PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto satellitare

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
issor
Peugeottista appassionato

antifurto satellitare

Messaggio da issor »

vorrei fare installare nella mia 3008 un antifurto satellitare. ne ho trovati molti in rete, ma mi sono deciso poi per quello chiamato lojack. per caso qualcuno lo ha gia installato? mi piacerebbe sapere il parere, oppure anche altri antifurti satellitari di altre marche.
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Paolo_b

Re: antifurto satellitare

Messaggio da Paolo_b »

Ciao potrai trovare qualche info a questo link.

http://www.autopareri.com/forum/tecnolo ... itare.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre avrai anche sconti sull'assicurazione per il furto...

ciao a presto.
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

sardellik
Peugeottista curioso

Messaggio da sardellik »

io ho installato il viasat e mi trovo benissimo...l'avevo anche sulla vettura precedente...forti sconti sull'incendio e furto...te lo consiglio

issor

Messaggio da issor »

sardellik ha scritto:io ho installato il viasat e mi trovo benissimo...l'avevo anche sulla vettura precedente...forti sconti sull'incendio e furto...te lo consiglio
ciao, conosco il via sat. ma quanto costa?
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

maxxx

Messaggio da maxxx »

ragazzi con € 13 esiste un dispositivo chiamato jammer GPS che è un dispositivo che annulla la trasmissione del GPS della vostra auto. si infila nella presa accendi sigari, ha un raggio d'azione di circa 10 mt. e rende totalmente inefficiente il vostro "costoso" impianto antifurto satellitare. Per cui:
NON SPENDETE TANTO PER UN ANTIFURTO SAT. QUANDO CON 13 EURO SI RENDE INEFFICIENTE LA SUA FUNZIONE.......

luanda07

Messaggio da luanda07 »

io ho montato il lo jack e mi trovo benissimo. Tutte le volte che ho dimenticato la piastrina mi hanno puntualmente telefonato dopo pochi minuti dall'accensione della macchina. Inoltre in contemporanea ti arriva anche un messaggio sul cellulare. Il canone annuo è in linea con gli altri antifurti satellitari, ma ci sono anche delle offerte. Io ad esempio ho pagato per tre anni al prezzo di due. Inoltre l'antifurto non mi è mai andato in funzione per qualche motivo sconosciuto, come invece mi è capitato con il Viasat che avevo sulla macchina precedente.

Ciao, Luca.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

mallo
Peugeottista curioso

Messaggio da mallo »

secondo me l'importante è fare una buona polizzafurto e incendio, per scongiurare sorprese :D :D
Peugeot 3008 1.6 hdi 115cv allure grigio shark wip nav

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

il jammer costa molto di più di 13euro parte da 100 euro ma come esiste il disturbatare esiste anche l'antidisturbatore.

cma io avevo sulla ex 307 smartsat poi divenuta sicurglobal con piastrina "subito una volta un tentativo di furto del veicolo ma il satellitare abbianato al perimetrale della vettura ha fatto il suo dovere.costo annuo abbastanza elevato 300 euro di canone + 10 euro per ogni intervento di inserimento della vettura in modalità officina"

adesso ho una gtsat system con 150 euro annui di canone, senza piastrina e controllo istantaneo anche da pc
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

maxxx

Messaggio da maxxx »

FIDATI 13 EURO DA HONG KONG

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Messaggio da RadamanZ308 »

Ma fossero anche 1000 € per una banda di ladri sarebbe un investimento comunque sostenibile visto che lo pagherebbero con soldi non provenienti da ore ed ore di lavoro, ma da qualche altra auto sgraffignata... :mad: il problema vero è che nel mondo dell'informatica/elettronica è tutto relativo e niente è realmente sicuro...
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

maxxx

Messaggio da maxxx »

RadamanZ308 ha scritto:Ma fossero anche 1000 € per una banda di ladri sarebbe un investimento comunque sostenibile visto che lo pagherebbero con soldi non provenienti da ore ed ore di lavoro, ma da qualche altra auto sgraffignata... :mad: il problema vero è che nel mondo dell'informatica/elettronica è tutto relativo e niente è realmente sicuro...

PAROLE SANTE LE TUE :applause:

issor

Messaggio da issor »

maxxx ha scritto:ragazzi con € 13 esiste un dispositivo chiamato jammer GPS che è un dispositivo che annulla la trasmissione del GPS della vostra auto. si infila nella presa accendi sigari, ha un raggio d'azione di circa 10 mt. e rende totalmente inefficiente il vostro "costoso" impianto antifurto satellitare. Per cui:
NON SPENDETE TANTO PER UN ANTIFURTO SAT. QUANDO CON 13 EURO SI RENDE INEFFICIENTE LA SUA FUNZIONE.......
ok, ma se sai come funzione l'antifurto lo jack?
non utilizza i segnali dei cellulari ( satelliti) come tutti gli antifurti e quindi schermabili come dici tu, ma bensi' i ponti radio delle forze del ordine.
prova a cercare su internet la pagina di lo jack e vedrai

FBZ
Peugeottista novello

Messaggio da FBZ »

La mia assicurazione, Genertel, fornisce un servizio di così detta scatola nera, che ha anche la funzione di antifurto satellitare.
Nessun costo aggiuntivo, ma anzi possibilità di risparmio in caso di guida sicura, che viene registrata dal sistema.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

grisu81
Peugeottista D.O.C.

R: Re: antifurto satellitare

Messaggio da grisu81 »

FBZ ha scritto:La mia assicurazione, Genertel, fornisce un servizio di così detta scatola nera, che ha anche la funzione di antifurto satellitare.
Nessun costo aggiuntivo, ma anzi possibilità di risparmio in caso di guida sicura, che viene registrata dal sistema.

Che io sappia il problema delle scatole nere si presenta all atto della rottanazione o vendita del veicolo.la scatola nera in questi casi va smontata e le assicurazioni non coprono lo smontaggio che e totalmente a carico del cliente con un bel costo.

Molti come controllo del veicolo a distanza dai propri smartphone utilizzano anche semplici sistemi gps nascosti in macchina tipo cellulari con ottimo segnale gps, il famoso gps tracker ecc ecc

Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Aleanka

Messaggio da Aleanka »

lo smontaggio è vero è a carico del cliente, costa 90 euro con Unipol.
In più c'è il canone annuo da pagare alla società della scatola nera, sui 50 euro.
Tutto sta a vedere se lo sconto sul furto incendio che ti fanno supera le spese.
A me sinceramente è convenuto
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”