PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 10 risultati
- 28/01/2016, 14:16
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: kit frizione 207
- Risposte: 1
- Visite : 1437
kit frizione 207
salve a tutti credo che da quì a breve devo sostituire la frizione alla mia 207 1.6 hdi 90 cv. il mio meccanico mi dice che ci sono due possibili frizioni che può montare due tipi di frizioni 1. kit frizione con Cuscinetto reggispinta /Disco disinnesto frizione/ Piatto spingidisco della VALEO 150 eu...
- 28/12/2015, 12:24
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Motore singhiozza a freddo
- Risposte: 23
- Visite : 13781
Re: Motore singhiozza a freddo
è il sensore di giri che bruciato nulla di preccupalte è una minuscola parte che si cambia in 5 minuti 
- 26/10/2015, 11:10
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Info e consigli ammortizzatori 207 1.6 hdi
- Risposte: 7
- Visite : 3175
Re: Info e consigli ammortizzatori 207 1.6 hdi
700 km sono un po' pochini per valutare ... ma quali hai montato i B4 o i B6 ?Fred Johnson ha scritto:Io con i Bilstein mi sto trovando bene. Li ho montati 20 gg fa, ci ho fatto 700km circa... Fin ora tutto bene..
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
- 20/10/2015, 11:49
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Info e consigli ammortizzatori 207 1.6 hdi
- Risposte: 7
- Visite : 3175
Re: Info e consigli ammortizzatori 207 1.6 hdi
ciao, anche io devo sostituire gli ammortizzatori e anche io sono orientato sui Bilstein .. posso sapere tu quali hai montato e come ti sei trovato ??? i 4 Bilstein b4 costano 200 euro i B6 quasi 300 euro in più
sarei orientato sui B4 ma non saprei 
- 24/10/2014, 11:11
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 207
- Risposte: 145
- Visite : 152832
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 207
kip207 osvyiron Hai venduto i cerchi da 16" per risparmiare sul costo degli pneumatici e adesso vorresti omologare una misura non riportata a libretto con i cerchi da 15"? Non potevi farlo prima con i cerchi da 16" con la misura 205/55R16? Comunque, scegli gomme con il più alto indice treadwear(uno...
- 23/10/2014, 13:51
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 207
- Risposte: 145
- Visite : 152832
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 207
:scratch: salve a tutti chiedo il vostro aiuto per individuare gli pneumatici più idonei per la mia mia 207 1.6 hdi 90 cv ... premetto per una questione di costi elevati, considerato il fatto che io sono un po fissato con gli pneumatici di marca premium, ho deciso di sostituire le 195/55 r16 87V co...
- 22/10/2014, 17:09
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 207
- Risposte: 145
- Visite : 152832
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 207
:scratch: salve a tutti chiedo il vostro aiuto per individuare gli pneumatici più idonei per la mia mia 207 1.6 hdi 90 cv ... premetto per una questione di costi elevati, considerato il fatto che io sono un po fissato con gli pneumatici di marca premium, ho deciso di sostituire le 195/55 r16 87V con...
- 15/07/2014, 18:17
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: gomme primo equipaggiamento
- Risposte: 42
- Visite : 11748
Re: gomme primo equipaggiamento
Salve a tutti. Io ho un problema molto grande con le gomme ogni 10.000 km devo sostituirle. ho una 207 1.6 90 cv, montava le 195/55 r16 e le ho sostituite con le 185/65 R15, per una questione di economia dei pneumatici visto che sono un po fissato con le marche Premium e le 195 costano quasi il dopp...
- 11/02/2014, 16:26
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spia anomalia sistema antinquinamento
- Risposte: 52
- Visite : 27363
Re: Spia anomalia sistema antinquinamento
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sul display del navigatore della mia 207 1.6 hdi 90 CV, mi compare il segnale di pericolo con la scritta anomalia sistema antinquinamento, con la spia anomalia del motore accesa e subito dopo il motore si è arrestato da solo. Ho chiuso il quadro estratto la chia...
- 11/02/2014, 12:46
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: anomalia sistema antinquinamento
- Risposte: 15
- Visite : 37873
Re: anomalia sistema antinquinamento
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sul display del navigatore della mia 207 1.6 hdi 90 CV, mi compare il segnale di pericolo con la scritta anomalia sistema antinquinamento, con la spia anomalia del motore accesa e subito dopo il motore si è arrestato da solo. Ho chiuso il quadro estratto la chia...