PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 4 risultati

da AkashiMikawa
02/05/2022, 13:49
Forum: 308 III ('21->) - Generale
Argomento: Limite di Velocità rilevato
Risposte: 5
Visite : 2330

Limite di Velocità rilevato

Ciao a tutti!
In un paio di occasioni mi è capitato che il segnale di limite di velocità rilevato dalla mia 308 III avesse anche un piccolo punto esclamativo sotto...è capitato a qualcuno?

Non trovo nessun riferimento sul manuale utente
da AkashiMikawa
02/05/2022, 13:45
Forum: 308 III ('21->) - Generale
Argomento: Come posizionare il ruotino nel portabagagli
Risposte: 49
Visite : 14394

Re: Come posizionare il ruotino nel portabagagli

Ciao! Una domanda: hai notato a quanti fori è il ruotino? Una settimana dopo aver ritirato la mia 308 III, ho beccato una buca ed ho forato, ma...quando ho provato a sostituire la ruota col ruotino, ho notato che quest'ultimo aveva 4 fori mentre il mozzo...5! In concessionaria mi hanno detto che è u...
da AkashiMikawa
30/04/2022, 12:29
Forum: Generale
Argomento: Estinzione Anticipata Finanziamento
Risposte: 1
Visite : 1446

Estinzione Anticipata Finanziamento

Salve a tutti! Vi scrivo per un dubbio che mi è sorto dopo aver fatto richiesta di estinzione anticipata per il finanziamento con banca PSA: la mail in cui mi si ricapitolava quanto devo versare per l'estinzione è arrivata da un indirizzo mail diverso da quello da cui sono arrivate tutte le altre co...
da AkashiMikawa
30/04/2022, 12:13
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Presentarsi è d'Obbligo :D
Risposte: 6
Visite : 547

Presentarsi è d'Obbligo :D

Buongiorno a tutti e tutte! entro per la prima volta nella Casa del Leone, ho acquistato la nuova 308! Si guida che è un vero piacere, e devo ammettere che tutti i miei timori sull'approccio all'i-Cockpit si sono disintegrati all'uscita dalla concessionaria. Ho notato subito che questo forum è colmo...

Vai alla ricerca avanzata