PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 9 risultati
- 17/08/2017, 17:39
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Perdita gasaolio
- Risposte: 10
- Visite : 3484
Re: Perdita gasaolio
Buona serata, Vi aggiorno sulla mia vicenda, innanzitutto scusatemi se lo faccio con ritardo eccessivo, ma solo oggi ho avuto la possibilità di collegarmi al pc. Dopo caripompisti e officine varie, un ragazzotto (aiutante meccanico) ha pensato bene di sostituire il filtro del gasolio, PROBLEMA RISOL...
- 20/07/2017, 11:02
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Perdita gasaolio
- Risposte: 10
- Visite : 3484
Re: Perdita gasaolio
Hanno rimosso il fap, questo intendo. Tieni presente che al sud le officine sono più economiche. 
- 20/07/2017, 10:40
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Perdita gasaolio
- Risposte: 10
- Visite : 3484
Re: Perdita gasaolio
Buongiorno, vi aggiorno sulla mia 308, ah ovviamente l'auto è ancora in officina. Mi sono recato da un pompista, che una volta visto l'iniettore sporco di olio/diesel mi ha detto di non preoccuparrmi poiche la cosa era irrilevante. Mi ha consigliato di portare l'auto in officina per risolvere prima ...
- 28/06/2017, 8:57
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Perdita gasaolio
- Risposte: 10
- Visite : 3484
Re: Perdita gasaolio
Penso di passare da un pompista nei prossimi giorni, vi informerò.
Grazie
Grazie
- 23/06/2017, 11:33
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Perdita gasaolio
- Risposte: 10
- Visite : 3484
Perdita gasaolio
Buongiorno a tutti, premesso che ho una 308 hdi del 2008 con 136.000 km, ho notato che se spingo un po di piu la macchiana a un numero più alto di giri succede che non appena mi fermo sento un odore di gasolio nell'abitacolo. Stamattina dopo aver tirato un po l'auto mi sono fermato e ho aperto immed...
- 15/12/2016, 17:04
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: 308 - 1600 dhi strappa di continuo
- Risposte: 7
- Visite : 2049
Re: 308 - 1600 dhi strappa di continuo
Salve a tutti, stamattina sono stato in una autofficina specializzata in riparazioni centraline, carburatori e sistemi ad iniezione. dopo una diagnosi più approfondita è stato riscontrato un errore sulla Sensore Giri Albero Motore. E' stato sostutuito il Sensore e la macchina non ha dato più nessun ...
- 14/12/2016, 15:31
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: 308 - 1600 dhi strappa di continuo
- Risposte: 7
- Visite : 2049
Re: 308 - 1600 dhi strappa di continuo
Presentazione OK
Grazie per la dritta, faro le verifiche e aggiorno il post.
Grazie per la dritta, faro le verifiche e aggiorno il post.
- 14/12/2016, 14:29
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Saluti a tutti i peugeot-tisti
- Risposte: 8
- Visite : 607
Saluti a tutti i peugeot-tisti
Buongiorno a tutti i componenti del Forum.
Sono da febbraio possessore di una 308 1600 hdi con cambio robotizzato.
L'auto è del 2008 e ha percorso 100000 KM tutti tagliandati
Sono da febbraio possessore di una 308 1600 hdi con cambio robotizzato.
L'auto è del 2008 e ha percorso 100000 KM tutti tagliandati
- 14/12/2016, 11:16
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: 308 - 1600 dhi strappa di continuo
- Risposte: 7
- Visite : 2049
308 - 1600 dhi strappa di continuo
Buongiorno a tutti, Premesso che la mia 308 ha il cambio robototizzato e 123.000 KM tutti tagliandati, la macchina l'ho acquistata 10 mesi che aveva 100.000 tutti tagliandati e certificati. Da un mese circa che l'auto in fase di marcia strappa come se avesse dei mancamenti di carburante. Questo succ...