Joe bar ha scritto:Visto che ho comprato l'auto usata e al vecchi proprietario non è arrivato nulla, mi dite quando sono state immatricolate le vostra?
La mia il 13 ottobre 2009.
Grazie
La mia il 21 gennaio 2010.
Joe bar ha scritto:Visto che ho comprato l'auto usata e al vecchi proprietario non è arrivato nulla, mi dite quando sono state immatricolate le vostra?
Grazie
la mia il 18 marzo 2010. A cosa serva questo aggiornamento, nessuna risposta mi è stata data in conc.HIearme ha scritto:Joe bar ha scritto:Visto che ho comprato l'auto usata e al vecchi proprietario non è arrivato nulla, mi dite quando sono state immatricolate le vostra?
Grazie
La mia il 21 gennaio 2010.
anche io ho portato la 3008 1.6hdi in officina ma mi sembra strano ed eccessivo fare un richiamo per un semplice aggiornamento delle sole funzioni interne. ho chiesto lumi ma non mi hanno saputo dire a cosa serviva l'aggiornamento.MENNI ha scritto:Ciao a tutto il Forum sono Menni ho portato ll'auto a fare l'aggiornamento della centralina, mi hanno richiesto le due chiavi , ho aspettato una mezzoretta e poi mi hanno detto che si trattava dell'aggiornamento del software relativo alle funzioni dell'abitacolo.
Menni