PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 29 risultati

da Sirtm
12/05/2022, 10:52
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II
Risposte: 2485
Visite : 555684

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II

Eccoci di nuovo qui :) Per lavoro mi sono ritrovato ad andare all'estero fino alla scorsa settimana e questo weekend finalmente mi deciderò a cambiare le gomme. Ho chiamato il gommista che però mi ha detto di non avere in stock le Goodyear Asymmetric e che non garantisce che in futuro il prezzo sarà...
da Sirtm
04/04/2022, 11:28
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II
Risposte: 2485
Visite : 555684

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II

Sul sito del gommista dove andrò ad acquistarle, le Hankook 225/40/18 92W XL costano 385€, mentre le Goodyear Asymmetric 5 (92Y XL) 365€. Le Continental Premiumcontact 6 (sempre 92Y XL) 395€. Mi sa che propenderò per le GY. Grazie ancora. Ma in Questo caso il prezzo varia ma se hai notato l indice ...
da Sirtm
04/04/2022, 10:12
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Risposte: 5109
Visite : 1082739

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Ciao Filippo, per verificare la versione della cartografia devi andare nel menu della navigazione e aprire le impostazioni (regolazioni) e in basso a destra troverai "Cartografia". Lì leggerai la versione installata. L'ultima dovrebbe essere la 22.0.0.
da Sirtm
29/03/2022, 11:16
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II
Risposte: 2485
Visite : 555684

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II

Sul sito del gommista dove andrò ad acquistarle, le Hankook 225/40/18 92W XL costano 385€, mentre le Goodyear Asymmetric 5 (92Y XL) 365€.

Le Continental Premiumcontact 6 (sempre 92Y XL) 395€.

Mi sa che propenderò per le GY.

Grazie ancora.
da Sirtm
29/03/2022, 10:03
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II
Risposte: 2485
Visite : 555684

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II

Grazie mille a tutti per le risposte. Se cerchi le estive vai su Hankook che sono buone qualità prezzo.. Altrimenti vai su michelin ma sarebbe un spreco visto il kilometraggio che percorri un gomma costosa che dopo 3 anni tende ad indurirsi.. Vai su kankook senza problemi che sono gomme di primo equ...
da Sirtm
28/03/2022, 16:53
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II
Risposte: 2485
Visite : 555684

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II

Ciao a tutti, mi collego al thread. Dopo circa 44.000km è arrivato il momento di cambiare le Michelin di serie, nello specifico 225/40/R18. Per un po' ero orientato sulle 4 stagioni però ho letto un po' di opinioni/recensioni in giro che le sconsigliano in quanto tendono a cristallizzarsi dopo circa...
da Sirtm
08/03/2022, 19:39
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Stop accesi
Risposte: 3
Visite : 3082

Re: Stop accesi

Ciao marcozeta, ho notato lo stesso problema proprio poco fa. Ho visto che un interruttore nuovo ha un costo irrisorio ma, che tu sappia, è fattibile sostituirlo autonomamente o è il caso di recarsi da un meccanico/elettrauto? Sai nel caso se è disponibile un tutorial online?

Grazie mille
da Sirtm
04/03/2022, 16:33
Forum: Richiami
Argomento: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo
Risposte: 454
Visite : 112899

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

In tutta onestà non è mia intenzione polemizzare ma credo che non sia chiaro il concetto, probabilmente mi sarò espresso male. Non ho mai detto di voler obbligatoriamente collegare la mia auto al computer ma che se mi reco presso un'officina autorizzata (o richiedo via email) per avere informazioni ...
da Sirtm
04/03/2022, 13:15
Forum: Richiami
Argomento: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo
Risposte: 454
Visite : 112899

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Grazie mille. Ma che tu sappia ha un costo (come mi è stato anticipato al telefono)? Il punto secondo me é che tu hai comprato una Peugeot usata (ma il discorso vale per qualsivoglia brand) ma credo di capire che non ti sei affidato alla rete ufficiale Peugeot per qualsivoglia intervento o manutenz...
da Sirtm
04/03/2022, 12:54
Forum: Richiami
Argomento: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo
Risposte: 454
Visite : 112899

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Gentilissimo, grazie.

Ti farò sapere.
da Sirtm
04/03/2022, 12:20
Forum: Richiami
Argomento: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo
Risposte: 454
Visite : 112899

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Grazie mille.

Ma che tu sappia ha un costo (come mi è stato anticipato al telefono)?
da Sirtm
04/03/2022, 11:25
Forum: Richiami
Argomento: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo
Risposte: 454
Visite : 112899

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Ti ringrazio per la risposta Gian.

Sai darmi indicazioni su come sapere aggratis se la mia auto è stata oggetto di richiamo in passato (o lo è tutt'ora)?
da Sirtm
03/03/2022, 13:53
Forum: Richiami
Argomento: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo
Risposte: 454
Visite : 112899

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Per le candele, veicolo in firma, io le ho cambiate a 42k km dopo 3 anni ed erano quasi pari al nuovo (colore diverso, ovviamente). Il piano di manutenzione prevede 2 anni o 50k km. Ah, candele ordinate e pagate direttamente da me per la modica cifra di 72€ (parti originali). Credo più che altro le...
da Sirtm
26/02/2022, 22:47
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: App Mypeugeot
Risposte: 2657
Visite : 443726

Re: App Mypeugeot

Salve a tutti, mi ricollego a questo thread per chiedere alcune informazioni sull'app. Da quando ho acquistato la mia 308, ovvero giugno dello scorso anno, non ho mai avuto alcun tipo di problema. Ultimamente l'app non funziona più e l'altro ieri, siccome l'aggiornamento era fermo al 20 gennaio anch...
da Sirtm
09/12/2021, 18:41
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: peugeot 308 errore scheda non rilevata
Risposte: 34
Visite : 6474

Re: peugeot 308 errore scheda non rilevata

Salve a tutti, mi collego al thread di Avvintol per raccontarvi un problema riscontrato oggi che è un po’ diverso dal suo. Sono venuto a Roccaraso dove le temperature sono particolarmente basse, intorno ai -1/-3 gradi, ho parcheggiato l’auto e già a distanza di circa 1 ora ho avuto problemi a riapri...

Vai alla ricerca avanzata