PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 13 risultati
- 21/11/2014, 6:23
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Temperatura che sale
- Risposte: 6
- Visite : 1930
Re: Temperatura che sale
Il problema,me lo fa' anke quando vado piano,spengo la macchina,accendo solo il quadro e' va sui 110,giro la chiave per metterla in moto e' in pochi secondi scende sui 90 gradi!
- 20/11/2014, 2:20
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Temperatura che sale
- Risposte: 6
- Visite : 1930
Re: Temperatura che sale
Quindi mi stai confermando che e' normale!
- 18/11/2014, 4:11
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Temperatura che sale
- Risposte: 6
- Visite : 1930
Temperatura che sale
Ciao ragazzi,ho una 206 xs 1.6 16 valvole con su' 146000km,vi chiedevo se era normale che dopo un po' la mia macchina viaggia costantemente a 90 gradi,poi la spengo accendo solo il quadro e' mi spara sui 100 e' qualkosa!Volevo sapere se era nella norma o mi devo preoccupare!Tracce di olio nell'acqua...
- 17/11/2014, 6:33
- Forum: 206 - Generale
- Argomento: omologazioni cerchi
- Risposte: 9
- Visite : 5461
Re: omologazioni cerchi
Intanto grazie per avermi risposto,grazie del consiglio sull'assetto,guardero' se coincide l'omologazione sul suo libretto confrontarlo con il mio!!! 
- 10/11/2014, 5:39
- Forum: 206 - Tuning
- Argomento: Spoiler posteriore
- Risposte: 0
- Visite : 1684
Spoiler posteriore
Ciao ragazzi,qualkuno vende spoiler posteriore,modello gti o rc!!!Grazie!!!
- 10/11/2014, 5:34
- Forum: 206 - Generale
- Argomento: omologazioni cerchi
- Risposte: 9
- Visite : 5461
Re: omologazioni cerchi
Un mio amico ha lo stesso mio modello,e' sul libretto e' riuscito a montare il 16!!!
- 03/11/2014, 3:34
- Forum: 206 - Generale
- Argomento: assetto
- Risposte: 0
- Visite : 1239
assetto
Ciao ragazzi,sa dirmi qualkuno come si asseta con solo le molle la mia peugeot,il mio problema rimane il l'assetto posteriore,grazie!!
- 31/10/2014, 4:32
- Forum: 206 - Generale
- Argomento: omologazioni cerchi
- Risposte: 9
- Visite : 5461
omologazioni cerchi
Ciao ragazzi,qualkuno sa dirmi se riuscivo ad omologare su una 206 xs 1.6 16valvole i cerchi da 16 o 17?Nulla osta non me lo rilascia,altre vie?
- 30/10/2014, 4:11
- Forum: Generale
- Argomento: omologazioni cerchi
- Risposte: 5
- Visite : 1011
Re: omologazioni cerchi
Quindi la soluzione,quale potrebbe essere!!!scorpion83 ha scritto:90% la peugeot non rilascia il nulla osta
- 27/10/2014, 5:54
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 7
- Visite : 414
Re: Presentazione
Ciao Salvatore, benvenuto anche da parte mia :wave: Che ne dici di presentarci anche la tua Leoncina? Se vuoi, puoi dedicarle un topic nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse" ;-) Buona navigazione nel forum! Si a giorni mettero' le foto della mia 206 1.6 16v xs,intanto vi chiedevo...
- 25/10/2014, 5:01
- Forum: Generale
- Argomento: omologazioni cerchi
- Risposte: 5
- Visite : 1011
Re: omologazioni cerchi
salvatore73 ha scritto:Ciao volevo sapere se potevo omologare su una 206 1.6 16valvole i cerchi da 16 o 17,grazie!!!
- 24/10/2014, 5:45
- Forum: Generale
- Argomento: omologazioni cerchi
- Risposte: 5
- Visite : 1011
omologazioni cerchi
Ciao volevo sapere se potevo omologare su una 206 1.6 16valvole i cerchi da 16 o 17,grazie!!!
- 24/10/2014, 5:41
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 7
- Visite : 414
Presentazione
Ciao a tutti,mi presento sono salvatore e' sono in possesso di una 206 1.6 16valvole xs!!! 