PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 01/02/2024, 14:10
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Fai da te
- Argomento: problema navigatore
- Risposte: 1
- Visite : 980
problema navigatore
Buongiorno a tutti sono un possessore di una peugeot 5008 del 2010 lo presa di seconda mano da più di 6 anni non mi ha mai dato problemi, ora non so perchè non va più il navigatore si carica metto la via e va in ricerca infinita ho notato che non trova sateliti ho aggiornato il sistema sia della rad...
- 19/11/2020, 13:41
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Fai da te
- Argomento: aiuto per errore non decifrato
- Risposte: 2
- Visite : 2178
aiuto per errore non decifrato
Salve a tutti ho da un po di giorni questo messaggio che esce sul display "leggi errore. impossibile riprodurre la sorgente." mom lo fa sempre ma o notatto che lo fa di mattina cioe a motore freddo lo portata dal mio meccanico di fiducia e lui a messo lo strumento per leggere l'errore e a detto che ...
- 23/10/2019, 15:05
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Generale
- Argomento: luce nel bagagliaio
- Risposte: 2
- Visite : 2807
Re: luce nel bagagliaio
Ciao prima di tutto grazie per la risposta ,io ho guardato anzi o cercato di smontare la serratura del portellone ma non ci sono riuscito perche bisogna smontare tutto il pannello e sinceramente ho paura che faccio qualche danno .
- 18/10/2019, 1:02
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Generale
- Argomento: luce nel bagagliaio
- Risposte: 2
- Visite : 2807
luce nel bagagliaio
salve ho una 5008 peugeot del 2009 comprata usata e la scopro ogni giorno e per il momento va tutto ok , naturalmente ci sono dei piccoli problemi che sto cercando di capire come funzionano,per esempio non si accendono le luci nel bagagliaio quando lo apro volevo chiedere a chi la possiede se esiste...
- 07/05/2019, 20:32
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: buonasera a tutti del forum
- Risposte: 11
- Visite : 1544
Re: buonasera a tutti del forum
Chiedo scusa e vero e una Peugeot 5008 mod.feline del 2010 1.6 hdi 
- 07/05/2019, 15:23
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ
- Risposte: 450
- Visite : 210511
Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ
Buongiorno sono un nuovo iscritto ho preso da circa un mese una 5008 1.6 HDi 110CV Féline del 2010 e devo dire che sono molto sodisfatto la sto scoprendo piano piano e mi innamoro sempre di più, come dicevo la sto scoprendo ogni giorno e grazie anche a questo forum sono riuscito a cambiare il firmwa...
- 07/05/2019, 1:51
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: buonasera a tutti del forum
- Risposte: 11
- Visite : 1544
buonasera a tutti del forum
Salve mi presento sono Antonio ho appena acquistato una Peugeot 1.6 HDi 112CV Féline del 2010 e la prima volta che uso un motore diesel sono 40 anni che andavo a gpl ora voglio provare questa esperienza. Quindi Saluto tutti del forum 