PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 44 risultati

da Superfre
30/03/2017, 2:41
Forum: 208 I ('12->'19)
Argomento: Micio micio miciona blu (Allure 110cv benzina 3p)
Risposte: 3
Visite : 2330

Micio micio miciona blu (Allure 110cv benzina 3p)

Eh si, dopo un paio di mesi di attesa oggi sono andato a ritirare la mia stregatta dal concessionario. Penso che sia una delle prime 208 col nav 3d connect. Che dire è una bomba. Bella dentro e fuori. Appena tocchi il pedale schizza grazie al miracolo della fata turbina. Scommetto che volete le foto...
da Superfre
18/03/2017, 18:01
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
Risposte: 66
Visite : 17434

Re: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional

Sta arrivando anche la mia. lunedi o martedì la scaricano
da Superfre
18/03/2017, 17:46
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519290

Re: Quelli che aspettano...

alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Mi arriva lunedi o martedì.
da Superfre
18/03/2017, 17:43
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quanto avete pagato la vostra 208?
Risposte: 1376
Visite : 423110

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Ma cosa hai permutato e da chi l'hai presa?

Io sono di torino e al netto della permuta sono arrivato a 13500 contro i 20000 di listino (22000 con tutte le spese accessorie tipo l'IPT)
da Superfre
18/03/2017, 17:36
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 208 1.2 PureTech 110 cv
Risposte: 794
Visite : 313623

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Sta arrivando anche la mia bambina, leggevo qualche commento più sopra che c'era curiosità intorno al nuovo sistema multimediale. Vi farò sapere. Arrivo previsto il 20/21
da Superfre
12/03/2017, 23:19
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
Risposte: 66
Visite : 17434

Re: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional

Ma lo spoiler che costo ha? Si può montare anche aftermarket no?
da Superfre
12/03/2017, 23:16
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional
Risposte: 66
Visite : 17434

Re: 208 Gt line hdi 120 cv scelta colore e optional

Se è arrivata la tua sta arrivando anche la mia... Daje. Appena posso guardo le tue foto e sogno
da Superfre
13/02/2017, 23:44
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Consiglio acquisto 208
Risposte: 35
Visite : 7985

Re: Consiglio acquisto 208

Non ti fermare al primo preventivo, fatti fare la stessa configurazione nello stesso mese da tutti i concessionari Peugeot della tua zona. Nel mio caso ho risparmiato 1500€. Con i concessionari bisogna trattare come con i vu cumprà in spiaggia.
da Superfre
13/02/2017, 17:12
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.
Risposte: 59
Visite : 11033

Re: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.

Date un occhiata qui
http://automotive.tomtom.com/preview/?p=98&v=1&l=en" onclick="window.open(this.href);return false;
da Superfre
13/02/2017, 16:56
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Consiglio acquisto 208
Risposte: 35
Visite : 7985

Re: Consiglio acquisto 208

Ciao credevo anche io che fossi neopatentato. Se non hai problemi di budget secondo me visto che fai il mio stesso chilometraggio prendi il benzina e magari il 110cv premiato per due volte come migliore della categoria. I consumi del 110cv dichiarati dalla casa sono molto simili al 100cv diesel e i ...
da Superfre
08/02/2017, 12:27
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.
Risposte: 59
Visite : 11033

Re: Ordinata 208 Allure PureTech Turbo 110 Aut.

Ma quindi, visto che sono anche io in attesa di una 208 con 3d connect quali sono i pacchetti in dotazione da subito e quali le opzioni? Cosa sa fare questo navigatore? Come avete detto le info in rete sono poco chiare e i concessionari che dovrebbero conoscere il loro prodotto ne sanno meno di noi ...
da Superfre
07/02/2017, 18:20
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: 208 allure dark blue
Risposte: 16
Visite : 4516

Re: 208 allure dark blue

ho guardato le foto paul e pur non essendo daltonico non riesco a distinguerlo dal nero.
da Superfre
07/02/2017, 15:09
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 208 1.2 PureTech 110 cv
Risposte: 794
Visite : 313623

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Concordo. Io ormai mi sono abituato come entro in macchina e metto in moto anche a disattivare subito lo S&S. E' davvero troppo invasivo con l'EAT6. Rischi di fermarti ad una rotatoria e ritrovarti col motore spento proprio mentre devi sbrigarti a immetterti nel traffico. Anche io disattivo immedia...
da Superfre
30/01/2017, 21:54
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519290

Re: Quelli che aspettano...

Vabbeh vivrò lo stesso senza DAB ma aspettiamo che ci arrivi la nostra gattona e chissà
da Superfre
30/01/2017, 18:33
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519290

Re: Quelli che aspettano...

1) Da come ho capito la vista della mappa è 3d e non flat, come sui nuovi modelli. 2) non mi risulta, il dab in genere è opzionale nelle vetture, ma nella 208 non è menzionato neppure come optional. Peccato perché ho letto che alcuni paesi (Norvegia) si stanno muovendo per offrire solo servizi DAB....

Vai alla ricerca avanzata