PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 5 risultati

da salvhodg
03/04/2019, 0:57
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Acquisto 3008 1.6 thp 156
Risposte: 4
Visite : 2245

Re: Acquisto 3008 1.6 thp 156

Non saprei. io ho acquistato una 3008 (ma 112 cv 1.6 hdi) del 2012 con 130.000km e fortunatamente non ho avuto particolari problemi. La cosa importante da verificare è lo stato della cinghia di distribuzione.
da salvhodg
26/02/2019, 17:28
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia Livello additivo Fap troppo basso
Risposte: 11
Visite : 22071

Re: Spia Livello additivo Fap troppo basso

Ho pagato 140 euro presso un officina (non) autorizzata. L ho lasciata ieri e già stamane pronta. Molto efficienti.

3 litri di liquido 85 euro, il resto manodopera.

Successivamente dovrò cambiare la cinghia in quanto non ancora fatto.
da salvhodg
23/02/2019, 23:47
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia Livello additivo Fap troppo basso
Risposte: 11
Visite : 22071

Re: Spia Livello additivo Fap troppo basso

Ciao ho anche io questo problema. Lunedi porto l'auto in officina per rabboccare la cerina, sperando di risolvere e far sparire il messaggio dal display. Io possiedo una 3008 1.6 HDI 112CV (165mila km).
da salvhodg
19/02/2019, 16:31
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Livello additivo FAP troppo basso
Risposte: 13
Visite : 17910

Re: Livello additivo FAP troppo basso

Grazie per le vostre risposte. L'auto ha oltre 165.000 km. Contatterò l'officina e far risolvere il problema.
da salvhodg
19/02/2019, 1:11
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Livello additivo FAP troppo basso
Risposte: 13
Visite : 17910

Livello additivo FAP troppo basso

Salve, oggi mi è apparso sul display questo problema. Vorrei qualche info o consiglio a chi ha gia affrontato e risolto tale problematica.

Peugeot 3008 (1 serie- 2012) 1.6 HDI 112 CV.

Vai alla ricerca avanzata