PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 6 risultati
- 27/08/2014, 12:25
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: 206+: si ingolfa e si spegne da fredda
- Risposte: 16
- Visite : 6520
Re: 206+: si ingolfa e si spegne da fredda
io ho lo stesso problema ma basta che ci do 2-3 accellerate e si aggiusta tutto
- 15/08/2014, 17:31
- Forum: 206
- Argomento: La Leonessa Messinese
- Risposte: 83
- Visite : 42127
Re: La Leonessa Messinese
Quanti cv ci guadagni?
- 25/07/2014, 19:32
- Forum: 206
- Argomento: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
- Risposte: 53
- Visite : 26639
Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
ottimooo allora! da fare
ma anche la tua consuma come un boing 747?
ma anche la tua consuma come un boing 747?
- 01/07/2014, 21:08
- Forum: 206
- Argomento: La Leonessa Messinese
- Risposte: 83
- Visite : 42127
Re: La Leonessa Messinese
mi sembra quello!
io voglio puntare su un bel cono

io voglio puntare su un bel cono
- 01/07/2014, 21:03
- Forum: 206
- Argomento: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
- Risposte: 53
- Visite : 26639
Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
ottimo grazie mille!
come si fa ad avere problemi con il sitoooo? ahahahahahahahah
in termini di coppia si sente qualcosa o è la classica cosa del " tutto fumo e niente arrosto " ?
come si fa ad avere problemi con il sitoooo? ahahahahahahahah
in termini di coppia si sente qualcosa o è la classica cosa del " tutto fumo e niente arrosto " ?
- 22/06/2014, 21:35
- Forum: 206
- Argomento: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
- Risposte: 53
- Visite : 26639
Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
bello mi piace!!
come sound com'è?
PS: ho intenzione di metterlo pure io sulla mia 206 plus
quanto gli hai lasciato?
come sound com'è?
PS: ho intenzione di metterlo pure io sulla mia 206 plus
quanto gli hai lasciato?