PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.
Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.
Esattamente 6300 km è uniche due pecche sono rumore filtro aria riparato due settimane fa in officina legando due tubi e ogni tanto scricchiolio delle plastiche console e stop. Mi piace talmente tanto guidarla che cerco le occasioni x starci sopra. Tipo questo sabato ho accettato di andare all outlet di Serravalle Scrivia che sono 156 km andata e 156 ritorno prima con la mia lancia y manco a morire facevo sti km per la mia ragazza che deve fare shopping mentre ora sono contento di fare km.
Poi con il cambio robotizzato è una pacchia , code nel traffico? chissenefrega non devo manco tenere il piede sul freno come sulla automatico sta ferma e basta accelerare.
Il 1600 hdi ha una coppia super io lo trovo molto brillante scatta come un fulmine io ho il piede pesante e fino a ieri avevo la media dei 15,4 per km litro . Vorrei cambiare le casse audio xche quelle base sono poco prestanti lo farò a fine anno. Non ho ancora messo una goccia d olio e poco meno del pieno. È normale no?
Comunque ho messo il tetto ciel quando lo configurata e tutti a dire hai buttato i soldi, ora sono tutti col naso per aria e rende la macchina più luminosa è sembra ancora più spaziosa.
Insomma sono entusiasto, pensavano che avesse il motore piccolo e si sono ricreduti, pensavano non tenesse in curva e invece è incollata a terra, pensavano bevesse e invece sono gli altri sempre al distributore.
Vi dirò che Ho visto un matto che sulla 3008 ha messo i cerchi della CRZ da 18 quelli grigio scuro , è una bomba è una tamarrata talmente esagerata che diventa stupenda. Ci faccio un pensiero ma si parla di 3000 euro .
Lascio la fantasia e dico 6000 km fatti, 200000 km mi aspettano .
Poi con il cambio robotizzato è una pacchia , code nel traffico? chissenefrega non devo manco tenere il piede sul freno come sulla automatico sta ferma e basta accelerare.
Il 1600 hdi ha una coppia super io lo trovo molto brillante scatta come un fulmine io ho il piede pesante e fino a ieri avevo la media dei 15,4 per km litro . Vorrei cambiare le casse audio xche quelle base sono poco prestanti lo farò a fine anno. Non ho ancora messo una goccia d olio e poco meno del pieno. È normale no?
Comunque ho messo il tetto ciel quando lo configurata e tutti a dire hai buttato i soldi, ora sono tutti col naso per aria e rende la macchina più luminosa è sembra ancora più spaziosa.
Insomma sono entusiasto, pensavano che avesse il motore piccolo e si sono ricreduti, pensavano non tenesse in curva e invece è incollata a terra, pensavano bevesse e invece sono gli altri sempre al distributore.
Vi dirò che Ho visto un matto che sulla 3008 ha messo i cerchi della CRZ da 18 quelli grigio scuro , è una bomba è una tamarrata talmente esagerata che diventa stupenda. Ci faccio un pensiero ma si parla di 3000 euro .
Lascio la fantasia e dico 6000 km fatti, 200000 km mi aspettano .
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
Re: Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.
bella recensione, son contento che sei soddisfatto della tua Leona

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
OT
I miei hanno appena fatto 120 km col loro nuovo 3008 e va tutto bene
fine OT
I miei hanno appena fatto 120 km col loro nuovo 3008 e va tutto bene

fine OT
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
complimenti
io ho fatto i 600Km, e del motore 1.6 HDI 6robot. sono contentissimo

io ho fatto i 600Km, e del motore 1.6 HDI 6robot. sono contentissimo

Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Finalmente un'altra recensione di un altro soddisfatto della sua 3008.
Bene!
Io ho passato i 10000 e sono pienamente soddisfatto; le piccole pecche (supporto motore che rumoreggiava, qualche saltuario scricchiolio del cruscotto) non mi preoccupano e dormo tranquillo e soddisfatto la notte.
Bene!

Io ho passato i 10000 e sono pienamente soddisfatto; le piccole pecche (supporto motore che rumoreggiava, qualche saltuario scricchiolio del cruscotto) non mi preoccupano e dormo tranquillo e soddisfatto la notte.

