grazie della risposta, è quello che pensavo.paolov. ha scritto:Ti rispondo io: sì riguarda solo la versione con l'head up display. Solo che la foto da te postata riguarda un modello senza navigatore, già col nav. la plancia è diversa poichè il display della radio è nello schermo che si alza centralmente nel cruscotto.rossogodot ha scritto:già tranne la levetta delle 4 freccie di stazionamento e il "lucchetto" ultimo a destra.accaeffe ha scritto:Non tutte le levette governano l' head up display, alcune hanno altre funzioni.rossogodot ha scritto: per quanto riguarda il mio dubbio qualcuno può dirmi se effettivamente la "fila di levette" della plancia sono i comandi dell' "Head Up Display"?
dunque puoi confermare che la configurazione che hai messo in foto riguarda solo l'outdoor, mentre per premium e tecno
è quella da me postata (a meno che non si scelga l' "head Up Display" come optional)?
se così fosse a mio parere la plancia perde molto in estetica e sinceramente 600€ li spenderei in altro modo.
Quindi se non ti piace questo tipo di plancia, non solo devi rinunciare all'head uo display (poco male secondo me, anche se in quella che ho preso io è di serie) ma anche al navigatore e sinceramente sta macchina senza quello schermo perde molto!
beh la prenderei di sicuro col wip nav., ma anche in questo caso avrei sulla plancia un bel "buco" come portaoggetti, a meno che non opti per il wip com 3d...altri 1000 eurozzi.
due domande sul wip nav:
1.lo schermo è ben visibile da ogni angolazione? perchè dalle immagini sembra pò "infossato" nell' alloggio.
2.è provvisto di ingressi video rca?
...lo sò sono pesante, quanto prima andrò a vederla dal vivo