PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fino a ieri non avevo ben capito...ora SI!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Andrea Artoni
Peugeottista curioso

Re: Fino a ieri non avevo ben capito...ora SI!

Messaggio da Andrea Artoni »

baronecausio ha scritto:
Andrea Artoni ha scritto:Ottima la visibilità, meno la logica di funzionamento dei tergi in modalità automatica (tra l' altro un piccolo segnale sul display per indicare la modalità attivata..... no ?).
Il segnale ci dovrebbe essere... :scratch:
Sullo schermo del wip nav appare la scritta "tergicristallo automatico attivato"... ;-)
Non so dirti di preciso col wip sound come si comporta però...nella tua 3008 cosa monti?
Il segnale compare quando attivi la funzione ma poi scompare; per cui come fai a sapere se è attivata o meno ?
Ognuno fa quel che vuole che campa sin che muore.

3008 1.6 THP TECNO

dianabludure
Peugeottista curioso

Messaggio da dianabludure »

Confermo. Quando metti i tergi in modalita' automatica viene segnalato sullo schermo del navigatore
Peugeot 3008 1.6 HDi 112 Cv Fap allestimento business + pack retrovisori cambio robotizzato. colore Blu tempesta.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Andrea Artoni ha scritto:
baronecausio ha scritto:
Andrea Artoni ha scritto:Ottima la visibilità, meno la logica di funzionamento dei tergi in modalità automatica (tra l' altro un piccolo segnale sul display per indicare la modalità attivata..... no ?).
Il segnale ci dovrebbe essere... :scratch:
Sullo schermo del wip nav appare la scritta "tergicristallo automatico attivato"... ;-)
Non so dirti di preciso col wip sound come si comporta però...nella tua 3008 cosa monti?
Il segnale compare quando attivi la funzione ma poi scompare; per cui come fai a sapere se è attivata o meno ?
Devi fare attenzione quando compare la scritta! :razz: :razz: :razz: :) :) :)
Scherzo, ovviamente. ;-) Puoi vedere "cosa" è attivato premendo il tasto sul cruscotto, quello con il simbolo della chiave inglese. Ti dice cosa è o non è attivo. :thumbright:
Nella versione Tecno non so però, di preciso, quali siano le informazioni date. Come non ho capito ancora quale impianto telematico monta la tua leonessa.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Andrea Artoni
Peugeottista curioso

baronecausio ha scritto:..... Come non ho capito ancora quale impianto telematico monta la tua leonessa.
Direi WIP SOUND.....credo.

3008 1.6 THP TECNO

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Ok, Wip Sound è la radio "classica", quindi quella senza navigatore...questa?
Immagine

Dovresti andare in menù->computer di bordo->stato delle funzioni
Prendila col beneficio del dubbio, perchè non avendo io il wip sound non so dirti con precisione! ;-)
Nella tua comunque c'è o non c'è il tasto sul cruscotto col simbolo della chiave inglese? :scratch:
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

Andrea Artoni
Peugeottista curioso

baronecausio ha scritto:Ok, Wip Sound è la radio "classica", quindi quella senza navigatore...questa?
Immagine

Dovresti andare in menù->computer di bordo->stato delle funzioni
Prendila col beneficio del dubbio, perchè non avendo io il wip sound non so dirti con precisione! ;-)
Nella tua comunque c'è o non c'è il tasto sul cruscotto col simbolo della chiave inglese? :scratch:
La radio è quella.
Tasto chiave inglese ?
Dove dovrebbe essere ?

3008 1.6 THP TECNO

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Dovrebbe essere sul cruscotto, dietro il volante, proprio accanto il cdb. Per intenderci, tra i cerchi del contagiri e del tachimetro...

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

vado leggerissimamente e momentaneamente e velocissimamente OT:
Barone, te s'è cambiata la faccia!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ooooo, nomme bannà ehhhhhh!!! :mrgreen:
Congratulation to the new Mod! :applause:
finito OT!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Andrea Artoni
Peugeottista curioso

Ok....trovato ma se lo premo, o mi azzera il trip oppure mi fa vedere quanto manca al tagliando.

3008 1.6 THP TECNO

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Ok. Vuol dire che col wip sound, per lo meno in allestimento Tecno, quel tasto serve solo a ciò che dici. Quindi prova a seguire la procedura che ti dicevo qualche post sopra, altrimenti dobbiamo aspettare la risposta di qualcuno che abbia il wip sound ;-)

Gianni3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianni3008 »

io sono a quota 3300 km, a parte i consumi che spero si debbano ancora assestare (13.5 km\l con guida allegra), devo dire che si viaggia davvero bene, anche in 5!

mi unisco alla nota del tergi: ma bisogna attivare la modalità automatica ogni volta che si accende la macchina?
My Peugeot: e-2008 Active 136 Cv 07/2024
EX Peugeot: 3008 1.5 130cv EAT8 Allure+Full led, Keyless+Portellone elettrico, AD Cruise - 3008 2.0 Hdi 163cv Business Restyling 04/2015 - 3008 2.0 Hdi 150cv Business 4/2012
My Alfa: Stelvio Q4 190cv 12/2021 - 75 2000 Twin Spark 148cv 7/1989

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

Gianni3008 ha scritto:io sono a quota 3300 km, a parte i consumi che spero si debbano ancora assestare (13.5 km\l con guida allegra), devo dire che si viaggia davvero bene, anche in 5!

mi unisco alla nota del tergi: ma bisogna attivare la modalità automatica ogni volta che si accende la macchina?
purtoppo le modalità auto del tergi sono sempre capricciose....capita anche sulle ford.....a volte è attiva a volte non boh
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

dianabludure
Peugeottista curioso

Messaggio da dianabludure »

ragazzi per me è semplice capire se è attiva o meno. se il selettore è posizionato su "auto" sarà attiva, altrimenti no...sbaglio?

R
Peugeot 3008 1.6 HDi 112 Cv Fap allestimento business + pack retrovisori cambio robotizzato. colore Blu tempesta.

Gianni3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianni3008 »

non c'è auto per i tergi, c'è per le luci... per fare 'auto' devi abbassare la levetta dei tergi ed entrano in modalità automatica, ma almeno sulla mia è da fare ogni volta che accendi l 'auto...
My Peugeot: e-2008 Active 136 Cv 07/2024
EX Peugeot: 3008 1.5 130cv EAT8 Allure+Full led, Keyless+Portellone elettrico, AD Cruise - 3008 2.0 Hdi 163cv Business Restyling 04/2015 - 3008 2.0 Hdi 150cv Business 4/2012
My Alfa: Stelvio Q4 190cv 12/2021 - 75 2000 Twin Spark 148cv 7/1989

Andrea Artoni
Peugeottista curioso

Gianni3008 ha scritto:non c'è auto per i tergi, c'è per le luci... per fare 'auto' devi abbassare la levetta dei tergi ed entrano in modalità automatica, ma almeno sulla mia è da fare ogni volta che accendi l 'auto...
É vero quello che dici; il problema é che non c'é segnalazione se é attivato oppure no.

3008 1.6 THP TECNO

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”