PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 19 risultati
- 24/09/2022, 13:38
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
- Risposte: 11
- Visite : 3370
Re: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
No c'è una centralina bsm dentro il vano motore lato sinistro
- 13/09/2022, 20:21
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
- Risposte: 11
- Visite : 3370
Re: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
RISOLTO
Problema scatola fusibili vano motore
Era ossidata internamente aperta e pulita messo saprai anti ossido
Macchina ok
Spero che il mio tread possa essere d aiuto in futuro
Problema scatola fusibili vano motore
Era ossidata internamente aperta e pulita messo saprai anti ossido
Macchina ok
Spero che il mio tread possa essere d aiuto in futuro
- 12/09/2022, 21:16
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
- Risposte: 11
- Visite : 3370
Re: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
Aggiornamento
Staccando e riattaccato I connettori scatola fusibile e centralina motore nel cofano la macchina parte x 30 secondi poi si rispegne
Domani cambio la scatola fusibili visto che ne avevo già una a casa spero che sia quella
Staccando e riattaccato I connettori scatola fusibile e centralina motore nel cofano la macchina parte x 30 secondi poi si rispegne
Domani cambio la scatola fusibili visto che ne avevo già una a casa spero che sia quella
- 11/09/2022, 22:53
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
- Risposte: 11
- Visite : 3370
Spenta improvvisamente. Non si accende piu
Peugeot 307 hdi 1.6 La macchina si spegne mentre sono in viaggio, provo a riaccenderla ma nn va nemmeno il motorino d avviamento Sembra che sia andata in blocco Controlli Distribuzione ok Provato con chiave di riserva nn si avvia Fusibili grossi da 30A in su ok Ho provato a fare una diagnosi con una...
- 09/05/2020, 20:14
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: sostituzione scatola fusibili vano motore - 307 del 2008 hdi
- Risposte: 1
- Visite : 1235
sostituzione scatola fusibili vano motore - 307 del 2008 hdi
salve avrei bisogno di un consiglio devo sostituire la scatola porta fusibili vano motore peugeot 307 del 2009 1.6 hdi la mia ha un codice barre che riporta codice a barre 9664055780 bsm L 11 ( stranamente me la riporta anchex la 207 ) quella che mi vogliono dare 96610887080 bsm L11 ma ho notato nav...
- 10/11/2018, 23:09
- Forum: Generale
- Argomento: sfogo personale
- Risposte: 8
- Visite : 3002
Re: sfogo personale
io nn ho un audi ho solo una peugeotbassplayer ha scritto:In Germania le officine Audi lavorano orami da anni a 170 euro l'ora... Vedi un po' tu
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
- 10/11/2018, 23:06
- Forum: Generale
- Argomento: sfogo personale
- Risposte: 8
- Visite : 3002
Re: sfogo personale
I tabellari dei costi orari di quelli che vengono ormai comunemente definiti meccanotronici (tecnici specializzati nel settore autoriparazioni) sono sicuramente alti, basta una velocissima ricerca sul web per trovare ad esempio che “ costi orari del Gruppo Volkswagen: per le Audi sono di 60 Euro + ...
- 13/10/2018, 13:07
- Forum: Generale
- Argomento: sfogo personale
- Risposte: 8
- Visite : 3002
Re: sfogo personale
PS trovo assurdo che per spelare 2 ìfili e rinastrare il cablaggio sotto la batteria percio punto piu che accessibile facilmente mi mettono fuori 3 ore di manodopera cose' un bradipo quel meccanico ???

- 13/10/2018, 13:03
- Forum: Generale
- Argomento: sfogo personale
- Risposte: 8
- Visite : 3002
sfogo personale
allora ho portato la mia macchina alla pegeot di milano via gattamelata , per il problema spia pressione olio motore , me l hanno tenuta 8 gg lavorativi escuso sabato e domenica , praticamente era dovuto al cablaggio che si era staccato e toccando il cambio aveva rovinato 2 fili di cui uno che dava ...
- 10/10/2018, 18:58
- Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spia STOP accesa per un momento
- Risposte: 5
- Visite : 15357
Re: Spia STOP accesa per un momento
a me è capitato qualche volta che si accendesse una spia rossa per 1 secondo, senza il tempo di leggerla... ho notato che è capitato quando ho preso delle rotonde ad alta velocità, secondo me è la forza centrifuga che sposta qualche liquido nel motore (?) Ultimamente capita anche a me si accende la...
- 13/09/2018, 20:48
- Forum: 208 I ('12->'19) - Fai da te
- Argomento: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
- Risposte: 1034
- Visite : 349517
Re: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
Io sono abituato a pensare male ultimamente di tutte le case automobilistiche Secondo me non l' hanno messa cosi hanno piu riparazioni da fare e piu soldi in entrata trovo assurdo che non venga messa per non spiegare a cosa serve , e per nn spiegarmi poi ci devo rimettere un sacco di soldi :mad: :ma...
- 01/09/2018, 23:21
- Forum: 307 - Fai da te
- Argomento: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307
- Risposte: 86
- Visite : 36533
Re: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307
dimenticavo la foto del mio quadro strumenti


- 01/09/2018, 22:56
- Forum: 307 - Fai da te
- Argomento: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307
- Risposte: 86
- Visite : 36533
Re: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307
non puoi separare l'illuminazione con i led.... quello che puoi fare smontando le lancette e' rimuovere la pellicola sottile bianca e sostituirla con una rossa...... IO ho fatto cambiarei led con un bel colore blu , ma anche le lancette sono blu e sinceramente non mi piacciono , ma se io tolgo la p...
- 01/09/2018, 18:49
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: problema lampeggio luci con chiave disinserita
- Risposte: 2
- Visite : 1800
Re: problema lampeggio luci con chiave disinserita
Dai ragazzo 260 visite al post e nessuno sa darmi una mano ?

- 22/08/2018, 19:51
- Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spia STOP accesa per un momento
- Risposte: 5
- Visite : 15357
Re: Spia STOP accesa per un momento
a me è capitato qualche volta che si accendesse una spia rossa per 1 secondo, senza il tempo di leggerla... ho notato che è capitato quando ho preso delle rotonde ad alta velocità, secondo me è la forza centrifuga che sposta qualche liquido nel motore (?) Ultimamente capita anche a me si accende la...