucandina
07/10/2015, 20:04
Forum: 207 - Generale
Argomento: regolatore di velocita
Risposte: 235
Visite : 176460

Re: regolatore di velocita

Se volessi comprare diagbox + presa OBD dove potrei comprarle?
da lucandina
07/10/2015, 19:14
Forum: 207 - Generale
Argomento: regolatore di velocita
Risposte: 235
Visite : 176460

Re: regolatore di velocita

Ah beh, io sono originario delle tue zone. Qualche volta ci si può vedere quando scendo ahah. Per interfaccia cosa intendi? Il diagbox?
da lucandina
07/10/2015, 16:41
Forum: 207 - Generale
Argomento: regolatore di velocita
Risposte: 235
Visite : 176460

Re: regolatore di velocita

Intanto, ti ringrazio per avermi descritto tutto passo passo. Sono interessato solo al cruise in quanto prevalentemente faccio autostrade e tangenziali. Ahimè, il concessionario non è come da te descritto. Inoltre, io ho 18 anni e figurati se stanno ad ascoltare me. Ad ogni modo, proverò a contattar...

Vai alla ricerca avanzata