PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 54 risultati
- 07/04/2019, 20:40
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Collegamento wifi peugeot
- Risposte: 12
- Visite : 3492
Re: Collegamento wifi peugeot
Il rinnovo costa 99€ per 1 anno o 199€ per 3 anni. A meno che non abbiano aumentato i prezzi.
- 06/04/2019, 4:27
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: strana aria nel portaoggetti
- Risposte: 3
- Visite : 1328
Re: strana aria nel portaoggetti
È semplicemente l'aria del profumatore. Se ti da fastidio puoi disattivarla mettendo su OFF il profumatore.
- 06/08/2017, 9:25
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Copertura sedili staccata...
- Risposte: 10
- Visite : 2452
Re: Copertura sedili staccata...
Vai in concessionaria già successo a tantissimi.
- 02/04/2017, 15:46
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Stemma "GTline"
- Risposte: 34
- Visite : 8102
Re: Stemma "GTline"
Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"? Se devo essere sincero mi "tamarrizza" u...
- 17/03/2017, 18:46
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Numero di telaio con asterisco"*"
- Risposte: 0
- Visite : 928
Numero di telaio con asterisco"*"
Buonasera ragazzi oggi ho ricevuto una notizia in merito al mio ordine di una Allure 1.6 120cv eat6, praticamente a video dal concessionario è apparso il numero di telaio ma di fianco c'è un asterisco . Ho chiesto cosa significasse ma non ha saputo darmi una risposta definitiva o meglio era molto va...
- 21/02/2017, 18:37
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Active Safety Brake non funziona.
- Risposte: 318
- Visite : 60336
Re: Re:
Io non ho il radar. E come ti ho scritto nell'altra discussione fa così anche a me Ti comunico a titolo informativo che il radar c'è l'hai nella zona inferiore del paraurti, precisamente nella zona piatta della mascherina inferiore lamellata. Comunque della spia ne parla solo in queste condizioni h...
- 16/02/2017, 19:10
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure
- Risposte: 512
- Visite : 245982
Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
A chi può interessare, in questo topic le mie impressioni e alcune foto della mia Allure ;) http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=224&t=106293 Visto che ho comprato un Allure anch'io volevo sapere se x caso ha i battitacco alle Portiere e se ti hanno comunque dato i tappetini Grazie Ciao,...
- 15/02/2017, 7:38
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: protezione touch
- Risposte: 11
- Visite : 2707
- 15/02/2017, 7:37
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: protezione touch
- Risposte: 11
- Visite : 2707
protezione touch
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 0846d7.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- 03/02/2017, 23:01
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Android Auto
- Risposte: 974
- Visite : 225964
Android Auto
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 0d899b.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- 03/02/2017, 18:35
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Diffusore di Essenza
- Risposte: 24
- Visite : 15899
Re: Diffusore di Essenza
i-COCKPIT AMPLIFY comprende: - Drive Sport Pack - diffusore fragranze - animazione acustica e intensità dell'illuminazione - massaggio (solo in caso di opzione Massage Pack) In OPTIONAL a 350 euro su Allure, di serie su GT-Line e GT, esclusi gli altri allestimenti. Non più ordinabile su Allure Invi...
- 27/01/2017, 23:06
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Delusione 3008
- Risposte: 144
- Visite : 32768
Delusione 3008
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 185554.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- 27/01/2017, 23:06
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Delusione 3008
- Risposte: 144
- Visite : 32768
Re: Delusione 3008
Esattamente la tua stessa idea, al carrozziere amico personale ho chiesto, nessun problema, aveva solo dubbio di controllare dal vivo la finitura applicata alla plastica, perchè se fosse totalmente nuda (quasi impossibile) bisogna applicare un tipo di protezione meno aggressiva, e poi sopra quella ...
- 26/01/2017, 18:44
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone
- Risposte: 60
- Visite : 14612
Re: Keyless e chiusura macchina da pulsante portellone
Ciao a tutti potete x favore spiegarmi come funziona il keyless? Grazie! Qui trovi il manuale della 3008. Clicca su lingua italiana poi 3008 e a pag 59 trovi la spiegazione dettagliata del keyless http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/#top" onclick="window.open(this.href);return false; Scusa ma ...
- 24/01/2017, 14:23
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
- Risposte: 233
- Visite : 51005
Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008
Salve, allora su android se disinstallate app mypeugeot e la reinstallate vi esce la schermata come la foto allegata se la chiudete e la riaprire non esce più nulla, sarà un bug dell'app Basta anche solo aggiornarla senza disinstallarla Io l'ho aggiornata e non mi dava quella schermata, ho cambiato...