PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia Vaporona :)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stevie
Peugeottista veterano

La mia Vaporona :)

Messaggio da Stevie »

E' arrivata la mia Vaporona (è Vapor Grey ) :mrgreen:

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

:thumbright: :drunken: :thumbright:

Ordinata il 10 dicembre modificando però un ordine precedente.

Era là nel piazzale del concessionario.... tra tante altre leonesse.... ancora da preparare... triste e un pò spaesata, povera Vaporona :cry:

Appena mi ha visto, come i cuccioli quando vedono la mamma, si è ringalluzzita tutta e mi è parso che abbia fatto un lampeggio per farsi riconoscere. Il conce mi dice "sarà questa..." facendo segno a una dello stesso colore.... ma tra noi due era nato già un feeling e, a colpo sicuro, gli ho detto "no, la mia non può essere che quella!!"... e infatti...

BELLA :love: anche se ancora da acconciare... col suo tettuccio panoramico e le sue ruotone da 18"

Mi ci sono seduto sopra e il sedile mi è sembrato che mi abbracciasse, l'ho sfiorata e ho avuto come l'impressione di sentirla fremere come una verginella eccitata ma tutta profumata di nuovo come una entraîneuse

Non volevo più venir via e quando ci siamo dovuti lasciare, sottovoce, devo averle detto: "ciao piccola, finalmente ti ho trovata, torno presto e ti porto via con me"

Pagata, lunedì la immatricolano e martedì ci dormo sopra, in box :oops:

P.S. Scusate se apro un thread dedicato, ma, se vorrete, lo potremo usare per postare le foto, anche su particolari a Vs richiesta (mi pare di ricordare che non ce ne siano di versioni Outdoor)

P.P.S. Forse qualcuno di voi ricorda che io sono quello che aveva forzato l'ordine, facendo inserire, quasi di prepotenza, l'opzione USB+Bluetooth anche se era già presente il WipNav. Ebbene: è arrivata senza USB+BT e quindi ve lo posso ora confermare: le due cose non sono tra loro compatibili. Mi istallano la USBbox in officina.
Ultima modifica di Stevie il 05/03/2010, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia Vaporona :)

Messaggio da bobkent »

Benissimo, aspettiamo di ammirarla in tante belle foto, allora! :applause: :thumbright:
Però bella sezione giusta, mi raccomando! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

garbat
Peugeottista curioso

Messaggio da garbat »

Usb box = ciofeca
il wip nav non riesce a leggere i titoli delle canzoni
anche ad autoradio spenta (con il volume al minimo) parte ogni tanto l'ingresso usb da solo... :neutral:
N.B tengo il volume al minimo per spegnere la radio perche se agisco sull'apposito pulsante off mi si resettano le mpostazioni audio :shock:
Le prime belle sensazioni iniziali stanno sensibilmente sccemando... [-o<
Peugeot 3008 colore nero, vetri poseriori oscurati, sensori parcheggio posteriori, grip control, wip nav

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

Complimenti Stevie :mrgreen: :mrgreen:
Io devo ancora aspettare.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

bobkent ha scritto:Però bella sezione giusta, mi raccomando! ;-)
Ciao Boss ;)

Certo, le posterò nella sezione dedicata, tranne magari quelle di particolari insignificanti per i più ma ad uso chi, eventualmente, le chiederà

garbat ha scritto:Usb box = ciofeca
Ciao garbat :)

Sì, avevo letto anche in altre discusioni che non legge i titoli della canzoni (forse eri sempre tu a riferirlo) ma non mi aspetto granchè dalla usb box. Ormai avevo fatto conto di spendere i 300€ del UBS+BT e, nel mio immaginario, ormai facevo conto sulla possibilità di riprodurre musica partendo dalla pennetta USB... non potevo più farne a meno. Ti farò sapere se anche il mio si comporterà come il tuo
dob ha scritto:Complimenti Stevie :mrgreen: :mrgreen:
Io devo ancora aspettare.
Grazie Dob :drunken:

Tieni duro! Il tempo non sembra ma vola, e vale la pena aspettare ;)

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

congratulazioni, davvero un ottimo acquisto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

Avrei dovuto ritirarla domani......

PORCA ZOZZAAAAAA... stramaledetta neve.... qui viene giù di brutto.... mi sa che rimando :mad: :mad:

Garbat, ho chiesto espressamente all'elettrauto della mia concessionaria se con la USB Box si visualizzano i titoli delle canzoni... prima mi ha chiesto se volevo quello da 50 euro o quello da 200 e passa euro. Quando gli ho risposto "il più bello", mi ha assicurato che si visualizzeranno. Ti saprò dire :sig:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Stevie ha scritto:Avrei dovuto ritirarla domani......

PORCA ZOZZAAAAAA... stramaledetta neve.... qui viene giù di brutto.... mi sa che rimando :mad: :mad:

Garbat, ho chiesto espressamente all'elettrauto della mia concessionaria se con la USB Box si visualizzano i titoli delle canzoni... prima mi ha chiesto se volevo quello da 50 euro o quello da 200 e passa euro. Quando gli ho risposto "il più bello", mi ha assicurato che si visualizzeranno. Ti saprò dire :sig:
meglio evitare il primo giro con la neve, si sa mai :? :oops:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

auguriiiiiiiiiiii stevie!!! la mia ancora stanno risolvendo il problema..o meglio la peugeot sta risolvendo, perchè il mio concessionario ha fatto tutto ciò che doveva..mentre la peugeot scandalosa per il tempo e il modo con cui sta gestendo la cosa..ovvero il loro errore..spero di ricevere notizie oggi..quanto a te hai fatto bene ad evitare la neve il primo giorno!!facci sapere e auguri ancora! ps:vedo che anche tu hai cerchi da 18...hai qualche idea di come si possa risolvere discorso rutino di scorta?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”