PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vano refrigerato

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: vano refrigerato

Messaggio da aprilia3008 »

cosa?non mi dite che praticamente le bocchette posteriori non emettono aria calda se impostata davanti!oddio.. Siete sicuri?chi ha già l'auto faccia la prova..perché allora oltre al vano refrig ci sarebbe un'altra fastidiosissima cosa..ma arriva aria fredda se non si chiudono quindi?fateci sapere..

doktor55
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/08/2009, 9:52
Località: macerata

Re: vano refrigerato

Messaggio da doktor55 »

le bocchette posteriori si chiudono eccome. dalle mie, quando aperte, esce solo aria fredda. Probabilmente sono state inserite solo come supplemento per la ventilazione estiva (e questo mi starebbe anche bene)
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Mauru_
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/01/2010, 0:16

Re: vano refrigerato

Messaggio da Mauru_ »

non credo non può essere che esce solo aria fredda....che schifiata di senso avrebbe?

batnap
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2009, 11:53
Località: Prov. Venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da batnap »

Dalle bocchette posteriori esce aria calda o fredda come da quelle anteriori, dipende dalla temperatura impostata e hanno la loro chiusura. :thumbright:
3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO

batnap
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2009, 11:53
Località: Prov. Venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da batnap »

http://www.netcarshow.com/peugeot/2010- ... per_20.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Come si vede da questa foto esiste una vaschetta, non so se è un optional o viene fornita con un pacchetto tipo wipnav etc., molto utile per riporre i vari ipod, cell etc. per proteggerli dalla bassa temperatura del vano refrigerato.
Qualcuno ha maggiori info? grazie ;-)
3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO

Avatar utente
Pozzy
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/12/2009, 15:39
Località: Ancona

Re: vano refrigerato

Messaggio da Pozzy »

batnap ha scritto:http://www.netcarshow.com/peugeot/2010- ... per_20.htm

Come si vede da questa foto esiste una vaschetta, non so se è un optional o viene fornita con un pacchetto tipo wipnav etc., molto utile per riporre i vari ipod, cell etc. per proteggerli dalla bassa temperatura del vano refrigerato.
Qualcuno ha maggiori info? grazie ;-)
Parecchi chiedono questa vaschetta. Guarda se ti può essere utile ho già pubblicato questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1335" onclick="window.open(this.href);return false;

Senti al conc la vaschetta è la 23 ma non ho trovato il codice Peugeot per poterla ordinare.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

batnap
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2009, 11:53
Località: Prov. Venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da batnap »

Pozzy ha scritto:
batnap ha scritto:http://www.netcarshow.com/peugeot/2010- ... per_20.htm

Come si vede da questa foto esiste una vaschetta, non so se è un optional o viene fornita con un pacchetto tipo wipnav etc., molto utile per riporre i vari ipod, cell etc. per proteggerli dalla bassa temperatura del vano refrigerato.
Qualcuno ha maggiori info? grazie ;-)
Parecchi chiedono questa vaschetta. Guarda se ti può essere utile ho già pubblicato questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1335" onclick="window.open(this.href);return false;

Senti al conc la vaschetta è la 23 ma non ho trovato il codice Peugeot per poterla ordinare.

Grazie Pozzy , comunque penso che la peugeot doveva fornirla di serie, è impensabile mettere entrate aux e usb in un vano refrigerato :-& a parte usare prolunghe una chiavetta usb avrebbe vita breve.
Ciao
3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO

doktor55
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/08/2009, 9:52
Località: macerata

Re: vano refrigerato

Messaggio da doktor55 »

la vaschetta sarà disponibile nel corso di quest'anno
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: vano refrigerato

Messaggio da aprilia3008 »

scusate..come è possibile che chi dice che esce solo fredda indipendentemente dalla temperatura impostata..e chi di ce che esce anche calda?? ma avete provato bene??
ps:peccato..oggi ho scoperto da un amico che head up display entra in funzione solo dopo 70km/h..peccato..sarebbe stato ottimo anche a basse velocità..per esmpio con la nebbia..
batnap ha scritto:Dalle bocchette posteriori esce aria calda o fredda come da quelle anteriori, dipende dalla temperatura impostata e hanno la loro chiusura. :thumbright:

Avatar utente
holly65
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/08/2009, 17:54
Località: venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da holly65 »

batnap ha scritto:Dalle bocchette posteriori esce aria calda o fredda come da quelle anteriori, dipende dalla temperatura impostata e hanno la loro chiusura. :thumbright:
come si chiudono ?? :scratch: :roll: [-o<
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

batnap
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2009, 11:53
Località: Prov. Venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da batnap »

holly65 ha scritto:
batnap ha scritto:Dalle bocchette posteriori esce aria calda o fredda come da quelle anteriori, dipende dalla temperatura impostata e hanno la loro chiusura. :thumbright:
come si chiudono ?? :scratch: :roll: [-o<
tra le due bocchette, leggermente più in basso c'è una rotellina come per le bocchette anteriori
3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO

batnap
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2009, 11:53
Località: Prov. Venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da batnap »

[quote="aprilia3008"]scusate..come è possibile che chi dice che esce solo fredda indipendentemente dalla temperatura impostata..e chi di ce che esce anche calda?? ma avete provato bene??

posso assicurarti che esce sia aria calda che fredda
3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO

aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: vano refrigerato

Messaggio da aprilia3008 »

batnap spiega a chi allora non riesce ad avere aria calda come fare!!evidentemente c'è qualcosa da impostare?io non ho ancora quindi no so..ma chi si lamentava sembrava convinto..beh speriamo risolvano ora
batnap ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:scusate..come è possibile che chi dice che esce solo fredda indipendentemente dalla temperatura impostata..e chi di ce che esce anche calda?? ma avete provato bene??

posso assicurarti che esce sia aria calda che fredda

batnap
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2009, 11:53
Località: Prov. Venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da batnap »

[quote="aprilia3008"]batnap spiega a chi allora non riesce ad avere aria calda come fare!!evidentemente c'è qualcosa da impostare?io non ho ancora quindi no so..ma chi si lamentava sembrava convinto..beh speriamo risolvano ora


Non mi risulta ci sia niente da impostare a parte la temperatura, nella mia auto l'aria esce della stessa temperatura sia dalle bocchette anteriori che posteriori, probabilmente a chi esce solo aria fredda ci sarà un'anomalia sul suo impianto? Gli consiglio di chiedere in concessionaria.
3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO

aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: vano refrigerato

Messaggio da aprilia3008 »

ragazzi in effetti la realtà è come dice batnap..evidentemente c'è una anomalia nell'impianto di chi avverte uscita di solo aria fredda sempre dietro..ed in effetti era un po strano..quindi andate dai concessionari..o chiedete assistenza clienti peugeot..fateci sapere..e ringraziamo batnap per averci risolto l'enigma in una mattinata...
batnap ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:batnap spiega a chi allora non riesce ad avere aria calda come fare!!evidentemente c'è qualcosa da impostare?io non ho ancora quindi no so..ma chi si lamentava sembrava convinto..beh speriamo risolvano ora


Non mi risulta ci sia niente da impostare a parte la temperatura, nella mia auto l'aria esce della stessa temperatura sia dalle bocchette anteriori che posteriori, probabilmente a chi esce solo aria fredda ci sarà un'anomalia sul suo impianto? Gli consiglio di chiedere in concessionaria.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”