PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 19 risultati

da scorpio95
24/09/2022, 13:38
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
Risposte: 11
Visite : 3370

Re: Spenta improvvisamente. Non si accende piu

No c'è una centralina bsm dentro il vano motore lato sinistro
da scorpio95
13/09/2022, 20:21
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
Risposte: 11
Visite : 3370

Re: Spenta improvvisamente. Non si accende piu

RISOLTO
Problema scatola fusibili vano motore
Era ossidata internamente aperta e pulita messo saprai anti ossido
Macchina ok

Spero che il mio tread possa essere d aiuto in futuro
da scorpio95
12/09/2022, 21:16
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
Risposte: 11
Visite : 3370

Re: Spenta improvvisamente. Non si accende piu

Aggiornamento
Staccando e riattaccato I connettori scatola fusibile e centralina motore nel cofano la macchina parte x 30 secondi poi si rispegne
Domani cambio la scatola fusibili visto che ne avevo già una a casa spero che sia quella
da scorpio95
11/09/2022, 22:53
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spenta improvvisamente. Non si accende piu
Risposte: 11
Visite : 3370

Spenta improvvisamente. Non si accende piu

Peugeot 307 hdi 1.6 La macchina si spegne mentre sono in viaggio, provo a riaccenderla ma nn va nemmeno il motorino d avviamento Sembra che sia andata in blocco Controlli Distribuzione ok Provato con chiave di riserva nn si avvia Fusibili grossi da 30A in su ok Ho provato a fare una diagnosi con una...
da scorpio95
09/05/2020, 20:14
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: sostituzione scatola fusibili vano motore - 307 del 2008 hdi
Risposte: 1
Visite : 1235

sostituzione scatola fusibili vano motore - 307 del 2008 hdi

salve avrei bisogno di un consiglio devo sostituire la scatola porta fusibili vano motore peugeot 307 del 2009 1.6 hdi la mia ha un codice barre che riporta codice a barre 9664055780 bsm L 11 ( stranamente me la riporta anchex la 207 ) quella che mi vogliono dare 96610887080 bsm L11 ma ho notato nav...
da scorpio95
10/11/2018, 23:09
Forum: Generale
Argomento: sfogo personale
Risposte: 8
Visite : 3002

Re: sfogo personale

bassplayer ha scritto:In Germania le officine Audi lavorano orami da anni a 170 euro l'ora... Vedi un po' tu

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
io nn ho un audi ho solo una peugeot
da scorpio95
10/11/2018, 23:06
Forum: Generale
Argomento: sfogo personale
Risposte: 8
Visite : 3002

Re: sfogo personale

I tabellari dei costi orari di quelli che vengono ormai comunemente definiti meccanotronici (tecnici specializzati nel settore autoriparazioni) sono sicuramente alti, basta una velocissima ricerca sul web per trovare ad esempio che “ costi orari del Gruppo Volkswagen: per le Audi sono di 60 Euro + ...
da scorpio95
13/10/2018, 13:07
Forum: Generale
Argomento: sfogo personale
Risposte: 8
Visite : 3002

Re: sfogo personale

PS trovo assurdo che per spelare 2 ìfili e rinastrare il cablaggio sotto la batteria percio punto piu che accessibile facilmente mi mettono fuori 3 ore di manodopera cose' un bradipo quel meccanico ??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
da scorpio95
13/10/2018, 13:03
Forum: Generale
Argomento: sfogo personale
Risposte: 8
Visite : 3002

sfogo personale

allora ho portato la mia macchina alla pegeot di milano via gattamelata , per il problema spia pressione olio motore , me l hanno tenuta 8 gg lavorativi escuso sabato e domenica , praticamente era dovuto al cablaggio che si era staccato e toccando il cambio aveva rovinato 2 fili di cui uno che dava ...
da scorpio95
10/10/2018, 18:58
Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia STOP accesa per un momento
Risposte: 5
Visite : 15357

Re: Spia STOP accesa per un momento

a me è capitato qualche volta che si accendesse una spia rossa per 1 secondo, senza il tempo di leggerla... ho notato che è capitato quando ho preso delle rotonde ad alta velocità, secondo me è la forza centrifuga che sposta qualche liquido nel motore (?) Ultimamente capita anche a me si accende la...
da scorpio95
13/09/2018, 20:48
Forum: 208 I ('12->'19) - Fai da te
Argomento: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
Risposte: 1034
Visite : 349517

Re: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto

Io sono abituato a pensare male ultimamente di tutte le case automobilistiche Secondo me non l' hanno messa cosi hanno piu riparazioni da fare e piu soldi in entrata trovo assurdo che non venga messa per non spiegare a cosa serve , e per nn spiegarmi poi ci devo rimettere un sacco di soldi :mad: :ma...
da scorpio95
01/09/2018, 23:21
Forum: 307 - Fai da te
Argomento: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307
Risposte: 86
Visite : 36533

Re: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307

dimenticavo la foto del mio quadro strumenti
Immagine
da scorpio95
01/09/2018, 22:56
Forum: 307 - Fai da te
Argomento: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307
Risposte: 86
Visite : 36533

Re: sostituzione led illuminazione conta km e servitù 307

non puoi separare l'illuminazione con i led.... quello che puoi fare smontando le lancette e' rimuovere la pellicola sottile bianca e sostituirla con una rossa...... IO ho fatto cambiarei led con un bel colore blu , ma anche le lancette sono blu e sinceramente non mi piacciono , ma se io tolgo la p...
da scorpio95
01/09/2018, 18:49
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: problema lampeggio luci con chiave disinserita
Risposte: 2
Visite : 1800

Re: problema lampeggio luci con chiave disinserita

Dai ragazzo 260 visite al post e nessuno sa darmi una mano ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
da scorpio95
22/08/2018, 19:51
Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia STOP accesa per un momento
Risposte: 5
Visite : 15357

Re: Spia STOP accesa per un momento

a me è capitato qualche volta che si accendesse una spia rossa per 1 secondo, senza il tempo di leggerla... ho notato che è capitato quando ho preso delle rotonde ad alta velocità, secondo me è la forza centrifuga che sposta qualche liquido nel motore (?) Ultimamente capita anche a me si accende la...

Vai alla ricerca avanzata