PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 7 risultati

da Roccoj
29/04/2024, 12:58
Forum: Generale
Argomento: 1.5 HDI ultima versione è affidabile?
Risposte: 10
Visite : 39435

Re: 1.5 HDI ultima versione è affidabile?

gatonegro ha scritto:
02/01/2024, 22:52
Oggi, per sentito dire, dicevano che sembra abbiano finalmente risolto anche le fastidiose perdite dal castelletto..
Ciao a tutti, ci sono state novità o soluzioni a riguardo nel frattempo?
da Roccoj
29/04/2024, 12:53
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: rottura albero a camme
Risposte: 235
Visite : 62112

Re: rottura albero a camme

bidddo ha scritto:
28/04/2024, 8:48
io sapevo che la class action era per il serbatoio adblue, non per la catena.
Sì, infatti facendo riferimento alla class action per il serbatoio adblue, chiedevo se c'era una in corso per la rottura della catena degli alberi a camme.
da Roccoj
28/04/2024, 8:38
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: rottura albero a camme
Risposte: 235
Visite : 62112

Re: rottura albero a camme

Ciao Jolly, se vuoi sapere se su un'auto che monta catena da 7mm sia stata sostituita con una da 8, per esempio se vuoi acquistare un usato, puoi solo guardare se ci sono i due bozzetti togliendo il pannellino con clip a pressione, quello col foro del tappo dell'olio, perché il numero stampato non è...
da Roccoj
18/01/2024, 0:19
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: rottura albero a camme
Risposte: 235
Visite : 62112

Re: rottura albero a camme

Te lo dico io cosa costano, informato ieri hai 2 opzioni. Prima: Nel caso volessi spendere poco puoi cambiare solo la catena, tendi, paraolio con una uguale sempre da 7 mm. Stellantis non la commercializza più come ricambio per costringerti a passare alla modifica da 8mm. Comunque se la trovi costa...
da Roccoj
17/01/2024, 19:53
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: rottura albero a camme
Risposte: 235
Visite : 62112

Re: rottura albero a camme

Salve, mi chiamo Rocco e sono nuovo nel forum, come scritto nella presentazione sono da poco possessore di una 3008 1.5 HDi usata del 2020 con 129 mila km. Mi potete spiegare il piano manutenzione postato da Brian? Per catena di trascinamento degli accessori si intende la piccola catena degli alber...
da Roccoj
17/01/2024, 16:38
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: rottura albero a camme
Risposte: 235
Visite : 62112

Re: rottura albero a camme

Salve, mi chiamo Rocco e sono nuovo nel forum, come scritto nella presentazione sono da poco possessore di una 3008 1.5 HDi usata del 2020 con 129 mila km. Mi potete spiegare il piano manutenzione postato da Brian? Per catena di trascinamento degli accessori si intende la piccola catena degli alberi...
da Roccoj
17/01/2024, 15:25
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Presentazione
Risposte: 3
Visite : 478

Presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Rocco e sono possessore da un mesetto di una Peugeot 3008 II serie Allure pack, usata anno 2020.

Vai alla ricerca avanzata