Ordinata il 10 dicembre modificando però un ordine precedente.
Era là nel piazzale del concessionario.... tra tante altre leonesse.... ancora da preparare... triste e un pò spaesata, povera Vaporona

Appena mi ha visto, come i cuccioli quando vedono la mamma, si è ringalluzzita tutta e mi è parso che abbia fatto un lampeggio per farsi riconoscere. Il conce mi dice "sarà questa..." facendo segno a una dello stesso colore.... ma tra noi due era nato già un feeling e, a colpo sicuro, gli ho detto "no, la mia non può essere che quella!!"... e infatti...
BELLA

Mi ci sono seduto sopra e il sedile mi è sembrato che mi abbracciasse, l'ho sfiorata e ho avuto come l'impressione di sentirla fremere come una verginella eccitata ma tutta profumata di nuovo come una entraîneuse
Non volevo più venir via e quando ci siamo dovuti lasciare, sottovoce, devo averle detto: "ciao piccola, finalmente ti ho trovata, torno presto e ti porto via con me"
Pagata, lunedì la immatricolano e martedì ci dormo sopra, in box

P.S. Scusate se apro un thread dedicato, ma, se vorrete, lo potremo usare per postare le foto, anche su particolari a Vs richiesta (mi pare di ricordare che non ce ne siano di versioni Outdoor)
P.P.S. Forse qualcuno di voi ricorda che io sono quello che aveva forzato l'ordine, facendo inserire, quasi di prepotenza, l'opzione USB+Bluetooth anche se era già presente il WipNav. Ebbene: è arrivata senza USB+BT e quindi ve lo posso ora confermare: le due cose non sono tra loro compatibili. Mi istallano la USBbox in officina.