PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verifica allestimento

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kmaleit
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2019, 19:53

Verifica allestimento

Messaggio da kmaleit »

Ciao a tutti e grazie di avermi accolto.
Ho acquistato una 3008 immatricolata entro il 31/05/2016, volevo sapere se esiste un modo per avere certezza dell'allestimento...? Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

Avatar utente
superbrother
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 04/09/2015, 19:47
Località: Como

Verifica allestimento

Messaggio da superbrother »

Ciao, l’allestimento non è scritto da nessuna parte, però i vari accessori presenti sull’auto possono essere degli indizi utili. Tieni conto questi “punti fermi”:
- allestimenti Access: cerchi da 16 pollici, clima manuale
-allestimento Active: cerchi da 17
-allestimento Allure: cerchi da 18 (da 16 se presente grip control), tetto panoramico e spesso anche il navigatore (comunque optional)
Non riesco a essere più preciso perché sto andando a memoria, se posti delle foto forse si può capire qualcosa in più
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto su cui sono cresciuto: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16

Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”