PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 9 risultati
- 15/01/2017, 15:07
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Navigatore 206 pus
- Risposte: 6
- Visite : 2878
Re: Navigatore 206 pus
Il navigatore della 206 non va bene, quella della 207 si avendo lo stesso cruscotto, interni. Dovrebbe alloggiarsi come una normale autoradio oltre a cambiare il computer di bordo col monitor. Quindi attacchi inclusi, agganci l'autoradio come di classico, alimentazione e casse, e il monitor direttam...
- 09/01/2017, 18:44
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Rumore interno climatizzatore
- Risposte: 5
- Visite : 2732
Rumore interno climatizzatore
Dalla descrizione del problema sembra più la cinghia che se ne sta andando piuttosto che il climatizzatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 09/01/2017, 16:18
- Forum: 206 - Fai da te
- Argomento: Problema attenuazione luce climatizzatore
- Risposte: 21
- Visite : 15863
Problema attenuazione luce climatizzatore
I Led hanno un consumo e soprattutto una resistenza molto inferiore rispetto alle luci di serie. Ti consiglierei di mettere i Led, risolveresti il problema con poca spesa e abbastanza facilmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 04/01/2017, 20:34
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema avvio motore
- Risposte: 6
- Visite : 3351
Re: Problema avvio motore
La pompa della benzina funzionante
- 04/01/2017, 20:31
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: luce di cortesia lampeggiante
- Risposte: 3
- Visite : 3505
Re: luce di cortesia lampeggiante
Sotto il volante hai il fusibile dell'abitacolo, controllali e facci sapere 
- 04/01/2017, 19:33
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema avvio motore
- Risposte: 6
- Visite : 3351
Re: Problema avvio motore
Scusa l'ignoranza, cosa intendi per parte AT?
- 03/01/2017, 20:53
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema avvio motore
- Risposte: 6
- Visite : 3351
Re: Problema avvio motore
Allegato
- 03/01/2017, 20:46
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema avvio motore
- Risposte: 6
- Visite : 3351
Problema avvio motore
Salve, ho un problema col mio leoncino, dopo un periodo di fermo, circa 2 mesi il motore non si mette in moto.
Il motore gira ma non si avvia, già provato a cambiare sia batteria, candele e bobina ma niente.
È una 206 1.1 (motore hfx), in allegato invio una foto della diagnosi della centralina
Il motore gira ma non si avvia, già provato a cambiare sia batteria, candele e bobina ma niente.
È una 206 1.1 (motore hfx), in allegato invio una foto della diagnosi della centralina
- 02/01/2017, 22:13
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Buonasera
- Risposte: 7
- Visite : 669
Buonasera
Buonasera a tutti, mi presento come nuovo arrivato nel forum
Mi chiamo Vasile, 19 anni e possessore di una piccola Peugeot 206 XS nera.
Appena trovo possibilità posto anche delle foto della mia leoncina interamente originale
Mi chiamo Vasile, 19 anni e possessore di una piccola Peugeot 206 XS nera.
Appena trovo possibilità posto anche delle foto della mia leoncina interamente originale