PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

coprimotore 3008 1.6 hdi allure/style

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mukpuk80
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/02/2008, 14:46

coprimotore 3008 1.6 hdi allure/style

Messaggio da mukpuk80 »

buongiorno ho una peugeot 3008 del 2014 allure,seconda serie , quando l'ho comprata mi pareva che avesse il coprimotore adesso dopo relativi tagliandi secondo me qualcuno si è dimenticato di metterlo, il tagliandista dice che non c'era, io sono sicuro che c'era, andando a vedere dal concessionario non riesco a trovare un allure ,ci sono solo i modelli base....che non hanno il coprimotore
Chiedo ha voi membri del gruppo se potete inviarmi delle foto della Vostra auto con il cofano aperto, penso solo che c'e nel modello allure o style quest'ultimo lo vendevano in edizione limitata,se volete potete madarmi le foto sulla mail: mukpuk80@yahoo.it
Confido in voi, sono 3 mesi che discuto e non trovo soluzione

Libo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2014, 11:49
Località: Preganziol (Treviso)

Re: coprimotore 3008 1.6 hdi allure/style

Messaggio da Libo »

Come da firma , ho una 3008 2.0 allure 2" serie , del gennaio 2015.Se apri il file vedrai il coprimotore che, penso ,non ti hanno rimontato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: coprimotore 3008 1.6 hdi allure/style

Messaggio da marcozeta83 »

qualcuno non ti ha rimontato il coprimotore.
ciao!
Marco Zanotti

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”