PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 13 risultati

da salvatore73
21/11/2014, 6:23
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Temperatura che sale
Risposte: 6
Visite : 1930

Re: Temperatura che sale

Il problema,me lo fa' anke quando vado piano,spengo la macchina,accendo solo il quadro e' va sui 110,giro la chiave per metterla in moto e' in pochi secondi scende sui 90 gradi!
da salvatore73
20/11/2014, 2:20
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Temperatura che sale
Risposte: 6
Visite : 1930

Re: Temperatura che sale

Quindi mi stai confermando che e' normale!
da salvatore73
18/11/2014, 4:11
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Temperatura che sale
Risposte: 6
Visite : 1930

Temperatura che sale

Ciao ragazzi,ho una 206 xs 1.6 16 valvole con su' 146000km,vi chiedevo se era normale che dopo un po' la mia macchina viaggia costantemente a 90 gradi,poi la spengo accendo solo il quadro e' mi spara sui 100 e' qualkosa!Volevo sapere se era nella norma o mi devo preoccupare!Tracce di olio nell'acqua...
da salvatore73
17/11/2014, 6:33
Forum: 206 - Generale
Argomento: omologazioni cerchi
Risposte: 9
Visite : 5461

Re: omologazioni cerchi

Intanto grazie per avermi risposto,grazie del consiglio sull'assetto,guardero' se coincide l'omologazione sul suo libretto confrontarlo con il mio!!! :thumbright:
da salvatore73
10/11/2014, 5:39
Forum: 206 - Tuning
Argomento: Spoiler posteriore
Risposte: 0
Visite : 1684

Spoiler posteriore

Ciao ragazzi,qualkuno vende spoiler posteriore,modello gti o rc!!!Grazie!!!
da salvatore73
10/11/2014, 5:34
Forum: 206 - Generale
Argomento: omologazioni cerchi
Risposte: 9
Visite : 5461

Re: omologazioni cerchi

Un mio amico ha lo stesso mio modello,e' sul libretto e' riuscito a montare il 16!!!
da salvatore73
03/11/2014, 3:34
Forum: 206 - Generale
Argomento: assetto
Risposte: 0
Visite : 1239

assetto

Ciao ragazzi,sa dirmi qualkuno come si asseta con solo le molle la mia peugeot,il mio problema rimane il l'assetto posteriore,grazie!!
da salvatore73
31/10/2014, 4:32
Forum: 206 - Generale
Argomento: omologazioni cerchi
Risposte: 9
Visite : 5461

omologazioni cerchi

Ciao ragazzi,qualkuno sa dirmi se riuscivo ad omologare su una 206 xs 1.6 16valvole i cerchi da 16 o 17?Nulla osta non me lo rilascia,altre vie?
da salvatore73
30/10/2014, 4:11
Forum: Generale
Argomento: omologazioni cerchi
Risposte: 5
Visite : 1011

Re: omologazioni cerchi

scorpion83 ha scritto:90% la peugeot non rilascia il nulla osta
Quindi la soluzione,quale potrebbe essere!!!
da salvatore73
27/10/2014, 5:54
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Presentazione
Risposte: 7
Visite : 414

Re: Presentazione

Ciao Salvatore, benvenuto anche da parte mia :wave: Che ne dici di presentarci anche la tua Leoncina? Se vuoi, puoi dedicarle un topic nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse" ;-) Buona navigazione nel forum! Si a giorni mettero' le foto della mia 206 1.6 16v xs,intanto vi chiedevo...
da salvatore73
25/10/2014, 5:01
Forum: Generale
Argomento: omologazioni cerchi
Risposte: 5
Visite : 1011

Re: omologazioni cerchi

salvatore73 ha scritto:Ciao volevo sapere se potevo omologare su una 206 1.6 16valvole i cerchi da 16 o 17,grazie!!!
da salvatore73
24/10/2014, 5:45
Forum: Generale
Argomento: omologazioni cerchi
Risposte: 5
Visite : 1011

omologazioni cerchi

Ciao volevo sapere se potevo omologare su una 206 1.6 16valvole i cerchi da 16 o 17,grazie!!!
da salvatore73
24/10/2014, 5:41
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Presentazione
Risposte: 7
Visite : 414

Presentazione

Ciao a tutti,mi presento sono salvatore e' sono in possesso di una 206 1.6 16valvole xs!!! :)

Vai alla ricerca avanzata