PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 49 risultati
- 26/04/2011, 22:18
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Alzacristalli 207
- Risposte: 5
- Visite : 1718
Re: Alzacristalli 207
sbagliato paoletto perche si come dici tu quello auto ha 2 scatti ma se si apre la console che contiene i tasti scoprirai che praticamente quello auto ha un circuito stampato ke non si potra mai adattare affianco a quello esistente o metterlo alla parte del passeggero perche per far cio comporterebb...
- 13/04/2011, 21:43
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Alzacristalli 207
- Risposte: 5
- Visite : 1718
Re: Alzacristalli 207
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 58&t=40779" onclick="window.open(this.href);return false; vedi qui cè un mio post pero cè da smontare e rimontare 
- 08/01/2011, 4:08
- Forum: 207 - Fai da te
- Argomento: automatismo alzacristallo destro...
- Risposte: 10
- Visite : 5661
Re: automatismo alzacristallo destro...
no non sbagli io l'ho trovato da una punto elx si trova nel portaoggetti ed è verde la centralina cmq è semplice semplice basta intercettare i 2 fili ke arrivano al motorino dalla morsettiera (è un blu e un verde ) tagliarli e un positivo e un negativo (sono i 2 rosa) poi si da' corrente al relè con...
- 07/01/2011, 13:55
- Forum: 207 - Fai da te
- Argomento: automatismo alzacristallo destro...
- Risposte: 10
- Visite : 5661
automatismo alzacristallo destro...
buongiorno... oggi con le vacanze ke ancora non finiscono ho realizzato un progetto ke volevo far da tempo ...alzare (e abbassare) il vetro dalla parte del passeggero senza tener premuto il pulsante per tutto il tempo...ho realizzato cio con una centralina alzavetri della punto mk1(1° serie per inte...
- 05/10/2010, 19:43
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
- Risposte: 15
- Visite : 2883
Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
con una centralina alzavetro ke veniva monta ta sulla punto mk1 devo sl trovar posto nello sportello e un positivo ke rimanga on quando si spegne la macchina 
- 04/10/2010, 19:54
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
- Risposte: 15
- Visite : 2883
Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
forse io ho la soluzione per far diventare il destro sequenziale appena ho un po di tempo provo e vi faro sapere 
- 07/07/2010, 13:19
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: schema elettrico console alzacristalli
- Risposte: 1
- Visite : 776
schema elettrico console alzacristalli
ciao a tutti mi servirebbe lo schema e elettrico della console alzacristalli della nostra leoncina come posso rimediarlo?qualcuno ce l'ha? grazie 
- 06/04/2010, 21:08
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: fruscio
- Risposte: 3
- Visite : 741
Re: fruscio
no no no...la radio è originale e l'impianto idem io non ho fatto modifiche di alcun genere 
- 30/03/2010, 20:39
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: fruscio
- Risposte: 3
- Visite : 741
fruscio
stasera mentre ho messo la radio in modalita mute ho notato un disturbo tipo fruscio sulle casse quando premo il pedale del freno anke a voi lo fa?è normale?
- 05/03/2010, 18:46
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Abilitare luci diurne su 207, come?
- Risposte: 159
- Visite : 49821
Re: Abilitare luci diurne su 207, come?
la mia ce l'ha abilitate le luci diurne ke sono in realtà gli anabaglianti pero appena accendo la macchina si accendo da soli in posizione 0 infatti mi è impossibile spegnere le luci a me xD
- 02/03/2010, 21:25
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: Devil Eyes
- Risposte: 7
- Visite : 1594
Re: Devil Eyes
ma le foto?? 
- 02/03/2010, 21:24
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: alette parasole
- Risposte: 8
- Visite : 1888
Re: alette parasole
92 euro tutte e 2...ero intenzionato anche io all'acquisto ma il prezzo m'ha stoppato dato ke ho pensato ke il prezzo sia eccessivo per la loro utilità 
- 02/03/2010, 21:06
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: alette parasole
- Risposte: 8
- Visite : 1888
Re: alette parasole
si è fattibile basta ke sulla plafoniera anteriore hai gli attacchi l'unica pecca è il costo delle 2 alette...xD
- 24/02/2010, 22:20
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: regalo di compleanno...
- Risposte: 9
- Visite : 1295
Re: regalo di compleanno...
hai un messaggio privatolinered85 ha scritto:ma nn potresti descrivere un pò l'intervento vero? te ne sarei grato...devo tagliare la stoffa del tetto?
- 24/02/2010, 21:54
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: regalo di compleanno...
- Risposte: 9
- Visite : 1295
Re: regalo di compleanno...
si si compra in peugeot la plafoniera per quanto riguarda i fili no nn sono passati ma è poca cosa arrivare fin dietro conta io c'ho messo 1 ora per far tuttolinered85 ha scritto:ciao! quella plafoniera si compra in peugeot? ci son già i fili passati?