PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 5 risultati

da Carminello
16/03/2016, 19:16
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Un saluto a tutta la Community!
Risposte: 11
Visite : 663

Re: Un saluto a tutta la Community!

Benvenuto, ottima foto ;-) Grazie mille!Spero di non fare tante gaffes non avendo dimestichezza con le sezioni dedicate agli argomenti se già esistenti...il forum è proprio ampio e vasto!Piano piano potrò mettere altre foto fatte anche con una reflex.Ai veterani del forum li immagino tutti meccanic...
da Carminello
15/03/2016, 10:10
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Un saluto a tutta la Community!
Risposte: 11
Visite : 663

Re: Un saluto a tutta la Community!

Che bello questo forum!Complimenti a tutti voi!Sicurmante più esperti di me!
Sono certo di tanti consigli utili.
Presto presenterò la leonessa come si deve nella sezione dedicata.
La Nuova 308 è un treno...
Sono esperto di come caricare musica con copertina! :D
Buona giornata ragazzi!
da Carminello
14/03/2016, 20:54
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: problemi con il lettore cd peugeot 308
Risposte: 13
Visite : 3994

Re: problemi con il lettore cd peugeot 308

Ciao,di solito questo problema si manifesta quando il cd è stato in auto tutta la notte ed è appannato,a volte anche umido quindi meglio controllare prima di inserirlo nella apposita fessura.Avevo un problema simile con una 307...pensa a volte leggeva più i masterizzati talmente si fosse abituata :o...
da Carminello
14/03/2016, 20:02
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Un saluto a tutta la Community!
Risposte: 11
Visite : 663

Re: Un saluto a tutta la Community!

Sono di Giugliano in provincia di Napoli.La mia auto precedente era la 307 1.6 90cv Clima, passata a mio padre per aver preso la nuova della famiglia a luglio 2015. 1.6 115cv S&S Allure. Per malinconia e nostalgia ogni tanto un giro sulla 307 è d'obbligo...i tagliandi li ho sempre fatti di persona. ...
da Carminello
14/03/2016, 17:57
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Un saluto a tutta la Community!
Risposte: 11
Visite : 663

Un saluto a tutta la Community!

Salve a tutti.Sono onorato di fare parte della nostra squadra Peugeot.Non sono tanto pratico a scrivere,ma vi saluto tutti e potrò consigliarvi su qualsiasi evento che ha fatto mia esperienza.
Carminello.

Vai alla ricerca avanzata