PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 9 risultati

da Simone.563
15/12/2016, 23:49
Forum: 206 - Fai da te
Argomento: Problema attenuazione luce climatizzatore
Risposte: 21
Visite : 15863

Re: Problema attenuazione luce climatizzatore

Ciao, io ho risolto mettendo dei led.... questa l'ho provata solo sulla illuminazione dei tasti del clima con il display del clima auto.... solo i tasti vengono illuminati benissimo... a breve lo farò anche sul display clima e sul display orologio;) anche io riscontro questo problema ed E fastidiosi...
da Simone.563
10/03/2016, 14:37
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Risposte: 10
Visite : 8982

Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206

Ma grazie a te Alex!!!!! E sì un po' lontanuccio... Ma verrei volentieri a farti compagnia 😜
Comunque si... Fai bene ad avere la testa dura... Così si ottengono i migliori risultati!!!!
da Simone.563
10/03/2016, 14:33
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 13
Visite : 702

Re: Ciao a tutti

Ciao ragazzi ho visto le vostre leonesse e leoncine.... Sono tutte strabelle!!!!😜😜😜😜😜
da Simone.563
09/03/2016, 23:16
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 13
Visite : 702

Re: Ciao a tutti

Ciao Squalo.... Grazie mille😊 va bene perfetto ok... Spero di riuscire a farlo in frettissima 😜
Grazie ancora 😄
da Simone.563
09/03/2016, 21:37
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Risposte: 10
Visite : 8982

Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206

Ciao Alex.... Guarda non so cosa dirti.... In Peugeot sono degli strozzini.... Io la mia Macchina l'ho portata appena presa per la sostituzione della centralina bsi e mi hanno pelato 😱😱😱😱😱😱 circa 700 euro e macchina ferma un mese perché non arrivavano centraline nuove.... Ma solo difettose Secondo m...
da Simone.563
09/03/2016, 21:28
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 13
Visite : 702

Re: Ciao a tutti

Grazie mille... Siete sempre un supervalidissimo aiuto 😊😊😊😊 grazie davvero
da Simone.563
09/03/2016, 14:57
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 13
Visite : 702

Ciao a tutti

Un saluto a tutti i peugeottisti 😊😊😊
Sono Simone e posseggo una 206 1.4 Roland garros del 2001
da Simone.563
09/03/2016, 14:54
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Risposte: 10
Visite : 8982

Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206

Scusate se non mi sono presentato..... Un saluto a tutti quanti i Peugeottisti😊... Io sono Simone e ho una Peugeot 206 1.4 Roland garros del 2001
da Simone.563
09/03/2016, 14:51
Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206
Risposte: 10
Visite : 8982

Re: Sostituzione fai da te radiatore abitacolo 206

Ciao.... Io l'ho sostituito alla mia un mesetto fa.... Ho speso 170 euro facendolo cambiare al meccanico.... Pensavo fosse più dispendioso.... Ps. Fai attenzione perché se perde abbastanza.... Rischi di rimanere senza acqua e bruciare la guarnizione della testa!!! Io ho rischiato 😬😬😬 ma alla fine tu...

Vai alla ricerca avanzata