PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 14 risultati
- 18/02/2015, 14:29
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: Cosa manca alla 308?
- Risposte: 97
- Visite : 15107
Re: Cosa manca alla 308?
sembrerò puntiglioso, ma secondo me alla 308 mancano dei vani portaoggetti nel bagagliaio. Se vuoi un mezzo vano portaqualcosa, devi alzare il pianale del bagagliaio e trovi due spazi non molto grandi vicino al ruotino.

- 18/02/2015, 13:41
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: Quanti ne siamo?
- Risposte: 714
- Visite : 121373
Re: Quanti ne siamo?
Ciao a tutti. Ho preso la nuova 308 venerdì scorso
- 1.6 HDI 115CV FAP 6M S&S
- ALLURE
- GRIGIO ALLUMINIO
- 1.6 HDI 115CV FAP 6M S&S
- ALLURE
- GRIGIO ALLUMINIO
- 12/02/2015, 22:42
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: new entry
- Risposte: 9
- Visite : 1062
Re: new entry
Bienvenue!!!!

- 12/02/2015, 22:41
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 10
- Visite : 605
Re: Mi presento
Benvenuto... 
- 12/02/2015, 22:39
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: new entry
- Risposte: 12
- Visite : 1072
Re: new entry
Ciao Fabrizio... Benvenuto!!!!!!!! 
- 08/02/2015, 17:07
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ci sono anch'io!!
- Risposte: 33
- Visite : 6299
Re: Ci sono anch'io!!
Gran bella macchina!! il madreperla sta benissimo!!!! Complimenti 
- 08/02/2015, 17:02
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Salve a tutti
- Risposte: 7
- Visite : 794
Re: Salve a tutti
Benvenuto!!! 
- 08/02/2015, 17:00
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti!
- Risposte: 9
- Visite : 385
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto... bella scelta!!
- 08/02/2015, 16:59
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti..
- Risposte: 10
- Visite : 528
Re: Ciao a tutti..
Ciao Ruggiero... Benvenuto
- 08/02/2015, 16:58
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: finalmente anch'io..
- Risposte: 11
- Visite : 668
Re: finalmente anch'io..
Ciao... Benvenuto... 
- 08/02/2015, 16:40
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: nuovo da Pesaro
- Risposte: 15
- Visite : 1060
Re: nuovo da Pesaro
Ciao e benvenuto.... 
- 07/02/2015, 22:11
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti... Prossimo peugeottista in arrivo
- Risposte: 12
- Visite : 1499
Re: Ciao a tutti... Prossimo peugeottista in arrivo
Yesssss... non so quanto sono stato bravo... ma da 27000 tra ipt, opzioni in aggiunta, gestione usato ecc ecc ecc siamo scesi a 21500 finito...alfiog72 ha scritto:Allora? Hai trattato????
qualcosina l'ho fatto togliere!!!
- 06/02/2015, 13:26
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti... Prossimo peugeottista in arrivo
- Risposte: 12
- Visite : 1499
Re: Ciao a tutti... Prossimo peugeottista in arrivo
Fatto!rita ha scritto: Dimenticavo, ti spiacerebbe compilare il profilo inserendo la zona o città da cui ci scrivi? Grazie per la collaborazione![]()
- 06/02/2015, 9:55
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti... Prossimo peugeottista in arrivo
- Risposte: 12
- Visite : 1499
Ciao a tutti... Prossimo peugeottista in arrivo
Ciao a tutti... Stasera metterò il primo tassello per la mia prossima avventura nel mondo in Peugeot... 308 1.6 hdi 115cv S&S Allure Grigio Alluminio 'abbastanza' full optional (mancherà il tetto ciel) e cerchi da 18" (più piccoli mi sembra sia diventato anticostituzionale!!!! :lol: ) Proviamo a chi...