PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 2 risultati

da Dar2dario
03/08/2018, 22:14
Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Peugeot 308 diesel 2009 anomalia sistema anti inquinamento
Risposte: 4
Visite : 6621

Re: Peugeot 308 diesel 2009 anomalia sistema anti inquinamento

La mattina seguente al problema ho acceso la macchina, spia anomalia sempre accesa ma il motore gira bene proprio normale. ...riferisco al meccanico che mi dice: sarà la sonda lambda, e io forse la pompa del gasolio, allora prova a imballare su di giri per una ventina di chilometri tutto normale, sp...
da Dar2dario
01/08/2018, 21:48
Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Peugeot 308 diesel 2009 anomalia sistema anti inquinamento
Risposte: 4
Visite : 6621

Peugeot 308 diesel 2009 anomalia sistema anti inquinamento

Oggi dopo un viaggio di 5000 km a 100 km da casa, in ripartenza dalla stazione di servizio: beep e si accende la spia di anomalia motore. Ok era già successo due anni fa (il problema si è poi risolto da solo) così proseguo ma il motore non gira a più di 3000, in quinta massimo a 120 e potenza ridott...

Vai alla ricerca avanzata