PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 62 risultati
- 02/09/2016, 12:26
- Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: compressore 208 GTI
- Risposte: 19
- Visite : 6296
Re: compressore 208 GTI
Leggo solo ora l'intera discussione; per un soffio stavo per sottoscrivere il contratto in sede centrale anche io e probabilmente nello stesso periodo (alla fine ho ritirato l'auto il 29/04/16 e con una targa estremamente simile alla tua - FD@@@VT); una sensazione inspiegabile mi ha indotto a rivolg...
- 02/08/2016, 18:12
- Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema area condizionata 208
- Risposte: 24
- Visite : 16989
Re: Problema area condizionata 208
Ottimo, grazie per il riscontro che potrebbe essere utili ad altri amici dl forum. 
- 19/07/2016, 10:02
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: "Simba" il leone bianco!
- Risposte: 73
- Visite : 37815
Re: "Simba" il leone bianco!
Complimenti Andrea (anche alla tua Simba per l'incredibile missione che ha brillantemente superato!!) 
- 15/07/2016, 15:11
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: cover chiavi in silicone.
- Risposte: 17
- Visite : 4307
Re: cover chiavi in silicone.
Hai ragione, Massi, che su Aliexpress costa meno ma lo cercavo anche io tempo fa (bianco come la nostra Leonessa) e purtroppo ho constatato che non esisteva di quel colore adatto alla chiave della 208 (esistendo invece dei colori a dir poco curiosi....verde marino, rosa shock....mah...). Non vi nasc...
- 16/06/2016, 8:30
- Forum: 208 I ('12->'19) - Fai da te
- Argomento: Esclusione permanente starter e stop
- Risposte: 141
- Visite : 49293
Re:
Io non la vedo come una cosa negativa la chiusura degli specchietti alla chiusura delle portiere. È una configurazione di parcheggio che li protegge dagli urti. Perché non vi convince? Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk ....non solo....non so voi ma a me è capitato di fare dei movimenti ...
- 24/05/2016, 18:03
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Fotografie 208 Allure Orange Power
- Risposte: 49
- Visite : 20276
Re: Fotografie 208 Allure Orange Power
Purtroppo non siamo vicinissimi....io sono in zona Monza...ma non si sa mai nella vita...e quandi sarà, sarà di giorno (causa riflessi)!romaroma ha scritto:
Per la birretta.......beh dipende di dove sei sport73.......poi andrebbe presa di giorno e non di sera altrimenti il colore non rende
- 23/05/2016, 11:06
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Fotografie 208 Allure Orange Power
- Risposte: 49
- Visite : 20276
Re: Fotografie 208 Allure Orange Power
Meglio ancora sarebbe vederla dal vivo con una birretta in mano!!
- 20/05/2016, 10:53
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Fotografie 208 Allure Orange Power
- Risposte: 49
- Visite : 20276
Re: Fotografie 208 Allure Orange Power
Magari ne avrai occasione questo fine settimana, danno sereno!!
Hai pensato alle maniglie cromate anche tu?
Credo che risalterebbero alla grande sulla tua fiancata!
Hai pensato alle maniglie cromate anche tu?
Credo che risalterebbero alla grande sulla tua fiancata!
- 19/05/2016, 15:02
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Fotografie 208 Allure Orange Power
- Risposte: 49
- Visite : 20276
Re: Fotografie 208 Allure Orange Power
Ciao Roma, mi confermi gentilmente codice e prezzo aggiornato della mensola sotto cappelliera (16072480 80 / 65€ circa)? Gli oggetti che riponi devono essere di dimensioni molto ridotte e non fanno rumore i marcia? Grazie!! N.B.: Complimenti per la tua nuova vettura, davvero un bellissimo accostamen...
- 17/05/2016, 15:10
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Peggy! La nuova Leonessa on the road
- Risposte: 30
- Visite : 8109
Re: Peggy! La nuova Leonessa on the road
Dunque, Massimo, come già scritto il tetto ciel è un puro sfizio; nulla di utile. Certamente aumenta tantissimo, ed io l'apprezzo, la luminosità interna e la sera, con il buoi, fanno un bell'effetto le strisce led di colore blu ai lati del tetto trasparente; tuttavia con il sole a picco ho preferito...
- 17/05/2016, 11:03
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: mi consigliate un colore per la 208?
- Risposte: 71
- Visite : 13400
Re: mi consigliate un colore per la 208?
ciao, qui: viewtopic.php?f=157&t=102713 la Bianco Banchisa
Andrea.
Andrea.
- 16/05/2016, 16:37
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: "Comandi nascosti"
- Risposte: 44
- Visite : 11353
Re: "Comandi nascosti"
Per alzare i tergicristalli; spegnere il motore senza estrarre la chiave ed azionare la leva tergi verso il basso: le racchette si posizioneranno in verticale e sarà possibile fare tutto quello si vuole...per riportarli in posizione naturale azionare di nuovo la leva tergi verso il basso. E' una fun...
- 12/05/2016, 16:27
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519012
Re: Quelli che aspettano...
@ Romaroma: grazie! se non ho commesso errori grossolani ho scoperto che la mia è stata prodotta il 30/Marzo/2016 (ordinata il 29/Gennaio/2016) e ritirata il 29/Aprile; ignoro la data di arrivo a Parma, posso solo dirvi che è stata consegnata in concessionaria il 28/Aprile (ritirata in 6 giorni solo...
- 12/05/2016, 16:26
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519012
Re: Quelli che aspettano...
@ Romaroma: grazie! se non ho commesso errori grossolani ho scoperto che la mia è stata prodotta il 30/Marzo/2016 (ordinata il 29/Gennaio/2016) e ritirata il 29/Aprile; ignoro la data di arrivo a Parma, posso solo dirvi che è stata consegnata in concessionaria il 28/Aprile (ritirata in 6 giorni solo...
- 12/05/2016, 14:17
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519012
Re: Quelli che aspettano...
Quando hai il numero di telaio, ovvero il VIN completo, registrati qui http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e puoi controllare anche quando è stata fabbricata la vettura e che optional sono montati spulciando tra i dettagli della vettura con un po' di ...