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- MaxTheHabbiat
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti.
Io oggi ho raggiunto i 4000 Km e anch' io sono del tutto soddisfatto della nostra 3008.
Non ho rilevato alcun difetto, è silenziosissima e consuma poco. Le uniche cose che rimpiango, ma è colpa mia mia, sono di non aver preso il bluethoot e i sensori di parcheggio anteriori. Per il primo ho risolto con un ottimo Parrot, per i secondi li ho fatti montare dal conce: non ho la visualizzazione sul display del cdb ma sono funzionali lo stesso. Chi sale sulla mia macchina rimane regolarmente sorpreso dalle finiture e dalla qualità dei materiali...
Secondo me è una delle auto meglio riuscite della Peugeot.
Io oggi ho raggiunto i 4000 Km e anch' io sono del tutto soddisfatto della nostra 3008.

Secondo me è una delle auto meglio riuscite della Peugeot.

3008 Tecno 2.0 HDi FAP Bianco Madreperla, Grip Control, Pack Visibilità, Rilevatore ostacoli posteriore.
- Cris_Felino
...alla fine quali macchine non scricchiolano un po' o hanno qualche piccolo problemino??
mio cognato con una BMW X6 ogni 2 mesi era in garage per vari problemi, spie strane, si spegne mentre viaggia, allarmi che suonano da soli, ecc...

sono daccordo sulla qualità del 3008, perfetta...
mio cognato con una BMW X6 ogni 2 mesi era in garage per vari problemi, spie strane, si spegne mentre viaggia, allarmi che suonano da soli, ecc...

sono daccordo sulla qualità del 3008, perfetta...

Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Ma io vi dico come rimpianto è di non averla presa bianco perla e magari l impianto audio più bello se nn sbaglio della jbl xche io sono maniaco dell ottimo audio e l impianto base è scadente.
Sono andato a capodanno in montagna con ruote termiche c era molta neve, temevo che il cambio robotizzato mi avesse messo in difficoltà invece niente l elettronica mi ha permesso di andare tranquillo anche se nn Ho il grip control. Giusto ieri Ho fatto una curva più decisa avevo la mia ragazza che si teneva ovunque abituata alla y, e guarda un po non si è x nulla imbarcata. Per carità niente cose folli anzi ma pure sull assetto anche se è un auto alta sembra una berlina bassa per comportamento.
Uso poco il tasto sport del cambio anche xche basta affondare un po di più l acceleratore e lei si sveglia .
Sono andato a capodanno in montagna con ruote termiche c era molta neve, temevo che il cambio robotizzato mi avesse messo in difficoltà invece niente l elettronica mi ha permesso di andare tranquillo anche se nn Ho il grip control. Giusto ieri Ho fatto una curva più decisa avevo la mia ragazza che si teneva ovunque abituata alla y, e guarda un po non si è x nulla imbarcata. Per carità niente cose folli anzi ma pure sull assetto anche se è un auto alta sembra una berlina bassa per comportamento.
Uso poco il tasto sport del cambio anche xche basta affondare un po di più l acceleratore e lei si sveglia .
Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
Fa piacere sentire recensioni così, si percepisce la soddisfazione, ottimo!!
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
- Cris_Felino
bottazzi ha scritto:Fa piacere sentire recensioni così, si percepisce la soddisfazione, ottimo!!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
complimenti ottima recensione

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Ciao a tutti!!!
Sono arrivato oggi a 6000 Km e vi devo dire che veramente i 30.000 euro per la mia 3008 Outdoor 1.6HDI bianco madreperla ne sono valsi proprio la pena.
Anch'io ho qualche fastidio, vedi rumore in folle dell'impianto di aspirazione sistemato con un paio di fascette e qualche leggero scricchiolio alla consolle....che dire, è proprio una nave!
A livello motoristico pensavo qualcosa di più a livello di coppia, ma considerato che la mia leonessa pesa 14 q.li e non posso metterla a dieta, posso dire che và bene così.
La tenuta di strada è eccezzionale, L'Head Up display fà il suo dovere, l'impianto stereo è una bomba e suona benissimo, la comodità poi non ne parliamo, sembra di essere in poltrona con tutte quelle levette li davanti che ti guardano..
Complimenti alla Peugeot, hanno veramente costruito una buona vettura, stabile, sicura, silenziosa ma soprattutto bella.
L'unica nota dolente: qualche riflesso di troppo sul vetro anteriore (ma questo non fà testo)
Ciao ragazzi e.....buon viaggio

