PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stevie
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da Stevie »

ciccioct ha scritto:ciaoooo ragaaa...troppo felice..gia avevo scritto qualke post indietro ke ero in dolce attesa di una 3008 bianca tecno cn teto ciel 21,6hdi rob.
x via prima del tetto nn ordinabile poi x il discorso euro 5 m avevano slittato la consegna x fine giugno...
sn andato dal conc x disdire il contratto è all'improvviso m si libera una 3008 outdor bianca con tetto ciel 1,6 hdi rob con wip nav(praticamente full full optional) a 23000 euro....(dopo varie tira e molla con il conc) ke ve ne pare del prezzo?
la tecno con il rob e tetto veniva 21300...
ho fatto bene?..
sabato sara nelle mie mani!!!!
evvaaaiiiii............
Ah sì... è quella che avevano proposto anche a me... era di un tipo che l'aveva ordinata a maggio. Gli era arrivata ad ottobre e, appena ritirata, l'ha scentrata proprio all'uscita del concessionario!! Poi l'hanno riparata (aveva il telaio completamente piegato) e l'hanno rimessa in vendita

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo ovviamente :razz: :razz:

Mi sembra un'ottimo affare! 8)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

tonino81
Peugeottista curioso

Messaggio da tonino81 »

Meravigliosaaaaaaaaa......... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

tonino81 ha scritto:Meravigliosaaaaaaaaa......... :lol: :lol: :lol:
Hei non pensare di cavartela con 3 faccine a tante a infilate una dopo l'latra!!

Dai racconta la tua impressione iniziale e quella di guida.

Congratulazioni intanto!!!

:drunken:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

oscar.lat
Peugeottista curioso

Messaggio da oscar.lat »

Ciao a tutti, volevo informarvi che alle 09.30 mi ha chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Leona è arrivata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...tempo una settimana (lavaggio, cera, arrivo della documentazione, immatricolazione) me la consegna [-o<
...tempi di consegna rispettati al minuto!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
l'avevo ordinata il 24.11.2009
appena c'è l'ho posto qualche sua foto
non vedo l'ora di guidarla :love: :love: :love:
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

oscar.lat ha scritto:Ciao a tutti, volevo informarvi che alle 09.30 mi ha chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Leona è arrivata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...tempo una settimana (lavaggio, cera, arrivo della documentazione, immatricolazione) me la consegna [-o<
...tempi di consegna rispettati al minuto!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Bene ottima notizia!

Ok ora aspettiamo foto... Devo ricordarmi della macchina fotografica,ne ho un paio anche io da postare visto che l'ho ritirata lunedì...
In bocca ALLA LEONESSA!
Grigiorosa di Paolo_b.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

oscar.lat ha scritto:Ciao a tutti, volevo informarvi che alle 09.30 mi ha chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Leona è arrivata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao oscar, posso sapere quanto l'hai pagata??
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

tonino81
Peugeottista curioso

Messaggio da tonino81 »

Grazie Paolo....scusa ma ieri ero troppo eccitato dal primo giro sulla leonessa. cmq premesso che ho fatto solo pochi km, ti confermo che e' meravigliosa. posizione di guida comodissima, alta e con cruscotto e tunnel centrale avvolgente. il cambio robotizzato e' una figata,.....nn posso aggiungere altro fino ai prossimi km che macinero'.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

:) arrivata anche la mia..... oggi mi hanno chiamato e fatta vedere...
mercoledì dovrebbero consegnarmela targata... :thumbright:
p.s. il problemada, da quel che ho capito ... non sono le targhe ... per il ritardo di una settimana tra l'arrivo e la consegna ....ma la liquidità :-w) , devono avere in saccoccia i soldi per pagare la casa madre prima della consegna.

Allego la foto per la soddisfazione della mia dolce metà, felicissima =P~ di riavere indietro la sua macchina... requisita dal sottoscritto per 3 lunghi mesi... :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di SEVERINO il 25/02/2010, 17:34, modificato 2 volte in totale.
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

....... allega allega!! :)
Grigiorosa di Paolo_b.

oscar.lat
Peugeottista curioso

Messaggio da oscar.lat »

ciccioct ha scritto:
ciao oscar, posso sapere quanto l'hai pagata??
ciao ciccio....tutto compreso (auto in permuta valutata 2.000 più una rottamazione) la somma totale è stata di 23.300,00 €
non male tenendo conto che il preventivo iniziale era di 31.800,00 €
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

tonino81 ha scritto:Grazie Paolo....scusa ma ieri ero troppo eccitato dal primo giro sulla leonessa. cmq premesso che ho fatto solo pochi km, ti confermo che e' meravigliosa. posizione di guida comodissima, alta e con cruscotto e tunnel centrale avvolgente. il cambio robotizzato e' una figata,.....nn posso aggiungere altro fino ai prossimi km che macinero'.

Bene sono contento! Ma... Anche tu hai trovato leggermente difficoltoso inserire la cintura di sicurezza?
Grigiorosa di Paolo_b.

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

SEVERINO ha scritto::) arrivata anche la mia..... oggi mi hanno chiamato e fatta vedere...
mercoledì dovrebbero consegnarmela targata... :thumbright:
p.s. il problemada, da quel che ho capito ... non sono le targhe ... per il ritardo di una settimana tra l'arrivo e la consegna ....ma la liquidità :-w) , devono avere in saccoccia i soldi per pagare la casa madre prima della consegna.

Allego la foto per la soddisfazione della mia dolce metà, felicissima =P~ di riavere indietro la sua macchina... requisita dal sottoscritto per 3 lunghi mesi... :-w)

Nera sembra aggressiva e non di poco... Anche la mia è nera Outdoor.
GRRR!!! bellllllla!!! 8)
Grigiorosa di Paolo_b.

tonino81
Peugeottista curioso

Messaggio da tonino81 »

Paolo ad essere sincero nn ho notato tt questa difficolta'...anche se appena la stavo x mettere ho pensato a tutti voi che scrivevate di questo problemino.

nikofer
Peugeottista novello

Messaggio da nikofer »

L'ho ordinata martedì, è una vettura in arrivo. Il concessionario mi ha parlato di una ventina di giorni d'attesa! Speriamo passino in fretta
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

tonino81 ha scritto:Paolo ad essere sincero nn ho notato tt questa difficolta'...anche se appena la stavo x mettere ho pensato a tutti voi che scrivevate di questo problemino.
In effetti non comporta molta difficoltà, solo che l'inserimento della cintura nella guida è proprio calibrata. Perchè è situata in un punto ove è impossibile "giocare" sugli spazi liberi, devi imbroccarla subito!
Comunque come si dice, con la manualità si risolvono tante cose, questa poi facilmente.

:applause:
Grigiorosa di Paolo_b.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”