PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
diegone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/08/2009, 12:03
Località: lonate pozzolo (VA)

Re: Peugeot 3008

Messaggio da diegone »

massimo308sw, ciao massimo si e' cosi' nel prezzo ho concordato che mi danno l'auto col kit riparazione e mi forvano(facendola arrivare in magazzino) una ruota da 16"(grip control) o da 17" e mi hanno assicurato che ci sta nel vano ruota al posto del kit ;-) ;-) ;-) ;-)

Avatar utente
massimo308sw
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 13/08/2009, 19:11
Località: Ancona

Re: Peugeot 3008

Messaggio da massimo308sw »

grazie diegone è proprio quello che volevo sentirmi dire. :mrgreen: :mrgreen:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

Manuele01
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/09/2009, 12:05
Località: Padova

Re: Peugeot 3008

Messaggio da Manuele01 »

Ciao a tutti

In attesa di acquistare l'automobile (non sono per niente entusiasta di aspettare l'anno nuovo), ho cominciato a leggere il libretto di istruzioni...

Vorrei fare qualche considerazione sul distance alert fornito insieme con l'head up display e sentire la vostra opinione.

Sul libretto è scritto che il distance alert si attiva a velocità superiore ai 70km/h. La cosa mi lascia un po' perplesso perchè, se mi trovo in mezzo alla nebbia e non vedo che cosa ho davanti, probabilmente la mia velocità sarà inferiore ai 70km/h e il distance alert mi farebbe molto comodo, se invece sto correndo a più 70km/h presuppongo di vedere dove sto andando e quindi il dispositivo è abbastanza inutile.

Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di sperimentare l'utilità del distance alert in condizioni di guida reali?

Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32132
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

......Sarebbe interessante se fosse possibile settarlo esattamente come il limitatore/regolatore di velocità :scratch:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Seaman
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2009, 20:57

Re: Peugeot 3008

Messaggio da Seaman »

enzo81 ha scritto:ragazzi e bellissima bianco madreperla ho firmato anche il contartto la OUTDOOR 1.6 diesel cambio robotizzato wip com 3d tetto panoramico e vetri oscurati uno spettacolo a tutto a soli 22500 euro prevista fine ottobre chi e di napoli la puo vedere nella concessionaria di aversa prima che la ritirano per vederla bianco ho aspettato un mese prima di orninarla gia sapevo che mi piaceva ma la dovevo vedere perche dopo nn potevo cambiare colore cmq bianco a vita ciao ciao

Molto bella e sono felice per te ma spesso tra nord e sud cambiano i prezzi non di poco. Cmq ciò che conta è il cuore della 3''8 e il contenuto vero. Tuttavia ho calcolato che con usato e sconto avuto anche a Milano l'avrei pagata sulle 22 mila euro. Ma non mi andava di aspettarla troppo...ehehe :D

vincenzo77
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 10/08/2009, 16:32

Re: Peugeot 3008

Messaggio da vincenzo77 »

diegone ha scritto:ciao enzo81 hai fatto un bell'affare dalle mie parti il prezzo piu' basso che ho trovato e' x la versione tecno 1600 HDI robotizzato con metallizzato, vetri scuri, grip control e in omaggio rilevatore ost. post. e ruota di scorta di dimensioni normali a 20000 euro :applause: :applause: :applause:
beh ragazzi basta farsi un giro e il prezzo si trova.... mi hanno chiesto 18000 per 1.6hdi con robotizzato e cruise control e 19500 per allestimento tecno con eegual motore

Avatar utente
diegone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/08/2009, 12:03
Località: lonate pozzolo (VA)

Re: Peugeot 3008

Messaggio da diegone »

vincenzo77, be' si hai ragione ma io sono arrivato a quella cifra girando e girando tra concessionari e nessuno andava sotto i 22000, ma si vede che tra concessionari alcuni x fortuna non vanno d'accordo e vogliono farsi i "dispetti"e allora ecco che abbassano i prezzi purche' non vai dall'altro e cosi sono arrivato a 20000 con gli optional che voglio e proprio vicino a casa,meglio di cosi :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: Peugeot 3008

Messaggio da lipartato »

Ragazzi,
avrei bisogno di un vostro punto di vista.
Grazie in anticipo... :sig: :sig:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Mattteo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2009, 8:32

