PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
NIK59
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 3008

Messaggio da NIK59 »

clred ha scritto:
NIK59 ha scritto:Grazie clred,
ho già visto quelle foto, volevo sapere se tu hai la 3008 con gli interni chiari e pertanto vedere gli accostamenti di colore con il cruscotto e selleria. Quando ho prenotato l'auto del colore come la tua, in concessonaria purtroppo c'era solo il modello Premium color grigio con interno nero.
Ti ringrazio se riesci ad inserire le foto.
Per vedere le foto della mia 3008 usa il link che trovi nella firma
Grazie per le foto clred :drunken:

janko67
Peugeottista curioso

Messaggio da janko67 »

Ciao a tutti sono un felice possessore :D della tecno 1.6 cambio robot. nera metallizata 8) . Firmato il contratto il 24 Agosto l'ho ritirata il 17/11 alle 17.00 (con tutti gli scongiuri del caso :lol: ). Va tutto a meraviglia, quando la vedono dal vivo rimangono tutti un pò a bocca aperta sia per l'esterno che, in particolar modo, per gli interni.
Scrivo per segnalarvi un articolo http://www.repubblica.it/2009/11/motori ... -3008.html" onclick="window.open(this.href);return false; che non renderà felici chi vorrà rimanere uno dei pochi a possederla ed invece farà contenti chi non vuole rimanere da solo.
Ciao a tutti

vincenzo77
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo77 »

beh siamo tutti contenti di essere in tanti... anche se per ora i numeri sono bassi!!!
Speriamo che presto le nostre strade siano "affollate" da leonesse...
ciao

carlobf
Peugeottista novello

Messaggio da carlobf »

Salve a tutti!
Sabato scorso sono andato a vedere la mia 3008 rossa con la mia famiglia, dal vivo il colore è meglio che in foto o su internet. Pensavo di prenderla in gennaio, ma non ho resistito e la farò immatricolare il prima possibile. Penso di ritirarla i primissimi di dicembre. :wav: :cheers: :D

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

Complimenti Carlo, facci sapere come va.

clred
Peugeottista appassionato

Messaggio da clred »

carlobf ha scritto:Salve a tutti!
Sabato scorso sono andato a vedere la mia 3008 rossa con la mia famiglia, dal vivo il colore è meglio che in foto o su internet. Pensavo di prenderla in gennaio, ma non ho resistito e la farò immatricolare il prima possibile. Penso di ritirarla i primissimi di dicembre. :wav: :cheers: :D
Complimenti è un ottima macchia. :applause:
Ma per curiosità, in quanto tempo ti consegnalo l'auto da quando la ordini ?
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

carlobf
Peugeottista novello

Messaggio da carlobf »

clred ha scritto:
Ciao io ho fatto l'ordine il 13/08/2009 esattamente 3 mesi dopo è arrivata :D

clred

Messaggio da clred »

carlobf ha scritto:
clred ha scritto:
Ciao io ho fatto l'ordine il 13/08/2009 esattamente 3 mesi dopo è arrivata :D
circa come la mia ordine del 28-08 arrivata il 19-11
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Questo è un test drive irlandese della 3008:

http://www.offalyexpress.ie/express-mot ... 5856350.jp" onclick="window.open(this.href);return false;

In particolare riporto le conclusioni:
"The new 3008 is probably Peugeot's best car yet. It is superbly built, feels top quality with high quality materials in evidence throughout and is very well equipped.
In short it delivers in all areas and is a truly fine car offering economical family motoring in an attractive bodystyle with a flexible interior including that very handy split folding rear tailgate.
Pricing is equally impressive with the entry level 3008 SE costing just €24,900 while the SX tested costs €26,545, the top of the range SV will set you back €29,495. Take my word for it this car should be a very strong contender for the Semperit Irish Car Of The Year Awards as judged by myself and my colleagues in the Irish Motoring Writers Association!"

Traduco?
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

stefanocodin ha scritto:Questo è un test drive irlandese della 3008:

http://www.offalyexpress.ie/express-mot ... 5856350.jp" onclick="window.open(this.href);return false;

In particolare riporto le conclusioni:
"The new 3008 is probably Peugeot's best car yet. It is superbly built, feels top quality with high quality materials in evidence throughout and is very well equipped.
In short it delivers in all areas and is a truly fine car offering economical family motoring in an attractive bodystyle with a flexible interior including that very handy split folding rear tailgate.
Pricing is equally impressive with the entry level 3008 SE costing just €24,900 while the SX tested costs €26,545, the top of the range SV will set you back €29,495. Take my word for it this car should be a very strong contender for the Semperit Irish Car Of The Year Awards as judged by myself and my colleagues in the Irish Motoring Writers Association!"

Traduco?
direi........ ;-)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Sì, sì traduci, please. :)
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Dice:

"La nuova 3008 è probabilmente la migliore Peugeot finora. E' costruita in maniera superba, restituisce una sensazione di qualità al top, con materiali di alta qualità ovunque e equipaggiamento molto completo.
In breve vince su tutti i fronti ed è una vettura estremamente buona che offre delle motorizzazioni economiche per famiglie in una carrozzeria molto attraente, con interni molto flessibili e un praticissimo portellone posteriore diviso.
Anche il prezzo è molto attraente con un allestimento 3008 SE entry level dal prezzo di solo 24.900€, mentre la versione testata SX costa 26.545€, mentre il top di gamma SV costa 29.495€. Credetemi, questa macchina potrebbe essere una forte contendente per il premio Semperit Irish Car a detta mia e dei miei colleghi dell'associazione giornalisti motori."

Parola più parola meno dice questo... :)

Agli irlandesi questa macchina piace proprio tanto!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Certo che se gli irladesi avessero scritto nella loro lingua, avresti avuto qualche difficoltà nella traduzione.

Molte grazie del lavoro. Io avevo capito che ne parlavano bene. :applause:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Si, il gaelico è un tantino fuori dalla mia portata in effetti...

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

Qualcuno sa con certezza se, all'atto della rivendita dell'auto, conta l'anno di prima immatricolazione o anche il mese, come avevo letto in un post qualche tempo fa?

Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”