Sono arrivato oggi a 6000 Km e vi devo dire che veramente i 30.000 euro per la mia 3008 Outdoor 1.6HDI bianco madreperla ne sono valsi proprio la pena.
Anch'io ho qualche fastidio, vedi rumore in folle dell'impianto di aspirazione sistemato con un paio di fascette e qualche leggero scricchiolio alla consolle....che dire, è proprio una nave!
A livello motoristico pensavo qualcosa di più a livello di coppia, ma considerato che la mia leonessa pesa 14 q.li e non posso metterla a dieta, posso dire che và bene così.

La tenuta di strada è eccezzionale, L'Head Up display fà il suo dovere, l'impianto stereo è una bomba e suona benissimo, la comodità poi non ne parliamo, sembra di essere in poltrona con tutte quelle levette li davanti che ti guardano..
Complimenti alla Peugeot, hanno veramente costruito una buona vettura, stabile, sicura, silenziosa ma soprattutto bella.
L'unica nota dolente: qualche riflesso di troppo sul vetro anteriore (ma questo non fà testo)
Ciao ragazzi e.....buon viaggio

*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010
...qualche rumore, leggero scricchiolio, qualche riflesso di troppo....E fortuna che 30.000 ne sono valsi proprio la pena.....socia77 ha scritto: Sono arrivato oggi a 6000 Km e vi devo dire che veramente i 30.000 euro per la mia 3008 Outdoor 1.6HDI bianco madreperla ne sono valsi proprio la pena.
A livello motoristico pensavo qualcosa di più a livello di coppia...
...L'unica nota dolente: qualche riflesso di troppo sul vetro anteriore (ma questo non fà testo)
![]()

Stefano
Ciao stalbone,
considera che mio padre ha una Mercedes E280 e non ne viene fuori da tutti i casini che ha, non penso che esistano macchine perfette senza alcun problema, senza scricchiolii o rumoretti strani.
Penso invece che questo modello sia stato costruito molto bene, ripeto, qualche diffettuccio ce l'ha, ma è comunque gestibile.

considera che mio padre ha una Mercedes E280 e non ne viene fuori da tutti i casini che ha, non penso che esistano macchine perfette senza alcun problema, senza scricchiolii o rumoretti strani.
Penso invece che questo modello sia stato costruito molto bene, ripeto, qualche diffettuccio ce l'ha, ma è comunque gestibile.

*** Socia77 ***
-
- Peugeottista curioso
Io invece con la mia 1.6 hdi sono arrivato proprio ieri ai 40.000 dopo un anno di vita e non posso che essere soddisfattissimo per la comodità/spaziosità (quando si hanno figli avere spazio in macchina è manna dal cielo), per i consumi e per la posizione di guida che è veramente comodissima.
Vengo da un BMW 330d che mi ha dato gioie infinite, soprattutto quando da 50 a 150 km/h ti sembrava di volare, ma nel contempo quando andavo al distributore.........
eh beh, ma tutto non si può certo avere.
Dopo un anno di questa macchina devo dire che molto probabilmente fra un anno la cambierò e questa volta voglio prendere il 2.0, perchè onestamente (come è normale che sia) il 1.6 da 3.000 giri in poi......non ne ha più. E sinceramente i quasi 170 cavalli mi attirano parecchio.

Vengo da un BMW 330d che mi ha dato gioie infinite, soprattutto quando da 50 a 150 km/h ti sembrava di volare, ma nel contempo quando andavo al distributore.........

Dopo un anno di questa macchina devo dire che molto probabilmente fra un anno la cambierò e questa volta voglio prendere il 2.0, perchè onestamente (come è normale che sia) il 1.6 da 3.000 giri in poi......non ne ha più. E sinceramente i quasi 170 cavalli mi attirano parecchio.