Ciao a tutti!
In un paio di occasioni mi è capitato che il segnale di limite di velocità rilevato dalla mia 308 III avesse anche un piccolo punto esclamativo sotto...è capitato a qualcuno?
Non trovo nessun riferimento sul manuale utente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 02/05/2022, 13:49
- Forum: 308 III ('21->) - Generale
- Argomento: Limite di Velocità rilevato
- Risposte: 5
- Visite : 2330
- 02/05/2022, 13:45
- Forum: 308 III ('21->) - Generale
- Argomento: Come posizionare il ruotino nel portabagagli
- Risposte: 49
- Visite : 14394
Re: Come posizionare il ruotino nel portabagagli
Ciao! Una domanda: hai notato a quanti fori è il ruotino? Una settimana dopo aver ritirato la mia 308 III, ho beccato una buca ed ho forato, ma...quando ho provato a sostituire la ruota col ruotino, ho notato che quest'ultimo aveva 4 fori mentre il mozzo...5! In concessionaria mi hanno detto che è u...
- 30/04/2022, 12:29
- Forum: Generale
- Argomento: Estinzione Anticipata Finanziamento
- Risposte: 1
- Visite : 1446
Estinzione Anticipata Finanziamento
Salve a tutti! Vi scrivo per un dubbio che mi è sorto dopo aver fatto richiesta di estinzione anticipata per il finanziamento con banca PSA: la mail in cui mi si ricapitolava quanto devo versare per l'estinzione è arrivata da un indirizzo mail diverso da quello da cui sono arrivate tutte le altre co...
- 30/04/2022, 12:13
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Presentarsi è d'Obbligo :D
- Risposte: 6
- Visite : 547
Presentarsi è d'Obbligo :D
Buongiorno a tutti e tutte! entro per la prima volta nella Casa del Leone, ho acquistato la nuova 308! Si guida che è un vero piacere, e devo ammettere che tutti i miei timori sull'approccio all'i-Cockpit si sono disintegrati all'uscita dalla concessionaria. Ho notato subito che questo forum è colmo...