PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 6 risultati

da MARCYXBZ
27/08/2014, 12:25
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: 206+: si ingolfa e si spegne da fredda
Risposte: 16
Visite : 6520

Re: 206+: si ingolfa e si spegne da fredda

io ho lo stesso problema ma basta che ci do 2-3 accellerate e si aggiusta tutto
da MARCYXBZ
15/08/2014, 17:31
Forum: 206
Argomento: La Leonessa Messinese
Risposte: 83
Visite : 42127

Re: La Leonessa Messinese

Quanti cv ci guadagni?
da MARCYXBZ
25/07/2014, 19:32
Forum: 206
Argomento: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Risposte: 53
Visite : 26639

Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!

ottimooo allora! da fare
ma anche la tua consuma come un boing 747?
da MARCYXBZ
01/07/2014, 21:08
Forum: 206
Argomento: La Leonessa Messinese
Risposte: 83
Visite : 42127

Re: La Leonessa Messinese

mi sembra quello!
io voglio puntare su un bel cono :shock: :shock: :shock:
da MARCYXBZ
01/07/2014, 21:03
Forum: 206
Argomento: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Risposte: 53
Visite : 26639

Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!

ottimo grazie mille! :D :D
come si fa ad avere problemi con il sitoooo? ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in termini di coppia si sente qualcosa o è la classica cosa del " tutto fumo e niente arrosto " ? 8)
da MARCYXBZ
22/06/2014, 21:35
Forum: 206
Argomento: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Risposte: 53
Visite : 26639

Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!

bello mi piace!! :D :D
come sound com'è?
PS: ho intenzione di metterlo pure io sulla mia 206 plus
quanto gli hai lasciato?

Vai alla ricerca avanzata