PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 9 risultati
- 15/12/2016, 23:49
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Problema attenuazione luce climatizzatore
- Risposte: 21
- Visite : 15863
Re: Problema attenuazione luce climatizzatore
Ciao, io ho risolto mettendo dei led.... questa l'ho provata solo sulla illuminazione dei tasti del clima con il display del clima auto.... solo i tasti vengono illuminati benissimo... a breve lo farò anche sul display clima e sul display orologio;) anche io riscontro questo problema ed E fastidiosi...
- 10/03/2016, 14:37
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
- Risposte: 10
- Visite : 8982
Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Ma grazie a te Alex!!!!! E sì un po' lontanuccio... Ma verrei volentieri a farti compagnia 
Comunque si... Fai bene ad avere la testa dura... Così si ottengono i migliori risultati!!!!
Comunque si... Fai bene ad avere la testa dura... Così si ottengono i migliori risultati!!!!
- 10/03/2016, 14:33
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 13
- Visite : 702
Re: Ciao a tutti
Ciao ragazzi ho visto le vostre leonesse e leoncine.... Sono tutte strabelle!!!!




- 09/03/2016, 23:16
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 13
- Visite : 702
Re: Ciao a tutti
Ciao Squalo.... Grazie mille
va bene perfetto ok... Spero di riuscire a farlo in frettissima 
Grazie ancora
Grazie ancora
- 09/03/2016, 21:37
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
- Risposte: 10
- Visite : 8982
Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Ciao Alex.... Guarda non so cosa dirti.... In Peugeot sono degli strozzini.... Io la mia Macchina l'ho portata appena presa per la sostituzione della centralina bsi e mi hanno pelato 😱😱😱😱😱😱 circa 700 euro e macchina ferma un mese perché non arrivavano centraline nuove.... Ma solo difettose Secondo m...
- 09/03/2016, 21:28
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 13
- Visite : 702
Re: Ciao a tutti
Grazie mille... Siete sempre un supervalidissimo aiuto 


grazie davvero
- 09/03/2016, 14:57
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 13
- Visite : 702
Ciao a tutti
Un saluto a tutti i peugeottisti 


Sono Simone e posseggo una 206 1.4 Roland garros del 2001
Sono Simone e posseggo una 206 1.4 Roland garros del 2001
- 09/03/2016, 14:54
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
- Risposte: 10
- Visite : 8982
Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Scusate se non mi sono presentato..... Un saluto a tutti quanti i Peugeottisti
... Io sono Simone e ho una Peugeot 206 1.4 Roland garros del 2001
- 09/03/2016, 14:51
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
- Risposte: 10
- Visite : 8982
Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Ciao.... Io l'ho sostituito alla mia un mesetto fa.... Ho speso 170 euro facendolo cambiare al meccanico.... Pensavo fosse più dispendioso.... Ps. Fai attenzione perché se perde abbastanza.... Rischi di rimanere senza acqua e bruciare la guarnizione della testa!!! Io ho rischiato 😬😬😬 ma alla fine tu...