PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 10 risultati
- 28/11/2020, 10:24
- Forum: 5008 II ('17->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: active safety brake
- Risposte: 37
- Visite : 20521
Re: active safety brake
Buongiorno a tutti, nella mia nuova 5008 si accende la spia arancione dell'ASB, succede subito dopo l'accensione e rimane accesa per qualche minuto, poi si spegne. Il sistema sembra funzionare dato che se mi avvicino troppo all'auto che seguo mi avvisa "veicolo vicino!", però non mi sembra una cosa ...
- 18/11/2020, 13:01
- Forum: 5008 II ('17->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: active safety brake
- Risposte: 37
- Visite : 20521
Re: active safety brake
Stesso problema a me addirittura avviso rosso suono frenare e non c'è nessuno davanti... ma non ha mai frenato. Portata in officina hanno detto che va bene così. Ora da elettronico mi chiedo come si possa rispondere così. Altra domanda, il radar ed il cruise adatattivo costano in fase di ordine 400...
- 17/11/2020, 23:46
- Forum: 5008 II ('17->'24)
- Argomento: New 5008 Peugeot BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line
- Risposte: 1
- Visite : 2110
Re: New 5008 Peugeot BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line
...ed inizio subito con una domanda apparentemente ingenua, ma comprendetemi, l'ho appena acquistata!.. Mettendo in moto, si spengono subito tutte le luci del check iniziale, ad eccezione della spia motore (di colore arancio, fissa) che si spegne dopo 3 o 4 secondi dall'accensione. Mi chiedo, è norm...
- 17/11/2020, 23:35
- Forum: 5008 II ('17->'24)
- Argomento: New 5008 Peugeot BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line
- Risposte: 1
- Visite : 2110
New 5008 Peugeot BlueHDi 130 EAT8 S&S GT Line
Buona sera, ho appena acquistato la nuova Leonessa, come in titolo con gli optional descritti in firma. Mancando la telecamera posteriore, ho chiesto presso le officine ufficiali se fosse possibile l'installazione successiva, solo una (ad un centinaio di km di distanza) mi ha dato risposta affermati...
- 17/11/2020, 23:04
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
- Risposte: 40
- Visite : 13283
Re: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
Grazie per la risposta..... sinceramente pensavo che fosse sempre possibile installare qualsiasi optional in ogni momento. Che poi non si tratta di un radar inserito sul frontale? Pazienza, me ne farò una ragione... grazie ancora. G. Ho recentemente fatto il primo tagliando e per curiosità ho chies...
- 25/10/2020, 15:07
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Allestimenti e ADAS
- Risposte: 13
- Visite : 3500
Re: Allestimenti e ADAS
Grazie per la risposta. Domani chiederò all'officina di zona, chiedo anche se sarà possibile installare il caricatore wireless.
- 24/10/2020, 18:45
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Allestimenti e ADAS
- Risposte: 13
- Visite : 3500
Re: Allestimenti e ADAS
Salve a tutti,
finalmente ho trovato la 5008 con gli allestimenti desiderati, è una top di gamma con l'ACC come optional incluso.
Mancando la videocamera posteriore (altro accessorio opzionale), mi chiedo se sia possibile installarla in officina successivamente all'acquisto.
Grazie e saluti.
finalmente ho trovato la 5008 con gli allestimenti desiderati, è una top di gamma con l'ACC come optional incluso.
Mancando la videocamera posteriore (altro accessorio opzionale), mi chiedo se sia possibile installarla in officina successivamente all'acquisto.
Grazie e saluti.
- 13/10/2020, 20:18
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
- Risposte: 40
- Visite : 13283
Re: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
diró qualcosa di ovvio, ma la funzione stop é chiaramente disponibile solo assieme al cambio automatico Sì grazie, la versione era proprio quella con il cambio automatico. Ad affare quasi concluso ho dovuto interrompere la trattativa per via della mancanza dell'ACC. Ho sempre voluto tale optional, ...
- 12/10/2020, 23:04
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
- Risposte: 40
- Visite : 13283
Re: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
Grazie per la risposta..... sinceramente pensavo che fosse sempre possibile installare qualsiasi optional in ogni momento. Che poi non si tratta di un radar inserito sul frontale? Pazienza, me ne farò una ragione... grazie ancora.
G.
G.
- 12/10/2020, 22:38
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
- Risposte: 40
- Visite : 13283
Re: Adaptive Cruise Control con funzione STOP
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo utilissimo forum. Dopo aver avuto una 5008 prima serie di cui mi ero innamorato, adesso sto "salendo di livello" con l'acquisto di una 2ª serie km 0. E' una GT line ed ho notato che l'ACC non è presente trattandosi di un optional che non è stato i...