PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 49 risultati

da Sanga
26/04/2011, 22:18
Forum: 207 - Generale
Argomento: Alzacristalli 207
Risposte: 5
Visite : 1718

Re: Alzacristalli 207

sbagliato paoletto perche si come dici tu quello auto ha 2 scatti ma se si apre la console che contiene i tasti scoprirai che praticamente quello auto ha un circuito stampato ke non si potra mai adattare affianco a quello esistente o metterlo alla parte del passeggero perche per far cio comporterebb...
da Sanga
13/04/2011, 21:43
Forum: 207 - Generale
Argomento: Alzacristalli 207
Risposte: 5
Visite : 1718

Re: Alzacristalli 207

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 58&t=40779" onclick="window.open(this.href);return false; vedi qui cè un mio post pero cè da smontare e rimontare :D
da Sanga
08/01/2011, 4:08
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: automatismo alzacristallo destro...
Risposte: 10
Visite : 5661

Re: automatismo alzacristallo destro...

no non sbagli io l'ho trovato da una punto elx si trova nel portaoggetti ed è verde la centralina cmq è semplice semplice basta intercettare i 2 fili ke arrivano al motorino dalla morsettiera (è un blu e un verde ) tagliarli e un positivo e un negativo (sono i 2 rosa) poi si da' corrente al relè con...
da Sanga
07/01/2011, 13:55
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: automatismo alzacristallo destro...
Risposte: 10
Visite : 5661

automatismo alzacristallo destro...

buongiorno... oggi con le vacanze ke ancora non finiscono ho realizzato un progetto ke volevo far da tempo ...alzare (e abbassare) il vetro dalla parte del passeggero senza tener premuto il pulsante per tutto il tempo...ho realizzato cio con una centralina alzavetri della punto mk1(1° serie per inte...
da Sanga
05/10/2010, 19:43
Forum: 207 - Generale
Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
Risposte: 15
Visite : 2883

Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?

con una centralina alzavetro ke veniva monta ta sulla punto mk1 devo sl trovar posto nello sportello e un positivo ke rimanga on quando si spegne la macchina :D
da Sanga
04/10/2010, 19:54
Forum: 207 - Generale
Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
Risposte: 15
Visite : 2883

Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?

forse io ho la soluzione per far diventare il destro sequenziale appena ho un po di tempo provo e vi faro sapere :sig:
da Sanga
07/07/2010, 13:19
Forum: 207 - Generale
Argomento: schema elettrico console alzacristalli
Risposte: 1
Visite : 776

schema elettrico console alzacristalli

ciao a tutti mi servirebbe lo schema e elettrico della console alzacristalli della nostra leoncina come posso rimediarlo?qualcuno ce l'ha? grazie :D
da Sanga
06/04/2010, 21:08
Forum: 207 - Generale
Argomento: fruscio
Risposte: 3
Visite : 741

Re: fruscio

no no no...la radio è originale e l'impianto idem io non ho fatto modifiche di alcun genere :D
da Sanga
30/03/2010, 20:39
Forum: 207 - Generale
Argomento: fruscio
Risposte: 3
Visite : 741

fruscio

stasera mentre ho messo la radio in modalita mute ho notato un disturbo tipo fruscio sulle casse quando premo il pedale del freno anke a voi lo fa?è normale?
da Sanga
05/03/2010, 18:46
Forum: 207 - Generale
Argomento: Abilitare luci diurne su 207, come?
Risposte: 159
Visite : 49821

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

la mia ce l'ha abilitate le luci diurne ke sono in realtà gli anabaglianti pero appena accendo la macchina si accendo da soli in posizione 0 infatti mi è impossibile spegnere le luci a me xD
da Sanga
02/03/2010, 21:25
Forum: 207 - Tuning
Argomento: Devil Eyes
Risposte: 7
Visite : 1594

Re: Devil Eyes

ma le foto?? :D
da Sanga
02/03/2010, 21:24
Forum: 207 - Tuning
Argomento: alette parasole
Risposte: 8
Visite : 1888

Re: alette parasole

92 euro tutte e 2...ero intenzionato anche io all'acquisto ma il prezzo m'ha stoppato dato ke ho pensato ke il prezzo sia eccessivo per la loro utilità :D
da Sanga
02/03/2010, 21:06
Forum: 207 - Tuning
Argomento: alette parasole
Risposte: 8
Visite : 1888

Re: alette parasole

si è fattibile basta ke sulla plafoniera anteriore hai gli attacchi l'unica pecca è il costo delle 2 alette...xD
da Sanga
24/02/2010, 22:20
Forum: 207 - Generale
Argomento: regalo di compleanno...
Risposte: 9
Visite : 1295

Re: regalo di compleanno...

linered85 ha scritto:ma nn potresti descrivere un pò l'intervento vero? te ne sarei grato...devo tagliare la stoffa del tetto?
hai un messaggio privato :D
da Sanga
24/02/2010, 21:54
Forum: 207 - Generale
Argomento: regalo di compleanno...
Risposte: 9
Visite : 1295

Re: regalo di compleanno...

linered85 ha scritto:ciao! quella plafoniera si compra in peugeot? ci son già i fili passati?
si si compra in peugeot la plafoniera per quanto riguarda i fili no nn sono passati ma è poca cosa arrivare fin dietro conta io c'ho messo 1 ora per far tutto :D

Vai alla ricerca avanzata