PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento software

Messaggio da HIearme »

Joe bar ha scritto:Visto che ho comprato l'auto usata e al vecchi proprietario non è arrivato nulla, mi dite quando sono state immatricolate le vostra?
La mia il 13 ottobre 2009.

Grazie

La mia il 21 gennaio 2010.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

HIearme ha scritto:
Joe bar ha scritto:Visto che ho comprato l'auto usata e al vecchi proprietario non è arrivato nulla, mi dite quando sono state immatricolate le vostra?
La mia il 13 ottobre 2009.

Grazie

La mia il 21 gennaio 2010.
la mia il 18 marzo 2010. A cosa serva questo aggiornamento, nessuna risposta mi è stata data in conc.
ero convinto che con l'aggiornamento si sarebbe risolto il problema della lettura dei consumi (dal cdb km/l) per chi ha il vip nav, o la chiusura a doppia azione senza allarme.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

macabero
Peugeottista novello

Messaggio da macabero »

buongiorno a tutti,possessore di una outdoor 1.6 dall' 11/2009 è arrivata anche a me una lettera per un aggiornamento della centralina.Portata alla concessionaria nel giro di una mezz'ora me l'hanno riconsegnata assieme alle 2 chiavi( non avevo la carta,mai consegnata). Non so cosa abbiano fatto perchè non mi hanno permesso di stare in officina.cordiali saluti Carlo M.
Attualmente 3008 Hybrid 4,Dicembre2013, bianco madreperla,sensori parcheggio anteriori,tetto ciel panoramico,sedile anteriore ribaltabile,Rt6,sistema tv digitale terrestre,lettore dvd.Km percorsi 24000.Ex 3008 Outdoor 1600 cambio robotizzato, novembre 2009, rosso babilonia,vetri stratificati oscurati,sensori di parcheggio anteriori,wip nav 20.16,grip control,sistema tv digitale terrestre, lettore dvd e Usb,modifica motore a 126,4 Cv a 3448 rpm, coppia motore a 32.3Kg.m a 2058 rpm. Km percorsi 80000. Venduta a dicembre 2013, andava benissimo consumi sui 17/18 km/l

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Ciao a tutti io la mia lo acquistata a km 0 il 28 di ottobre ma la immatricolazione è di luglio 2010 ......non è arrivato nulla sia a me che il concessionario (amico)....domani li spedisco una email sicuramente ci darà qualche lume in più. Comunque noto una mancanza di informazione da parte della Peugeot ai rispettivi concessionari e officine!!! almeno da quello che leggo dai vostri post!! comunque domani vi faro sapere ( spero ) qualche cosa in più!!! :scratch: :scratch:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao a tutto il Forum sono Menni ho portato ll'auto a fare l'aggiornamento della centralina, mi hanno richiesto le due chiavi , ho aspettato una mezzoretta e poi mi hanno detto che si trattava dell'aggiornamento del software relativo alle funzioni dell'abitacolo.
Menni

codin
Peugeottista curioso

Messaggio da codin »

MENNI ha scritto:Ciao a tutto il Forum sono Menni ho portato ll'auto a fare l'aggiornamento della centralina, mi hanno richiesto le due chiavi , ho aspettato una mezzoretta e poi mi hanno detto che si trattava dell'aggiornamento del software relativo alle funzioni dell'abitacolo.
Menni
anche io ho portato la 3008 1.6hdi in officina ma mi sembra strano ed eccessivo fare un richiamo per un semplice aggiornamento delle sole funzioni interne. ho chiesto lumi ma non mi hanno saputo dire a cosa serviva l'aggiornamento.
codin
3008 - 1,6 HDI - Outdoor - Bianco perla - robotizzato - wipnav- sensori posteriori - vetri scuri - DUE SFREGI su porta e parafango, l'invidia è una brutta cosa.....

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”