PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 44 risultati
- 30/03/2017, 2:41
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Micio micio miciona blu (Allure 110cv benzina 3p)
- Risposte: 3
- Visite : 2330
Micio micio miciona blu (Allure 110cv benzina 3p)
Eh si, dopo un paio di mesi di attesa oggi sono andato a ritirare la mia stregatta dal concessionario. Penso che sia una delle prime 208 col nav 3d connect. Che dire è una bomba. Bella dentro e fuori. Appena tocchi il pedale schizza grazie al miracolo della fata turbina. Scommetto che volete le foto...
- 18/03/2017, 18:01
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
- Risposte: 66
- Visite : 17434
Re: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
Sta arrivando anche la mia. lunedi o martedì la scaricano
- 18/03/2017, 17:46
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519290
Re: Quelli che aspettano...
Mi arriva lunedi o martedì.alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
- 18/03/2017, 17:43
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quanto avete pagato la vostra 208?
- Risposte: 1376
- Visite : 423110
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Ma cosa hai permutato e da chi l'hai presa?
Io sono di torino e al netto della permuta sono arrivato a 13500 contro i 20000 di listino (22000 con tutte le spese accessorie tipo l'IPT)
Io sono di torino e al netto della permuta sono arrivato a 13500 contro i 20000 di listino (22000 con tutte le spese accessorie tipo l'IPT)
- 18/03/2017, 17:36
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 208 1.2 PureTech 110 cv
- Risposte: 794
- Visite : 313623
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Sta arrivando anche la mia bambina, leggevo qualche commento più sopra che c'era curiosità intorno al nuovo sistema multimediale. Vi farò sapere. Arrivo previsto il 20/21
- 12/03/2017, 23:19
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
- Risposte: 66
- Visite : 17434
Re: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
Ma lo spoiler che costo ha? Si può montare anche aftermarket no?
- 12/03/2017, 23:16
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
- Risposte: 66
- Visite : 17434
Re: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
Se è arrivata la tua sta arrivando anche la mia... Daje. Appena posso guardo le tue foto e sogno
- 13/02/2017, 23:44
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Consiglio acquisto 208
- Risposte: 35
- Visite : 7985
Re: Consiglio acquisto 208
Non ti fermare al primo preventivo, fatti fare la stessa configurazione nello stesso mese da tutti i concessionari Peugeot della tua zona. Nel mio caso ho risparmiato 1500€. Con i concessionari bisogna trattare come con i vu cumprà in spiaggia.
- 13/02/2017, 17:12
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.
- Risposte: 59
- Visite : 11033
Re: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.
Date un occhiata qui
http://automotive.tomtom.com/preview/?p=98&v=1&l=en" onclick="window.open(this.href);return false;
http://automotive.tomtom.com/preview/?p=98&v=1&l=en" onclick="window.open(this.href);return false;
- 13/02/2017, 16:56
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Consiglio acquisto 208
- Risposte: 35
- Visite : 7985
Re: Consiglio acquisto 208
Ciao credevo anche io che fossi neopatentato. Se non hai problemi di budget secondo me visto che fai il mio stesso chilometraggio prendi il benzina e magari il 110cv premiato per due volte come migliore della categoria. I consumi del 110cv dichiarati dalla casa sono molto simili al 100cv diesel e i ...
- 08/02/2017, 12:27
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.
- Risposte: 59
- Visite : 11033
Re: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.
Ma quindi, visto che sono anche io in attesa di una 208 con 3d connect quali sono i pacchetti in dotazione da subito e quali le opzioni? Cosa sa fare questo navigatore? Come avete detto le info in rete sono poco chiare e i concessionari che dovrebbero conoscere il loro prodotto ne sanno meno di noi ...
- 07/02/2017, 18:20
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: 208 allure dark blue
- Risposte: 16
- Visite : 4516
Re: 208 allure dark blue
ho guardato le foto paul e pur non essendo daltonico non riesco a distinguerlo dal nero.
- 07/02/2017, 15:09
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 208 1.2 PureTech 110 cv
- Risposte: 794
- Visite : 313623
Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina
Concordo. Io ormai mi sono abituato come entro in macchina e metto in moto anche a disattivare subito lo S&S. E' davvero troppo invasivo con l'EAT6. Rischi di fermarti ad una rotatoria e ritrovarti col motore spento proprio mentre devi sbrigarti a immetterti nel traffico. Anche io disattivo immedia...
- 30/01/2017, 21:54
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519290
Re: Quelli che aspettano...
Vabbeh vivrò lo stesso senza DAB ma aspettiamo che ci arrivi la nostra gattona e chissà
- 30/01/2017, 18:33
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519290
Re: Quelli che aspettano...
1) Da come ho capito la vista della mappa è 3d e non flat, come sui nuovi modelli. 2) non mi risulta, il dab in genere è opzionale nelle vetture, ma nella 208 non è menzionato neppure come optional. Peccato perché ho letto che alcuni paesi (Norvegia) si stanno muovendo per offrire solo servizi DAB....