Re: Peugeot 3008

Messaggio da Mattteo »

Richiesta Info 3008
Ciao a tutti,
a proposito di 3008 avrei qualche domandina. Qualcuno mi aiuta?
Nella versione più ricca con la radio di serie c'è un attacco usb?
e il bluetooth?
E' possibile mettere i sensori di parcheggio anteriori after market?
Grazie a chi mi risponderà rapidamente

Teo

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: Peugeot 3008

Messaggio da CarloC »

Per Mattteo
Ti ho risposto nell'altro topic 3008 CarloC!
nella versione più ricca (Wip COm 3d) c'è la presa l'usb (sotto il bracciolo centrale)
per il bluetooth vedi risposta;
per i sensori di parcheggio anteriori aftermarket non saprei; ho visto in conce una 3008 che li aveva montati di serie(e comprendono anche i lavafari); ma credo che volendo, il montaggio si possa fare; anche perchè i sensori ant di serie sono montati tutti in zone dove non c'è la verniciatura della carrozzeria ma sono posti tutti in zone dove si sono le mascherine scure(fendinebbia) o nella griglia anteriore(ai lati)
Salutissimi
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
gidale
Peugeottista veterano
Messaggi: 215
Iscritto il: 08/08/2009, 11:15

Re: Peugeot 3008

Messaggio da gidale »

per "CarloC"
scusa, tu che gia' sei in possesso di una "Tecno"
ho un dubbio che mi assale, mi potresti dire se il sedile passeggero anteriore e' reclinabile?

grazie anticipatamente
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

Mattteo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2009, 8:32

Re: Peugeot 3008

Messaggio da Mattteo »

Grazie Carlo C :D

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: Peugeot 3008

Messaggio da CarloC »

gidale ha scritto:per "CarloC"
scusa, tu che gia' sei in possesso di una "Tecno"
ho un dubbio che mi assale, mi potresti dire se il sedile passeggero anteriore e' reclinabile?

grazie anticipatamente
Ciao gidale
La mia 3008 fa parte dei primi lotti di produzione, pertanto, (anche se nel manuale lo riporta) il sedile anteriore non si reclina (ripiega su se stesso, come foto dal depliant); ma sulle versioni prodotte successivamente, hanno già eseguito la "modifica", nel senso che da settembre dovrebbe essere disponibile il sed. ant passeggero ripiegabile su stesso completamente!
Saluti :thumbright:
PS.: Mi sembra che l'argomento l'avevamo già trattato a pag 35 con gdf 79 se non ricordo male;
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: Peugeot 3008

Messaggio da CarloC »

Mattteo ha scritto:Grazie Carlo C :D
Il bello dei forum è proprio questo, tu hai dei dubbi, curiosità ....ecc. e chi ha la possibilità di chiarirli lo fà..., altrimenti a cosa servono i forum??
Saluti
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
gidale
Peugeottista veterano
Messaggi: 215
Iscritto il: 08/08/2009, 11:15

Re: Peugeot 3008

Messaggio da gidale »

CarloC ha scritto:
gidale ha scritto:per "CarloC"
scusa, tu che gia' sei in possesso di una "Tecno"
ho un dubbio che mi assale, mi potresti dire se il sedile passeggero anteriore e' reclinabile?

grazie anticipatamente
Ciao gidale
La mia 3008 fa parte dei primi lotti di produzione, pertanto, (anche se nel manuale lo riporta) il sedile anteriore non si reclina (ripiega su se stesso, come foto dal depliant); ma sulle versioni prodotte successivamente, hanno già eseguito la "modifica", nel senso che da settembre dovrebbe essere disponibile il sed. ant passeggero ripiegabile su stesso completamente!
Saluti :thumbright:
PS.: Mi sembra che l'argomento l'avevamo già trattato a pag 35 con gdf 79 se non ricordo male;

Buongiorno "CarloC",

naturalmente avevo letto in merito alla possibilita' che da settembre sarebbe stato integrato il sedile piegabile su se stesso,
ma !!! il mio dubbio, (non potendo verificare dal conce..)avendola ordinata a fine luglio e' se almeno eventualmente la tua versione sia con ribaltamento all'indietro.

certo di una tua risposta ti auguro buon week end
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”