PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 17 risultati
- 13/05/2015, 1:02
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: 1.6HDI quanti km avete fatto e quali problemi?
- Risposte: 89
- Visite : 61609
Re: 1.6HDI quanti km avete fatto e quali problemi?
Tra poco ormai è passato un anno dall acquisto della mia 3008 1.6 allure e devo dire che mi trovo abbastanza bene. In maniera non molto tecnica posso dire che dopo 22.000km la comodità non manca di certo,sono soddisfatto della dotazione soprattutto della telecamera posteriore.la guida è buona prefer...
- 17/02/2015, 9:52
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: menù segreto
- Risposte: 4
- Visite : 2637
Re: menù segreto
grazie mille sarà nella mia nota spesa
- 12/02/2015, 4:20
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: menù segreto
- Risposte: 4
- Visite : 2637
Re: menù segreto
Vorrei prenderne una su ebay ma ce ne sono diversi modelli,non ne capisco molto.
Grazie intanto
Grazie intanto
- 11/02/2015, 14:24
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: menù segreto
- Risposte: 4
- Visite : 2637
menù segreto
ciao a tutti,non so se è la sezione giusta,ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se esiste un menù segreto sui modelli peugeot in generale.io ho una 3008 allure e vorrei poter disattivare la chiusura degli specchietti durante le gelate quando voglio io senza dover rivolgermi all'officina,fin'ora h...
- 28/01/2015, 11:47
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: info coyote nav
- Risposte: 0
- Visite : 905
info coyote nav
salve a tutti dopo aver usato senza problemi per due anni il mio mini coyote plus vorrei acquistare il navigatore vero e proprio ovvero il coyote nav.qualcuno di voi l'ha provato e sa consigliarmi?
purtroppo quello di serie non mi soddisfa molto.grazie mille

purtroppo quello di serie non mi soddisfa molto.grazie mille
- 25/09/2014, 23:03
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
- Risposte: 80
- Visite : 105769
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
Prenderò x l inverno i cerchi da 17 con le kleber o bridgestone. Mi hanno fatto un preventivo tranquillo in peugeot al contrario di altri gommisti ladroni.
- 25/09/2014, 23:01
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
- Risposte: 80
- Visite : 105769
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
Ciao a tutti del forum. Sono in procinto di acquistare una peugeot 3008 Allure 1.6 HDi 115CV fap . Questa versione non è dotata di grip control .Alla mia richiesta di installare tale dispositivo il venditore mi suggeriva di evitarlo adducendo come motivazione 1) che per avere tale dispositivo devo ...
- 12/09/2014, 12:07
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
- Risposte: 80
- Visite : 105769
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
Le gomme del 2011 sono già vecchie, non ti conviene prenderle. Ti consiglio i 18 per lmontanoe ed i 16 per l'inverno. Per quanto riguarda i sensori gomme, quando monti le invernali senza sensore, ti segnala ogni tanto l'anomalia dei sensori, ma non ti crea nessun problema Grazie, devo essere un poc...
- 06/09/2014, 21:36
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
- Risposte: 80
- Visite : 105769
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 3008
Ciao, mi appresto a comprare il primo treno di gomme termiche la mia leonessa, attualmente ho cerchi da 18.avrei mezza idea di tenere questa misura anche in inverno, o mi consigliate anche il 17?avrei visto un occasione di 4 bridgestone blizac del 2011 a 320 euri,ma non vorrei fregarmi. vorrei mante...
- 11/07/2014, 7:19
- Forum: Generale
- Argomento: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
- Risposte: 1113
- Visite : 543013
Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
Salve mi hanno proposto delle invernali da 17, minerva ice plus s210 225/50/98v per cambio auto da montare sul mio 3008 1.6. qualcuno mi sa dire se le ha provate o sentite? Ho trovato che dovrebbero essere una sottomarca di continental, ma su un sito viene definita una marca belga,su un altro cinesi...
- 10/07/2014, 22:57
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: info candele
- Risposte: 4
- Visite : 1157
Re: info candele
Grazie mille 
- 08/07/2014, 19:14
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: info candele
- Risposte: 4
- Visite : 1157
Re: info candele
Scusa l ignoranza, cosa significa fredda?grazie
- 08/07/2014, 18:54
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: iscrizione
- Risposte: 1
- Visite : 2114
iscrizione
salve, non so se è il topic giusto ma vorrei sapere se c'è la possibilità di tesserarsi e come,grazie mille.
- 08/07/2014, 18:47
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: info candele
- Risposte: 4
- Visite : 1157
info candele
salve,sulla 206+ 1.1 della mia raga sono arrivati i 60.000 km, 3/4 dei quali con gpl montato dopo l'acquisto.ora durante la messa in moto bisogna tenere la chiave un po più girata altrimenti l'auto muore.il meccanico mi ha detto che sono le candele e di aspettare a cambiarle prima dell'inverno senza...
- 08/07/2014, 14:52
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: 1.6HDI quanti km avete fatto e quali problemi?
- Risposte: 89
- Visite : 61609
Re: 1.6HDI quanti km avete fatto e quali problemi?
Dopo un mese e 2300 km sono soddisfatto dello stile di guida e confort dell auto . purtroppo ho già avuto problemi al navigatore,che in questo momento mi stanno resettando,e alle plasticheal montate dalla fabbrica sulla porta posteriore e sul montante tra le porte. ..graffette rotte. Spero la situaz...